La Yamaha dovrebbe ringraziare invece di accusare.. Se nessuno l'avesse notato durante la gara le telecamere erano costantemente puntate sulle loro moto e nel dopo gara TUTTI hanno continuato a parlare della "lotta" dei piloti yamaha... secondo voi erano più felici gli sponsor del primo e del secondo classificato o gli sponsor del terzo e del quarto classificato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vale vs Jorge : Yamaha furibonda...
Collapse
X
-
Rossi lo aspettava da mesi questo momento e l'aveva pianificato x Misano,
solo che a misano non era pronto come lo era a motegi.
Lorenzo se arrivava sul podio non avrebbe detto nulla !
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postmeglio che lucidare i manubri!
a parte gli scherzi ripeto, a me i tre giri finali della gp sono piaciuti
e visto che si ? tirato in mezzo il commento di lorenzo a riguardo, ho semplicemente ricordato che ha imparato dal maestro
sei assurdooooooooo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postandrè
sei assurdooooooooo
è solo un rosicone da 12 anni + ieriLast edited by giuseppe_d; 04-10-10, 07:56.
Comment
-
.......io la penso sempre allo stesso modo.........sono le gare, non vanno a prendere il pane con lo scooter......Non mi pare di aver visto contatti fatti con cattiveria.........quello pi? combattuto ha visto vale in traiettoria interna, Lorenzo all'esterno, ed in uscita vale lo ha urtato.........spiace che Jorge si sia poi lamentato, anche nell'intervitsa, di un comportamento troppo esagerato da parte di Valentino.........e lo dico io che non tifo Rossi, figuriamoci....................Lorenzo, consapevole che ha un mondiale in ballo, avrebbe potuto tirarsi indietro.......se non lo ha fatto ? perch? voleva la sfida, ma allora non andiamo dopo a piangere dalla mamma..........
Comment
-
La Yamaha ha poco da dire: quello che rischia di più è Lorenzo, quindi è lui che nn deve infilarsi in certe situazioni.
Rossi già di suo se può nn si tira indietro, figuriamoci con Lorenzo.
Hai in ballo il mondiale? Nn ti ci metti. Deciti di fare la lotta: ok, ma se le pigli nn vai a piangere in giro.
Come direbbe un'altro utente, nessuno ha detto a Lorenzo di mettere il cul@ nelle pedate.....
Comment
X
Comment