Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale vs Jorge : Yamaha furibonda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    spettacolo!!

[youtube]ozcVRF16q1M[/youtube]
    Ma che c'entra?

Io mi riferivo a quando lo mandò fuori a inizio gara, non mi ricordo manco quando e dove...

... qui è stato pulitissimo...

... come Dovizioso nel Qatar 2008...

... mica può vincere sempre...

... ma quando c'è da picchiarsi per un paio di giri scommettere sull'altro è da cojoni.

Last edited by MiKiFF; 03-10-10, 11:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ma che c'entra?

Io mi riferivo a quando lo mand? fuori a inizio gara, non mi ricordo manco quando e dove...

Istambul 2007

Comment

• Font Size
        volete lo spettacolo?

... guardate la sbk! Dove tutti i piloti combattono "LEALMENTE" dall'inizio alla fine! In motogp si esulta e si definisce grande spettacolo 2 giri con qualche sorpasso effettuato da 2 piloti con differenti motivazioni! Lorenzo non doveva rischiare molto xk? deve conquistare il suo primo titolo nella topclass e nonostante ci?, si ? messo a battagliare e rischiare di stendersi contro un Rossi che non ha niente da perdere, ma vuole zittire tutti quelli che gli danno del bollito! In sbk nessuno si permette di usare la gamba come sbarra per ostacolare l'avversario, perch? tutti i piloti si rispettano e non escono fuori puttanate stile pressione psicologica e guerra mediatica!

Comment

• Font Size
          quotoooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
            ma smettila!! Sempre a rompere il caxxo con sti topic della minchia! Guarda la tv che è meglio! Cmq la sbk è molto più spettacolare... questo te lo concedo!

Comment

• Font Size
              Vale vs Jorge : Yamaha furibonda...

da tgcom :
              Le sportellate tra Rossi e Lorenzo durante quasi met? gran premio a Motegi non sono per nulla piaciute ai vertici della Yamaha e in particolare a Masao Furusawa, boss della casa del Diapason: va bene non ricorrere a giochi di squadra, ma ci? che si ? visto in Giappone ? troppo: "Non vogliamo pi? vedere un comportamento cos? tra due compagni di squadra. Il nostro obiettivo ? conquistare il mondiale costruttori e quello piloti"

Furusawa, nonostante il rapporto di grande affetto e stima con Rossi, allega un ammonimento per Valentino: "Ci aspettiamo che, nelle prossime gare, Rossi si comporti in modo differente nei confronti degli altri piloti della Yamaha. Io non ero presente all?incontro che c'? stato tra i piloti e Jarvis, ma credo che la tesi di Valentino ? che la gara sia stata intensa, dura, ma corretta: non ci sono stati sorpassi scorretti, non c'? una manovra in particolare da sanzionare, ma ci sono situazioni dove puoi essere molto aggressivo e in altre solo "giustamente" aggressivo". Dalla prossima puntata, quindi, basta con le rivalit? pericolose per tutti: "Rossi e Lorenzo stanno lottando per traguardi differenti e queste cose non devono accadere - ha chiosato Furusawa - Valentino deve capire che il campionato non ? finito. Anche in Malesia non ci saranno giochi di squadra, ma ? chiaro che le cose devono andare in un altro modo"

3 ottobre 2010

Che ne pensate?

Comment

• Font Size
                che rossi nn prova la ducati a fine stagione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  ma smettila!! Sempre a rompere il caxxo con sti topic della minchia! Guarda la tv che ? meglio! Cmq la sbk ? molto pi? spettacolare... questo te lo concedo!
                  Se ti rompe il *****, non leggere! Quello che devo guardare, non ti riguarda! Vai allo stadio e guarda fuorigiri, perch? lo sport non fa per te!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    che rossi nn prova la ducati a fine stagione
                    ne e' valsa la pena

Comment

• Font Size
                      ahia....ma avete visto l'intervista di lorenzo??
                      lo accusa di bbbbbbbestia
                      Last edited by simo1098(s)ardo; 03-10-10, 13:06.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vinarm View Post
                        ne e' valsa la pena
                        certamente

grande yamaha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          ahia....ma avete visto l'intervista di lorenzo??
                          lo accusa di bbbbbbbestia
                          si l'ho visto... bah...

Comment

• Font Size
                            Lorenzo e' un pagliaccio, e rosica a bestia!

Comment

• Font Size
                              Che ha detto "mantechiglio"???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tornado View Post
                                Che ha detto "mantechiglio"???
                                Jorge Lorenzo non manda gi? la sconfitta firmata Rossi, e non le manda a dire: "E' difficile divertirsi quando stai lottando e sei affiancato stretto a centro curva. Non ? un gioco da ragazzi... vuoi solo che la gara fili liscia. Rossi ? stato aggressivo e io sono stato pulito. Non dico che sia stato scorretto, ma ci ? andato vicino. Lui ? forte nel duello ravvicinato, ma la prossima volta qualcuno potrebbe essere aggressivo nei suoi confornti".

Lo spagnolo si consola pensando al titolo che si avvicina: "Oggi ho scelto una gomma anteriore diversa dagli altri (la morbida. ndr) e alla fine avevo meno confidenza. Comunque sono in un momento di forma splendido. Ho vinto due volte in 250cc, ma questo ? un sogno che si avvera. Il sogno che avevo da bambino e sono vicino a realizzarlo".

3 ottobre 2010

Comment

X
                                Working...
                                X