Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale vs Jorge : Yamaha furibonda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    be' con Dani a casa......il rischio era relativo....certo cadendo potrebbe ancora compromettere un mondiale gia' assegnato.....

lamentarsi??

fino ad ora chi l'ha fatto e' poi finito triturato....

certo gli rodera' averle prese...ma ha i mezzi e le possibilita' di rifarsi alla grande!!!

Comment

• Font Size
      gran bella battaglia, per fortuna mi sono risvegliato giusto in tempo per vedere gli ultimi due o tre giri. (mi sa che non mi sono perso molto)

commento di meda e reggiani alla fine.. no comment ce n'era bisogno?

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Concordo ma secondo me la porssima volta non lo fa pi?! Non si vuole prendere un'altra batosta, anche perch? psicologicamente distrugge...

Si come no.... se lo trova davanti non lo cerca di superare!
        Stan correndo nel mondiale... mica vanno a fare la spesa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Gran palle a rischiare cos? col mondiale ancora non in saccoccia.
          Vabb?

Manca solo l'ufficialit?

Colgo l'occasione per ribadire un concetto

Pedrosa

Oggi sarebbe andato via a Stoner.....suppongo

Comment

• Font Size
            A me è sempre stato simpatico, o almeno mi piace come pilota,non è uno che si tira indietro se c'è da duellare , chiaro che in ballo adesso c'è il mondiale motogp e mica il campionato amatori quindi ci stà qualche ragionamento.
            Già nelle categorie inferiori non era certo uno che rinunciava davanti agli avversari

Comment

• Font Size
              Secondo me di ragionamento in quegli ultimi tre giri non c'è stato nulla, li c'erano solo due che ci tenevano a bestia ad imporsi sull'altro. Rossi per dimostrare che le ultime gare le ha fatte nel secondo gruppo solo per gl eventi e che c'è e ci sarà, Lorenzo per dargli un'altra batosta e dimostrargli che ha smesso di prenderle anche nel corpo a corpo. Hanno salvato in tre giri la corsa da un appallamento totale. Massimo rispetto per Stoner che è riuscito a martellare così a lungo con un mastino dietro che non mollava e a Dovizioso per il "mastineggiamento" ma, la palpebra stava bestemmiando e voleva calare.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by tornado View Post
                Secondo me di ragionamento in quegli ultimi tre giri non c'? stato nulla, li c'erano solo due che ci tenevano a bestia ad imporsi sull'altro. Rossi per dimostrare che le ultime gare le ha fatte nel secondo gruppo solo per gl eventi e che c'? e ci sar?, Lorenzo per dargli un'altra batosta e dimostrargli che ha smesso di prenderle anche nel corpo a corpo. Hanno salvato in tre giri la corsa da un appallamento totale. Massimo rispetto per Stoner che ? riuscito a martellare cos? a lungo con un mastino dietro che non mollava e a Dovizioso per il "mastineggiamento" ma, la palpebra stava bestemmiando e voleva calare.....
                Totalmente d'accordo con te

Comment

• Font Size
                  si è divertito pure Lorenzo oggi !!! ..con il peso di un mondiale da vincere ha fatto molto di più di quello che doveva fare.

Comment

• Font Size
                    ha tentato, non ha certo fatto quello che voleva veramente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      A me e sempre stato simpatico
                      solo perch? antagonista di rossi
                      ahahah
                      bella simo

Comment

• Font Size
                        “E’ stata una grande battaglia con Valentino“, spiega Jorge Lorenzo. “Eravamo due guerrieri con l’istinto da killer! Secondo me in alcuni punti ha esagerato, eravamo entrambi al limite, ma alcune sue manovre sono state un pò troppo sopra le righe visto che ci siamo toccati e sono andato fuori traiettoria. Noi siamo compagni di squadra, io sto lottando per il titolo e la Yamaha deve ancora vincere il titolo costruttori e team: dovevamo tenerlo presente oggi in gara“.

mi ricorda un signore vestito di rosso due anni fà
                        ovviamente solo rossi lo ha portato fuori traiettoria no? il fatto che lui lo abbia quasi portato sull'erba nella controcurva a sinistra non lo ha notato ihihihi
                        Last edited by darionik; 03-10-10, 10:46.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by darionik View Post
                          ?E? stata una grande battaglia con Valentino?, spiega Jorge Lorenzo. ?Eravamo due guerrieri con l?istinto da killer! Secondo me in alcuni punti ha esagerato, eravamo entrambi al limite, ma alcune sue manovre sono state un p? troppo sopra le righe visto che ci siamo toccati e sono andato fuori traiettoria. Noi siamo compagni di squadra, io sto lottando per il titolo e la Yamaha deve ancora vincere il titolo costruttori e team: dovevamo tenerlo presente oggi in gara?.

mi ricorda un signore vestito di rosso due anni f?
                          Un p? attapirato ma con eleganza dai...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by darionik View Post
                            ?E? stata una grande battaglia con Valentino?, spiega Jorge Lorenzo. ?Eravamo due guerrieri con l?istinto da killer! Secondo me in alcuni punti ha esagerato, eravamo entrambi al limite, ma alcune sue manovre sono state un p? troppo sopra le righe visto che ci siamo toccati e sono andato fuori traiettoria. Noi siamo compagni di squadra, io sto lottando per il titolo e la Yamaha deve ancora vincere il titolo costruttori e team: dovevamo tenerlo presente oggi in gara?.

mi ricorda un signore vestito di rosso due anni f?
                            ovviamente solo rossi lo ha portato fuori traiettoria no? il fatto che lui lo abbia quasi portato sull'erba nella controcurva a sinistra non lo ha notato ihihihi
                            muahahha

ecco subito le lamentele

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Un p? attapirato ma con eleganza dai...

b? si, ma ? una dichiarazione scritta e non un'intervista al parco chiuso, normale che sia pi? studiata

Comment

• Font Size
                                hahah ecco fatto... mi ricorda perfettamente il ricciolo quando le ha prese da elias..

Comment

X
                                Working...
                                X