Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io leggevo il report della gara di MotoGP di questa notte che NON ho visto quindi mi sono messo comodo per guardarmi quella ch'era stata definita una gara SPETTACOLARE... e invece mi ritrovo con 2 giri buoni e 22 di gara soporifera....
Jorge Lorenzo non manda gi? la sconfitta firmata Rossi, e non le manda a dire: "E' difficile divertirsi quando stai lottando e sei affiancato stretto a centro curva. Non ? un gioco da ragazzi... vuoi solo che la gara fili liscia. Rossi ? stato aggressivo e io sono stato pulito. Non dico che sia stato scorretto, ma ci ? andato vicino. Lui ? forte nel duello ravvicinato, ma la prossima volta qualcuno potrebbe essere aggressivo nei suoi confornti".
Lo spagnolo si consola pensando al titolo che si avvicina: "Oggi ho scelto una gomma anteriore diversa dagli altri (la morbida. ndr) e alla fine avevo meno confidenza. Comunque sono in un momento di forma splendido. Ho vinto due volte in 250cc, ma questo ? un sogno che si avvera. Il sogno che avevo da bambino e sono vicino a realizzarlo".
mi ricorda un pò la dichiarazione di stoner dopo laguna seca..rossi gli disse che queste son le gare,e stoner rispose: ok,la prossima volta vedremo..poi sappiamo tutti che una prossima volta non cè mai stata e stoner ha continuato a prendere schiaffi,poi è andato in cagarella e poi ha cominciato a vomitare e a non correre più..
ci son pochi cazzi..nel corpo a corpo Rossi è il più forte,nello sviluppare una moto è il più forte,nel trovare gli sponsor è il più forte,la gente può menarla quanto vuole..ma è anche grazie a queste cose,grazie anche a come ammazza gli avversari con la testa e in questi corpi a corpi,ci son tante cose grazie alle quali è diventato il più forte,quello che prende più soldi,quello che tutti vogliono,il resto sono tutte una marea di puttanate dei detrattori rosiconi.
Quei pagliacci della yamaha devono tutto a valentino... se non arrivava lui in yamaha stavano ancora dietro come le palle dei cani..ahahah dato che valentino la prossima stagione non è piu uno di loro, vogliono la strada spianata per lo spagnolo piagnone...semplice!!
io leggevo il report della gara di MotoGP di questa notte che NON ho visto quindi mi sono messo comodo per guardarmi quella ch'era stata definita una gara SPETTACOLARE... e invece mi ritrovo con 2 giri buoni e 22 di gara soporifera....
Boh, vi emozionate facile eh...?
che palle...
Purtroppo l'Italia ? piena di motociclisti da bar e di casalinghe di voghera che provano un orgasmo anche quando Rossi scureggia! Ps: oggi che ? arrivato a podio, nessuno ha tirato fuori la storia della spalla, forse San Valentino, dall'alto dei suoi poteri si ? sanato la frattura!
Purtroppo l'Italia ? piena di motociclisti da bar e di casalinghe di voghera che provano un orgasmo anche quando Rossi scureggia! Ps: oggi che ? arrivato a podio, nessuno ha tirato fuori la storia della spalla, forse San Valentino, dall'alto dei suoi poteri si ? sanato la frattura!
Se parli cosi anche tu sei un motociclista da bar...niente di pi?, niente di meno...
mi ricorda un p? la dichiarazione di stoner dopo laguna seca..rossi gli disse che queste son le gare,e stoner rispose: ok,la prossima volta vedremo..poi sappiamo tutti che una prossima volta non c? mai stata e stoner ha continuato a prendere schiaffi,poi ? andato in cagarella e poi ha cominciato a vomitare e a non correre pi?..
ci son pochi cazzi..nel corpo a corpo Rossi ? il pi? forte,nello sviluppare una moto ? il pi? forte,nel trovare gli sponsor ? il pi? forte,la gente pu? menarla quanto vuole..ma ? anche grazie a queste cose,grazie anche a come ammazza gli avversari con la testa e in questi corpi a corpi,ci son tante cose grazie alle quali ? diventato il pi? forte,quello che prende pi? soldi,quello che tutti vogliono,il resto sono tutte una marea di puttanate dei detrattori rosiconi.
questa ? una perfetta sintesi: sono pienamente d'accordo si pu? essere chiari senza sputtaxxre nessuno, perch? siamo coerenti, se lui (46) ? il pi? forte, chi gli tiene testa, vuol dire che non ? niente male..... quindi sportivamente rispetto.....
Comment