Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rossi in caduta libera. perch??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io dico complotto

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      quindi vi siete presi una bella inculata pagata pure a peso d'oro
      Avere Rossi in squadra ? un'inculata solo per chi ci capisce pochino...

Di certo oggi ci sono gli altri 3 giovani che vanno pi? forte di lui.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        speriamo
        Originally posted by marcomal View Post
        Ghghghghghghgh : D

muahahahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Io oggi facevo una riflessione, quello che sta succedendo secondo me potrebbe scombussolare molti equilibri.

SE Rossi fosse in palla e continuasse a vincere...qualsiasi cosa succeder? l'anno prossimo sar? O MERITO SUO O DEMERITO DELLA DUCATI.
          A questo punto...SE l'anno prossimo Rossi dovesse fallire...potrebbe starci un E' VEDI...E' DALL'ANNO SCORSO CHE NON STA IN PALLA...LA MOTO C'E' MA E' LUI CHE ORMAI E' IN FASE DISCENDENTE E DOVREBBE RITIRARSI.

Secondo me non si sta preparando bene la strada per la prossima avventura
          Basta che Hayden il prossimo anno arrivi qualche gara prima di Valentino (visto che attualmente arriva prima) e sicuramente il bollito ? Rossi e non la rossa. Fra l'altro oramai si ? capito che la rossa ? semi-guidabile, se lo fa Hayden lo deve fare anche Rossi!

Comment

• Font Size
            la spalla è un problema,
            ma sicuramente incidono di + la mancanza di motivazioni dovute al fatto che ha vinto cmq tanto x cui dopo il botto del mugello, rendendosi conto che non riesce a tornare a livello degli altri... chiude il gas !

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivik View Post
              la spalla ? un problema,
              ma sicuramente incidono di + la mancanza di motivazioni dovute al fatto che ha vinto cmq tanto x cui dopo il botto del mugello, rendendosi conto che non riesce a tornare a livello degli altri... chiude il gas !

Io credo che oltre alle motivazioni gli manchi ben altro perch? a Valentino Rossi, abituato a vincere da sempre, credo dia un fastidio boia arrivare in quelle posizioni, prendere legnate da spies e lorenzo, lasciare la yamaha da 'perdente' e appunto mettere il culo all'asta per l'anno prossimo(la moto va quindi ? lui che oramai ? bollito ecc. ecc. frasi che di certo verrebbero fuori..)..

Io credo che tecnicamente gli manchi qualcosa, fatica troppo anche nelle prove a trovare un setup decente e non so se sia la moto + la spalla+ la squadra ma di certo qualcosa di grosso c'? e non pu? parlare nella speranza di provare la ducati....
              anche perch? adesso la scelta giusta pare averla fatta la yamaha con spies e lorenzo, magari ? una batosta che gli vogliono dare...

Comment

• Font Size
                ha sempre faticato nelle prove ma quest'anno ancora di + xchè han tolto 1 turno di prove

Comment

• Font Size
                  Gomblotto
                  Last edited by sgamino81; 20-09-10, 07:40.

Comment

• Font Size
                    Secondo me confusione totale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      Tutto ? possibile, credo per? che se cos? fosse, si ritirerebbe dalle competizioni molto velocemente. Rossi che corre per fare numero proprio non la vedo come un opzione possibile.
                      beh... + che x far numero, per la barca di soldi che ha preso da ducati

Comment

X
                      Working...
                      X