Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi, secondo me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora...

ieri nell'intervista lui stesso a detto che x poter guidare bene la moto con la spalla cosi devono modificarla...e questa modifiche LUI ha detto che lo portano a non essere hai livelli dei primi come tempo sul giro...

detto questo quoto il fatti che FORSE la n.46 non ? pi? al livello della 99...

xr? mi ripeto ? lui stesso a dire il contrario..

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiostro View Post
      quando disse la stessa cosa melandri 2 settimane fa gli avete sputato addosso tutti
      Melandri fa poco testo
      perch? uno che le prende regolarmente dal compagno di squadra
      non fa testo

e lui in ducati straufficiale pagtato diversi milioni di euro......preso come primo pilota (stoner fu preso come riserva in extremis) in prova girava meno forte del primo delle 250, mentre il suo compagno vinceva..........
      quindi se anche ? vero che la motogp ? un reality ed ? tutto combinato
      melandri dovrebbe cmq dare il gas e parlare meno............***** !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by massi46r1 View Post
        allora...

ieri nell'intervista lui stesso a detto che x poter guidare bene la moto con la spalla cosi devono modificarla...e questa modifiche LUI ha detto che lo portano a non essere hai livelli dei primi come tempo sul giro...

detto questo quoto il fatti che FORSE la n.46 non ? pi? al livello della 99...

xr? mi ripeto ? lui stesso a dire il contrario..
        Senza contare il fatto che alla yamaha avere un altro pilota che possa portare via punti a pedrosa farebbe comodo per il mondiale di Lorenzo.
        Dunque per quale motivo dovrebbe danneggiare rossi??

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          live...biaggi si lamentava che la honda lo noicottasse a rischio di perdere il mondiale marche...ma stiamo scherzando?
          non si scherza di cose strane ne son successe molte..........e ne succedono ancora

Comment

• Font Size
            facciamoci a capire

la discussione non ? se rossi sta dietro perch? ? bollito perch? la spalla gli fa male o perch? la yamaha lo boicotta..........

la discussione ? sul fatto che l'unico che aveva dimostrato fino ad ora di poter vincere sempre ? stato Rossi
            per? in realt? ha SEMPRE avuto appoggio sconfinato dalla marca per la quale correva

l'unico momento dove forse ne ha avuta meno ? stato quando lasci? la honda
            ma quell'anno lui la decisione effettiva la dichiar? SOLO a campionato finito

per? malgrado tutto nell'aria si aveva qualche sentore che abbandonasse la honda.....dal momento che rimandava di continuo la firma del contratto

e infatti Gibernau, pilota che di certo non vale come lorenzo pedrosa e stoner,.........gli fini' tante volte davanti...........

quindi io penso che oggi che si ? preso il vizio di comunicare il futuro dei piloti a met? stagione............in un mondo in cui i chip comandano anche la potenza per non rimanere senza benzina........? troppo facile decidere chi vince tra quei 5-6 piloti che sono sempre tutti dei fenomeni..........ma che da soli oggi NON possona fare la differenza

e penso che anche se i piloti sono a conoscenza di questo fatto.......se ne guarderebbero bene di parlarne per aspettare il loro turno, il turno in cui sono loro a dover vincere, e perch? cmq ci vivono in quel mondo, mondo che li strapaga

chiss? perch? piloti come l'addormentato Pedrosa diventano fenomeni da 3 vittorie consecutive e 1 secondo posto........nel giro di 4 gare

Comment

• Font Size
              Originally posted by TommySan View Post
              Senza contare il fatto che alla yamaha avere un altro pilota che possa portare via punti a pedrosa farebbe comodo per il mondiale di Lorenzo.
              Dunque per quale motivo dovrebbe danneggiare rossi??
              non si tratta di danneggiare, non vanno a sgonfiargli le gomme o a mettere lo zucchero nel serbatoio...........
              ma quando in mezzo secondo ci sono 10 piloti e quando l'elettronica ? pi? importante del pilota, secondo me ? troppo facile decidere se NON devi arrivare primo

Comment

• Font Size
                fatto st?......che forse rossi si ferma prima

e se ? vero quello che dico io fa benissimo.......

riparte da ducati, Rossi ducati, un binomio che TUTTI vogliono vincente

quindi vincer? il decimo e ultimo suo mondiale........

? troppo intelligente per non fermarsi prima della fine del campionato.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  si ma tutto questo stride con le imprese epiche che ha fatto sempre Rossi
                  ha sempre avuto mezzo secondo nascosto.......se non in prova almeno in gara
                  sorpassi epici anche su lorenzo
                  in gara rossi era sempre davanti anche se in prova era settimo.......

insomma incidente e spalla compresi
                  la sua M1 secondo me non va come quella di quelli che il prossimo anno saranno ancora in yamaha
                  perch? altirmenti lui nei primi 3 ci arrivava sempre e cmq e comodamente

quello che volgio dire ? che in questo momento stiamo capendo che nessun pilota ? d.io......e che nella motogp se la moto non ? al 100% non vinci e non fai nemmeno podio

quando Biaggi faceva secondo e si lamentava con l'HRC fino a farsi cancellare a vita dalla honda........forse aveva ragione
                  Certo che aveva ragione, in quella stagione tutte le RCV 211 avevano chi pi? chi meno gli stessi problmi ma solo lui ha avuto il coraggio di parlare.... e ne ha fatto le spese

Comment

• Font Size
                    io credo che vi stiate facendo un po' prendere la mano...cavolo, ma se è lo stesso rossi a dire che è lui il problema e solo in secondo tempo la yamaha ha perso un po' di competitività su honda e ducati...dai, come fate a dire che burgess & co. non stanno dando a rossi il 100%...delirate secondo me

pedrosa è sempre stato un gran pilota...in solitaria...non era capace di andare sotto la pioggia e negli ultimi due anni è diventato molto consistente...non era capace di fare testa a testa e nelle ultime gare è diventato molto più combattivo (pur non diventando un ammazzatutti)...la moto adesso è a posto, è da qualche gara che si vede che è stabilissima e velocissima...perchè non potrebbe essere davanti pedrosa? con un lorenzo che non sta correndo come faceva con rossi...demotivato? un po' di braccino? io credo di si...e con pedrosa in forma e stoner anche, non essere al 100% significa arrivare dietro...semplice direi...rossi ha detto che la spalla da 2-3 gare gli fa più male di prima e che deve settare la moto non tanto perchè sia al 100% lei, ma al meglio delle condizioni lui...ovvio che finisca dietro...

Comment

• Font Size
                      io credo che vi stiate facendo un po' prendere la mano...cavolo, ma se ? lo stesso rossi a dire che ? lui il problema e solo in secondo tempo la yamaha ha perso un po' di competitivit? su honda e ducati...dai, come fate a dire che burgess & co. non stanno dando a rossi il 100%...delirate secondo me

pedrosa ? sempre stato un gran pilota...in solitaria...non era capace di andare sotto la pioggia e negli ultimi due anni ? diventato molto consistente...non era capace di fare testa a testa e nelle ultime gare ? diventato molto pi? combattivo (pur non diventando un ammazzatutti)...la moto adesso ? a posto, ? da qualche gara che si vede che ? stabilissima e velocissima...perch? non potrebbe essere davanti pedrosa? con un lorenzo che non sta correndo come faceva con rossi...demotivato? un po' di braccino? io credo di si...e con pedrosa in forma e stoner anche, non essere al 100% significa arrivare dietro...semplice direi...rossi ha detto che la spalla da 2-3 gare gli fa pi? male di prima e che deve settare la moto non tanto perch? sia al 100% lei, ma al meglio delle condizioni lui...ovvio che finisca dietro...
                      Concordo al 100% col fermone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alepan View Post
                        Concordo al 100% col fermone
                        grazie fermone

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis;6670244[B
                          ]io credo che vi stiate facendo un po' prendere la mano...cavolo, ma se ? lo[/B] stesso rossi a dire che ? lui il problema e solo in secondo tempo la yamaha ha perso un po' di competitivit? su honda e ducati...dai, come fate a dire che burgess & co. non stanno dando a rossi il 100%...delirate secondo me

pedrosa ? sempre stato un gran pilota...in solitaria...non era capace di andare sotto la pioggia e negli ultimi due anni ? diventato molto consistente...non era capace di fare testa a testa e nelle ultime gare ? diventato molto pi? combattivo (pur non diventando un ammazzatutti)...la moto adesso ? a posto, ? da qualche gara che si vede che ? stabilissima e velocissima...perch? non potrebbe essere davanti pedrosa? con un lorenzo che non sta correndo come faceva con rossi...demotivato? un po' di braccino? io credo di si...e con pedrosa in forma e stoner anche, non essere al 100% significa arrivare dietro...semplice direi...rossi ha detto che la spalla da 2-3 gare gli fa pi? male di prima e che deve settare la moto non tanto perch? sia al 100% lei, ma al meglio delle condizioni lui...ovvio che finisca dietro...
                          Dillo a quelli il cui sport preferito ? sparare su Rossi sempre....

Comment

• Font Size
                            io credo che vi stiate facendo un po' prendere la mano...cavolo, ma se ? lo stesso rossi a dire che ? lui il problema e solo in secondo tempo la yamaha ha perso un po' di competitivit? su honda e ducati...dai, come fate a dire che burgess & co. non stanno dando a rossi il 100%...delirate secondo me

tutto vero e tutto plausibile
                            per? certi cambiamenti avvengono troppo in fretta

la honda va bene.........anche dovizioso guida una honda, ma sicuramente interessa meno di pedrosa come pilota, anzi adesso ? proprio in pi?
                            dato che dovizioso sta gi? lottando per il posto ufficiale hrc........ma ? di troppo avendo gi? il team con pedrosa e stoner
                            e guarda caso non va una cippa, eppure qualche mese fa ha vinto una gara..........e gi? sembrava la nuova guida honda.........

ripeto, quando si tratta di piloti eccelsi tutti campioni del mondo, secondo me oltre i plausibili fattori, entra in gioco qualcosa di pi? grande in un baraccone brucia e regala soldi come la motogp

fatto sta che chi pi? gli ? vicino e pu? parlare..............dice pi? o meno quello che ho detto io, e cmq in molti hanno evidenziato come la motogp sia diventato sempre pi? farsa

di certo loro, i piloti, non parleranno mai in questo modo, se non vogliono essere bruciati per sempre...........

Comment

• Font Size
                              grazie fermone
                              Appoggio chi ha appoggiato quello che appoggia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Appoggio chi ha appoggiato quello che appoggia
                                qu? si appoggia troppo

Comment

X