Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io oggi facevo una riflessione, quello che sta succedendo secondo me potrebbe scombussolare molti equilibri.
SE Rossi fosse in palla e continuasse a vincere...qualsiasi cosa succeder? l'anno prossimo sar? O MERITO SUO O DEMERITO DELLA DUCATI.
A questo punto...SE l'anno prossimo Rossi dovesse fallire...potrebbe starci un E' VEDI...E' DALL'ANNO SCORSO CHE NON STA IN PALLA...LA MOTO C'E' MA E' LUI CHE ORMAI E' IN FASE DISCENDENTE E DOVREBBE RITIRARSI.
Secondo me non si sta preparando bene la strada per la prossima avventura
Basta che Hayden il prossimo anno arrivi qualche gara prima di Valentino (visto che attualmente arriva prima) e sicuramente il bollito ? Rossi e non la rossa. Fra l'altro oramai si ? capito che la rossa ? semi-guidabile, se lo fa Hayden lo deve fare anche Rossi!
la spalla è un problema,
ma sicuramente incidono di + la mancanza di motivazioni dovute al fatto che ha vinto cmq tanto x cui dopo il botto del mugello, rendendosi conto che non riesce a tornare a livello degli altri... chiude il gas !
la spalla ? un problema,
ma sicuramente incidono di + la mancanza di motivazioni dovute al fatto che ha vinto cmq tanto x cui dopo il botto del mugello, rendendosi conto che non riesce a tornare a livello degli altri... chiude il gas !
Io credo che oltre alle motivazioni gli manchi ben altro perch? a Valentino Rossi, abituato a vincere da sempre, credo dia un fastidio boia arrivare in quelle posizioni, prendere legnate da spies e lorenzo, lasciare la yamaha da 'perdente' e appunto mettere il culo all'asta per l'anno prossimo(la moto va quindi ? lui che oramai ? bollito ecc. ecc. frasi che di certo verrebbero fuori..)..
Io credo che tecnicamente gli manchi qualcosa, fatica troppo anche nelle prove a trovare un setup decente e non so se sia la moto + la spalla+ la squadra ma di certo qualcosa di grosso c'? e non pu? parlare nella speranza di provare la ducati....
anche perch? adesso la scelta giusta pare averla fatta la yamaha con spies e lorenzo, magari ? una batosta che gli vogliono dare...
Tutto ? possibile, credo per? che se cos? fosse, si ritirerebbe dalle competizioni molto velocemente. Rossi che corre per fare numero proprio non la vedo come un opzione possibile.
beh... + che x far numero, per la barca di soldi che ha preso da ducati
Comment