Speed gli ? andata di culo che non si ? steso o ? andata di culo a vale che non lo ha steso?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vale vs Jorge : Yamaha furibonda...
Collapse
X
-
Come ti ho gi? detto speed mangio uguale, penso di essere sportivo, quando il tuo idolo vince sono il primo a rendere onore a chi ha vinto nove mondiali. Non mi piace quando uno al suo livello esce dal seminato, e a lui ogni tanto capita.
? anche vero che quest'anno voi popolo giallo siete disperati, Lorenzo campione biaggi pure, lui si ? anche fatto male, ma tranquilli il 2010 finisce presto.
Comment
-
premetto che già a fine pag 5 ho smesso di leggere i commenti poichè non ce la facevo più, ora dico la mia da buon Valentiniano.
Da quando seguo le moto gp (non moltissimi anni) mi ricordo sempre le gare del "vecchio" Valentino sempre molto divertenti, vista l'assenza dell'elettronica di quei tempi. A quei tempi le gare erano più combattute, non si vinceva perchè a quello gli tagliava la benzina o che gli spostava un attimo i tc nella curva 3 (ad esempio) si vinceva perchè i piloti (certamente se avevano sempre una moto ad un certo livello) riuscivano a tirare fuori il loro coraggio, ma anche la loro incoscenza (va detto), nei momenti più difficili della gara. Così si vedevano delle belle gare, gente che cascava all'ultima curva mentre era in testa causa gomme vecchie, sportellate da orbi, svaffanculate varie in curva a 170km/h, e via dicendo.
Bisogna tener presente che Valentino è cresciuto in questo mondo, che è un'altra epoca delle moto rispetto a quella odierna.
Lorenzo e company invece sono cresciuti in un altro mondo del Motociclismo, forse anche il pensiero di chi "li gestiva" da piccoli durante le prime gare era diverso. Ricordiamo il padre di Capirossi che ipotecò la casa e i capannone per far correre il figlio al Mondiale. E' normale che in un ambito di questo tipo il pilota mette in gioco tutto se stesso, pur di vincere o di fare una bella figura.
Quindi Valentino, ma anche altri piloti della stessa "era" hanno una mentalità più aggressiva rispetto a quella dei campioni di oggi.
Poi diciamocelo, è in quei momenti che ti diverti seriamente in gara ( a quei livelli), il momento in cui ti si stappa la vena e il tuo corpo si fonde letteralmente con la moto e il pensiero con il polso e il suono del motore. In quei momenti non stenterei a credere che quella mente è paragonabile a quella di un "assassino" (mi pare l'abbia usata anche lorenzo sto aggettivo).
Questo è il bello del motociclismo, le lotte le sportellate entro i limiti e Valentino è uno che sa fare tutto ciò proprio grazie alla sua grande esperienza.
Logico che uno dopo una sconfitta (guarda Vale dopo il granpremio di germania)a caldo lascia sempre una frase che contiene un malcontento, chi di noi non lo farebbe??io sarei il primo, anche se dentro di me riconosco che quello che mi ha battuto è stato più bravo di me.
Però non trovo molto corretto andarsi a lamentare direttamente dai manager, questo lo trovo un po' da bambinetta che gioca alle bambole. Ma ripeto tutto è causa della mentalità di questi piloti odierni.
Poi tralasciando il discorso che per 2 giri di puro motociclismo ci dedicano una puntata intera di fuorigiri, facendo vedere il duello 200.000 volte, beh lasciatemi dire una cosa: sti giornalisti (seppur molto bravi e simpatici) dovranno anche lavorare, lasciateli lavorare un po' ora che gare così ne capitano solo 1-2 volte l'anno (in moto gp)
Comment
-
Siamo alle soglie del ridicolo... LA GP MI FA SEMPRE PIU' SCHIFO! Avete visto la seconda manche della superbike oggi? Ci sono stati piu' contatti e sorpassi li che in una stagione di moto gp! Si prendono e si danno ma non si fanno 1000 polemiche gratuite! Questo vuol dire che lo spettacolo in pista (se cosi lo vogliamo chiamare) è talmente scarso che ci si deve aggrappare a ste cose per mantenere vivo l'interesse dei media!
E' la yamaha a doversi incazzare con il maiorchino, non si rischia di finire per terra per fare un 3° posto , pergiunta quando hai un vantaggio ENORME sul diretto rivale (che non corre)!
Rossi non aveva nulla da perdere, aveva il dente avvelenato e voleva ribadire ancora una volta che nel corpo a corpo lui è " LO RE" ... e tu leader in campionato CON TUTTO DA PERDERE, cosa fai? gli vai a rompere le palle??? SEI DA RICOVERO!!
Per carita' puoi provare un sorpasso e prenderti il podio ma quando vedi che non è giornata , che si rischia troppo...lascia perdere, accontentati del 4° posto che fa bene al tuo mondiale e a quello costruttori della casa che ti paga!
Il resto è solo aria fritta...Last edited by mastrostaccatore; 03-10-10, 17:49.
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatore View PostSiamo alle soglie del ridicolo... LA GP MI FA SEMPRE PIU' SCHIFO! Avete visto la seconda manche della superbike oggi? Ci sono stati piu' contatti e sorpassi li che in una stagione di moto gp! Si prendono e si danno ma non si fanno 1000 polemiche gratuite! Questo vuol dire che lo spettacolo in pista (se cosi lo vogliamo chiamare) ? talmente scarso che ci si deve aggrappare a ste cose per mantenere vivo l'interesse dei media!
E' la yamaha a doversi incazzare con il maiorchino, non si rischia di finire per terra per fare un 3? posto , pergiunta quando hai un vantaggio ENORME sul diretto rivale (che non corre)!
Rossi non aveva nulla da perdere, aveva il dente avvelenato e voleva ribadire ancora una volta che nel corpo a corpo lui ? " LO RE" ... e tu leader in campionato CON TUTTO DA PERDERE, cosa fai? gli vai a rompere le palle??? SEI DA RICOVERO!!
Per carita' puoi provare un sorpasso e prenderti il podio ma quando vedi che non ? giornata , che si rischia troppo...lascia perdere, accontentati del 4? posto che fa bene al tuo mondiale e a quello costruttori della casa che ti paga!
Il resto ? solo aria fritta...
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostHai bisogno di lenti nuove per gli occhiali o proprio degli occhiali se non li porti.
Ci sono miliardi di risposte che dicono che lorenzo ? stato piu forte e costante e fortunato.
Ma allora, perch? non ammetti tu dalla gara, che lorenzo voleva passare, e ha trovato uno che ha frenato 10 volte piu forte di lui e che gli ha dato paga nel corpo a corpo?
Relax........te lo devi ciucciare valentino almeno altre 4 stagioni, attento che ti scoppia il fegato
Se ? sempre come quest'anno mi s? che gode alla grande...soprautto per l'inizio di stagione...le incognite sono pi? delle speranze questa volta.
Comment
-
-
ma quanti post sono stati aperti sempre con la storia dei motociclisti da bar e con le discussioni che parlano di SBK è meglio di Motogp o inverso, ma forse qualcuno non si rende conto che lo sport motoristico è bello tutto.
Io vedo 125 250\Moto2 MotoGp SBK una volta la SS quando la davano in tv, oggi la V8 Superstars vado in pista a vedere le gare anche quando c'è la Coppa Italia o la Premier Cup...
Si danno sempre sentenze e si parla male, si dà contro pure ai giornalisti telecronisti riviste che in qualche modo parlano o raccontano la storia dei motori e si disprezza tutto quello che scrivono, non si accettano le opinioni dell'altro, e non si riesce a stare in un forum, ci si insulta senza accettare nulla.
Qui oggi serve più un senso di civiltà che altro.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostLa domanda mi sorge spontanea:
se oggi Lorenzo avesse battuto Rossi sarebbe poi andato da Jarvis a chiedere cosa ne penasava del duello...?
IO NON CREDO...
Comment
-
Per me ha ragione la Yamaha. Lorenzo poteva cadere e rompersi e addio titolo... ( come ? successo a Coppins qualche anno fa nel motocross) Rossi aveva dichiarato qlc gara fa che avrebbe aiutato Lorenzo... e si ? visto.... La storia del corpo a corpo ? na str.... qui Lorenzo si gioca il titolo.. Rossi la garetta (dopo averle prese tutta la stagione dal compagno di squadra)
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postma quanti post sono stati aperti sempre con la storia dei motociclisti da bar e con le discussioni che parlano di SBK ? meglio di Motogp o inverso, ma forse qualcuno non si rende conto che lo sport motoristico ? bello tutto.
Io vedo 125 250\Moto2 MotoGp SBK una volta la SS quando la davano in tv, oggi la V8 Superstars vado in pista a vedere le gare anche quando c'? la Coppa Italia o la Premier Cup...
Si danno sempre sentenze e si parla male, si d? contro pure ai giornalisti telecronisti riviste che in qualche modo parlano o raccontano la storia dei motori e si disprezza tutto quello che scrivono, non si accettano le opinioni dell'altro, e non si riesce a stare in un forum, ci si insulta senza accettare nulla.
Qui oggi serve pi? un senso di civilt? che altro.
Ti do ragione!io seguo tutto e mi garbano anche le gare dove vincono con 10 sec di margine ( un po' meno per?)
quando posso vo al Muggio a vedere tutte le gare dalle ss alle 125 sp!
Comment
-
Originally posted by Damon272 View PostPer me ha ragione la Yamaha. Lorenzo poteva cadere e rompersi e addio titolo... ( come ? successo a Coppins qualche anno fa nel motocross) Rossi aveva dichiarato qlc gara fa che avrebbe aiutato Lorenzo... e si ? visto.... La storia del corpo a corpo ? na str.... qui Lorenzo si gioca il titolo.. Rossi la garetta (dopo averle prese tutta la stagione dal compagno di squadra)
ti ricordo che fino a qualche gara f? Lorenzo facceva il raggioniere chiss? perch? oggi voleva a tutti i costi il terzo posto???
Comment
-
Originally posted by Damon272 View PostPer me ha ragione la Yamaha. Lorenzo poteva cadere e rompersi e addio titolo... ( come é successo a Coppins qualche anno fa nel motocross) Rossi aveva dichiarato qlc gara fa che avrebbe aiutato Lorenzo... e si é visto.... La storia del corpo a corpo é na str.... qui Lorenzo si gioca il titolo.. Rossi la garetta (dopo averle prese tutta la stagione dal compagno di squadra)
vabbè allora da oggi in poi sarà questa la sigla del motomondiale:
[YOUTUBE]407jFKGDEhI[/YOUTUBE]Last edited by Valentinick46; 03-10-10, 18:15.
Comment
-
Originally posted by Damon272 View PostPer me ha ragione la Yamaha. Lorenzo poteva cadere e rompersi e addio titolo... ( come ? successo a Coppins qualche anno fa nel motocross) Rossi aveva dichiarato qlc gara fa che avrebbe aiutato Lorenzo... e si ? visto.... La storia del corpo a corpo ? na str.... qui Lorenzo si gioca il titolo.. Rossi la garetta (dopo averle prese tutta la stagione dal compagno di squadra)
*Compagna di squadra che sta lottando per il titolo e FORSE fare terzo o quarto ? praticamente indifferente quindi sarebbe meglio non farsi prendere dalla foga, salvo per? non sopportare di vedere davanti il tanto odiato 46...
Comment
-
Originally posted by vai193 View PostSe ti rompe il *****, non leggere! Quello che devo guardare, non ti riguarda! Vai allo stadio e guarda fuorigiri, perch? lo sport non fa per te!
Comment
X
Comment