Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...dipende da quanto Lorenzo...(che di sicuro ? uno tosto e molto forte)...sia bravo a dare le giuste indicazioni alla Yamaha...
Lorenzo pu? anche diventare ingegnere nasa e fare una M1-Shuttle, ma se va a stuzzicare nel corpo a corpo valentino, ci prender? tanti schiaffi nei denti che neanche si immagina...
provate ad invertire le parti con Vale quasi campione ma non ancora assegnato e Parafuera che lo attacca per un terzo posto (non per la vittoria).....
Sarebbe venuto fuori il finimondo....
nn capisco che cosa si lamenti Lorenzo, da che mondo ? mondo, questo son le gare c'? sempre stato il corpo a corpo ? sempre ci sara....
poi l'ho voleva sto corpo a corpo l'ha avuto ne uscito sconfitto e piange pure, mh? strani sti piloti di oggi
Mi piace di tutto quello che avete scritto che non riuscite ad ammettere che Lorenzo quest'anno ? stato pi? forte, ed allora lo insultate.
Sapete anche voi che ? al momento riesce a tener testa a Rossi e questo vi preoccupa?
Mi piace di tutto quello che avete scritto che non riuscite ad ammettere che Lorenzo quest'anno ? stato pi? forte, ed allora lo insultate.
Sapete anche voi che ? al momento riesce a tener testa a Rossi e questo vi preoccupa?
Lorenzo ? un fenomeno, quest'anno ? stato il pi? bravo e questo Mondiale che si accinge a vincere ? meritatissimo.
Stiamo solo scrivendo che si ? comportato da coglione a cercare un duello inutile e pericoloso prima di tutto per se stesso, duello che ha perso ed ? poi andato a lamentarsi ufficialmente con la Yamaha.
Se poi TU vuoi capire quello che ti pare........
Hai bisogno di lenti nuove per gli occhiali o proprio degli occhiali se non li porti.
Ci sono miliardi di risposte che dicono che lorenzo ? stato piu forte e costante e fortunato.
Ma allora, perch? non ammetti tu dalla gara, che lorenzo voleva passare, e ha trovato uno che ha frenato 10 volte piu forte di lui e che gli ha dato paga nel corpo a corpo?
Relax........te lo devi ciucciare valentino almeno altre 4 stagioni, attento che ti scoppia il fegato
E' da m? che Lorenzo non ? pi? solo una preoccupazione ma solo la certezza di un campione...
... mentre, visto che secondo me ? molto probabile che finga alla grande, ogni occasione ? buona per capirne di pi? sulla sua vera personalit?...
... e andare dalla maestra a piangere dice molto di pi? di qualsiasi altra puttanata propagandistica quale l'indossare la maglia di Vale sul podio...
... questo post ? iniziato col mio plauso per ci? che ha fatto in pista e finisce con l'infamata personale perch? lui se l'? cercata, non per altro.
Lorenzo con pedrosa out il titolo l'ha già vinto, basta arrivare sempre dall' 7 al 10 posto per vincerlo matematicamente.......
Dubito che uno come lui riesca a fare meno di 10°
Del titolo costruttori lorenzo se ne frega, ha raggiunto valentino, ha voluto provare a passarlo ha trovato uno che doveva dargli la stangata, si è preso la stangata ed è andato a lamentarsi.
Sono le gare, di sicuro non vedo perchè Valentino, non piu pilota yamaha debba preoccuparsi di lasciar passare Lorenzo perchè è primo nel mondiale.
Lorenzo ha provato, ha preso paga, stop.
Se poi vuole andare a piangere da Babbo e Mamma di sicuro la colpa non è di Rossi....
Anzi, gli è andata anche troppo di culo che non si sia steso
Gli insulti continuano, mangio lo stesso anche se vince Valentino e per l'andare dalla maestra Valentino non ci ? mai andato ? vero tanto la stampa ci andava per lui!!!!
Scusate ma dal telefono non posso quotare i vs interventi.
la yamaha ha ragione ad essere incazzata, ma pi? con lorenzo.
il suo pi? pericoloso rivale ? out e lui si va a ingarellare?
certo ingarellarsi in una gara ? normale, ma sapere quando tirare i remi in barca aiuta.
certo pure rossi non ha mai saputo tirarsi mai indietro, tante volte ha fatto bene, ma ha pure sbagliato(vedi valencia 2006), se si accetta la bagarre quando ? inutile poi non ci si deve lamentare.
Gli insulti continuano, mangio lo stesso anche se vince Valentino e per l'andare dalla maestra Valentino non ci ? mai andato ? vero tanto la stampa ci andava per lui!!!!
Scusate ma dal telefono non posso quotare i vs interventi.
la yamaha ha ragione ad essere incazzata, ma pi? con lorenzo.
il suo pi? pericoloso rivale ? out e lui si va a ingarellare?
certo ingarellarsi in una gara ? normale, ma sapere quando tirare i remi in barca aiuta.
certo pure rossi non ha mai saputo tirarsi mai indietro, tante volte ha fatto bene, ma ha pure sbagliato(vedi valencia 2006), se si accetta la bagarre quando ? inutile poi non ci si deve lamentare.
Comment