Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi, secondo me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    tutto vero e tutto plausibile
    per? certi cambiamenti avvengono troppo in fretta

la honda va bene.........anche dovizioso guida una honda, ma sicuramente interessa meno di pedrosa come pilota, anzi adesso ? proprio in pi?
    dato che dovizioso sta gi? lottando per il posto ufficiale hrc........ma ? di troppo avendo gi? il team con pedrosa e stoner
    e guarda caso non va una cippa, eppure qualche mese fa ha vinto una gara..........e gi? sembrava la nuova guida honda.........

ripeto, quando si tratta di piloti eccelsi tutti campioni del mondo, secondo me oltre i plausibili fattori, entra in gioco qualcosa di pi? grande in un baraccone brucia e regala soldi come la motogp

fatto sta che chi pi? gli ? vicino e pu? parlare..............dice pi? o meno quello che ho detto io, e cmq in molti hanno evidenziato come la motogp sia diventato sempre pi? farsa

di certo loro, i piloti, non parleranno mai in questo modo, se non vogliono essere bruciati per sempre...........
    dovizioso ha fatto una discreta parte di stagione, ma ogni volta che ha provato a fare qualcosa in pi?, purtroppo , ha commesso errori pi? o meno gravi
    che pi? gli ? vicino e pu? parlare...e chi sarebbe? i suoi fan? dai piero, non sta in piedi la storia se proprio rossi, che non si ? mai fatto scrupolo di dire quello che pensava, ai vertici honda, yamaha, agli altri piloti alla stampa, non solleva nemmeno la questione

addirittura non ne parlano cereghini, meda o bobbiese

e credimi che non lo fanno neanche fuori onda

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      qu? si appoggia troppo
      Dici cos? solo perch? la locomotiva del treno sei tu

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Dici cos? solo perch? la locomotiva del treno sei tu
        eh... hai detto niente...

Comment

• Font Size
          Venne un giorno in cui anche Agostini fu battuto, è normale ma i suoi record sono ancora ricordati, come verranno ricordati quelli di Rossi tutto il resto è aria fritta......

invece di fare un tifo da stadio contro come molti fanno, accusando però i tifosi di valentino di essere gli unici antisportivi io mi preoccuperei del fatto che finità l'era rossi sentiremo molte volte soltanto l'inno nazionale spagnolo, perchè di nostri veramente bravi non se ne vedono più.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by p.p.r.t View Post
            Venne un giorno in cui anche Agostini fu battuto, ? normale ma i suoi record sono ancora ricordati, come verranno ricordati quelli di Rossi tutto il resto ? aria fritta......

invece di fare un tifo da stadio contro come molti fanno, accusando per? i tifosi di valentino di essere gli unici antisportivi io mi preoccuperei del fatto che finit? l'era rossi sentiremo molte volte soltanto l'inno nazionale spagnolo, perch? di nostri veramente bravi non se ne vedono pi?.....
            e aggiungo... che lo sentiremo pure in differita visto la fine che far? la motogp in tv...

Comment

• Font Size
              ma non guidava sopra i problemi lui?

x quanto riguarda il futuro sicuramente sentiremo parlare di Iannone!
              O almeno spero....come guida quello è spettacolare
              Last edited by --Phoenix--; 20-09-10, 13:49.

Comment

• Font Size
                non si tratta di danneggiare, non vanno a sgonfiargli le gomme o a mettere lo zucchero nel serbatoio...........
                ma quando in mezzo secondo ci sono 10 piloti e quando l'elettronica ? pi? importante del pilota, secondo me ? troppo facile decidere se NON devi arrivare primo
                Danneggiare ? un termine errato ma era per farti capire che non supportare completamente (al 100%) Rossi significa in questo momento danneggiare la yamaha e lo stesso Lorenzo, perch? se valentino potesse vincere tutte le gare da qui alla fine del campionato ne trarrebbe vantaggio la Yamaha e Lorenzo.
                Spero di essermi spiegato!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  io credo che vi stiate facendo un po' prendere la mano...cavolo, ma se ? lo stesso rossi a dire che ? lui il problema e solo in secondo tempo la yamaha ha perso un po' di competitivit? su honda e ducati...dai, come fate a dire che burgess & co. non stanno dando a rossi il 100%...delirate secondo me

pedrosa ? sempre stato un gran pilota...in solitaria...non era capace di andare sotto la pioggia e negli ultimi due anni ? diventato molto consistente...non era capace di fare testa a testa e nelle ultime gare ? diventato molto pi? combattivo (pur non diventando un ammazzatutti)...la moto adesso ? a posto, ? da qualche gara che si vede che ? stabilissima e velocissima...perch? non potrebbe essere davanti pedrosa? con un lorenzo che non sta correndo come faceva con rossi...demotivato? un po' di braccino? io credo di si...e con pedrosa in forma e stoner anche, non essere al 100% significa arrivare dietro...semplice direi...rossi ha detto che la spalla da 2-3 gare gli fa pi? male di prima e che deve settare la moto non tanto perch? sia al 100% lei, ma al meglio delle condizioni lui...ovvio che finisca dietro...

Io concordo con questa analisi.

Comment

• Font Size
                    quando Biaggi faceva secondo e si lamentava con l'HRC fino a farsi cancellare a vita dalla honda........forse aveva ragione
                    Forse ??? Ahhahahaah ... ess? che c'aveva raggione !!!

Alla fine ? molto pi? onesta la Ferrari che f? rallentare il secondo Pilota per far vincere il Primo !!! Lo faceva con Schumacker e lo f? con Alonso ... davanti a tutti e pagando le Multe ...
                    Gli altri con la Telemetria fermano chi vogliono senza pagar Multe

In MotoGp la Telemetria NON esiste, quindi la Moto si f? andar male dal Box !

Eddai raga ... svegliatevi !!! Perch? Pedrosa che Svernicia Lorenzo e Dovizioso che NON passa Spies ... voi credete veramente che sono 15Kg di Pilota ???
                    Gi? una Mille da Strada (165cv) quasi NON gli fanno differenza ... figuriamoci con 230cv !!!

Comment

• Font Size
                      E, invece, io dico che 15 kg in pi? fanno qualche decimo a giro.
                      Capita anche sulle F1 con 800 CV.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carlo2811 View Post
                        E, invece, io dico che 15 kg in pi? fanno qualche decimo a giro.
                        Capita anche sulle F1 con 800 CV.

Si ok,ma hai visto la gara???Pedrosa passava spies e Lorenzo in maniera eclatante...come se avesse 10-15 cv in pi? rispetto alle altre moto e Dovizioso faticava a passare Spies sfruttando la scia...non tiu sembra strano???
                        Camomillo ? leggero e quasto gica a suo vantaggio ma Andrea non ? un gigante da 90-100kg.....

Comment

• Font Size
                          guardate bene quando pedrosa passa haiden...lo passa nella prima metà del rettilineo, mica verso la fine...anzi, verso la fine non guadagna più...perché? uno perchè pesa 15kg meno e due perchè la sua moto ha molta trazione e tre perchè lui gliene dà ancora raddrizzando prima la moto come nessun altro...lo stesso dovizioso non ha cercato scuse o detto che la sua moto va meno di quella di dani
                          Last edited by feperis; 20-09-10, 20:06.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            guardate bene quando pedrosa passa haiden...lo passa nella prima met? del rettilineo, mica verso la fine...anzi, verso la fine non guadagna pi?...perch?? uno perch? pesa 15kg meno e due perch? la sua moto ha molta trazione e tre perch? lui gliene d? ancora raddrizzando prima la moto come nessun altro...lo stesso dovizioso non ha cercato scuse o detto che la sua moto va meno di quella di dani
                            Prima met????Maggior trazione e coppia motrice.....
                            Non ? in posizione che gli permette di fare polemica o altro...In questo momento ? meglio che stia zitto....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AbRR View Post
                              Prima met????Maggior trazione e coppia motrice.....
                              Non ? in posizione che gli permette di fare polemica o altro...In questo momento ? meglio che stia zitto....
                              Possibile che si voglia anche smentire lo stesso pilota?

Ha pienamente ragione Feperis, Perdosa ? bravissimo a raddrizzare la moto, non ricordi che Biaggi anche da non ufficiale aveva quasi sempre la top speed tra le Honda?

Perch? secondo te?

Comment

• Font Size
                                guardacaso per contratto Dovizioso se non rientra nei primi 5 del campionato il contratto con HRC non gli spetta..

riguardo Rossi io penso che siano problemi fisici. non vedo l'ora che inizia la prossima stagione sono curioso!

Comment

X
                                Working...
                                X