Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale vs Jorge : Yamaha furibonda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    venticinque vinticinque venticinque

ecco un altro

ventisei ventisei
    ahahahh

[YOUTUBE]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/grogqppSbrM?fs=1&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/grogqppSbrM?fs=1&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      ...grazie...

Comment

• Font Size
        Mah se Lorenzo non voleva caxxi non se li andava a cercare e stava buono in 4? posizione, che non mi pare abbia bisogno di punti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Albo View Post
          Mah se Lorenzo non voleva caxxi non se li andava a cercare e stava buono in 4? posizione, che non mi pare abbia bisogno di punti...

evidentemente cercava quelli di sutura

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            ... mi sta decisamente pi? simpatico.

E non perch? abbia perso il confronto con Rossi ma proprio perch? l'abbia fatto!

Gran palle a rischiare cos? col mondiale ancora non in saccoccia.

ps: sempre se nelle interviste non si lamenter? come Stoner a Laguna...
            invece si ? lamentato come una femminuccia...........

para fuera
            para dentro
            mantequilla
            martillo

e poi dopo che quel poveraccio si ? ripreso un pochino di risbatte la moto davanti.............

stacce..........matequilla...........che ha preso bastonate anche stavolta
            ? inutile fare il piagnone

Comment

• Font Size
              Originally posted by mav68 View Post
              Che ne pensate?
              Che quella di ieri era una GARA ... diversamente le altre sono garette .

Il Motomondiale dovrebbe essere SEMPRE come ieri !

Grande Valentino ! Speriamo non se ne vada mai dal Motomondiale perch? ? lui che lo tiene vivo ed emozionante !

Grandeeeeeeeeeeeee !

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                ... mi sta decisamente pi? simpatico.

E non perch? abbia perso il confronto con Rossi ma proprio perch? l'abbia fatto!

Gran palle a rischiare cos? col mondiale ancora non in saccoccia.

ps: sempre se nelle interviste non si lamenter? come Stoner a Laguna...
                Non ? da tutti sostenere un duello con il Vale agguerrito

Per me per? il migliore rimane il Gibbo ... era un mastino !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  vebb?....i tempi dei giri parlano chiaro
                  mica pizze e fichi!

ma forse ha ragione alpan

sar? un complotto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post
                    Rossi lo aspettava da mesi questo momento e l'aveva pianificato x Misano,
                    solo che a misano non era pronto come lo era a motegi.

Lorenzo se arrivava sul podio non avrebbe detto nulla
                    !

Vero, come tutti per? ... Anche Rossi non fu contento dell'infilata che si cucc? da Stoner all'ultima curva qualche GP fa, e infatti polemizzo subito

Comment

• Font Size
                      Mantequilla.......para fuera

ieri ho goduto

io non sono un tifoso di rossi
                      uno da numero 46

se ho mai messo un numero di un pilota sulla moto l'ho fatto con il 34 di kevin schwantz
                      e con quello di kato

il 46 giallo per me ? troppo da ragazzini

per? quando Rossi fa certe cose l'orgoglio di dire che ? italiano come me ? grande

ieri ho visto una lezione a base di coraggio e palle, una lezione da parte del pi? forte.

Ho sentito i commenti di alcuni giornalisti che hanno parlato di uno scontro per decidere il capo branco, tra il giovane e il pi? anziano ferito
                      forse ? stato proprio cosi'

in quei giri dove Rossi in ogni modo ha cercato di stare davanti a Lorenzo mi sono esaltato
                      in questa motogp governata dalla elettronica e dal politicamente corretto ? difficile vedere certe cose
                      ma evidentemente c'? ancora uno che riesce ad andare oltre, a guidare sopra i problemi fisici e meccanici...........come si faceva 15 anni fa

Raney e Schwantz si sono presi a carenate per una vita, e ancora oggi sono amici
                      semplicemente perch? erano forti eguali

invece quando succede a Rossi l'avversario poi parla di comportamento scorretto...........forse perch? questi avversari sono sempre stati battuti nel corpo a corpo ?

preferivo Biaggi, si lamentava di tutto ma difficilmente di uno scontro troppo maschio.........a Welcome 2004 nessuno ha parlato di scorrettezze......e ce ne sono state di incroci di traiettorie........

insomma mantequilla, parafuera, martillo..........perme ci sono troppi soprannomi e poche palle, ieri nel dopo gara avrebbe fatto molto meglio a dire che si era divertito e a dire che quando in pista c'? il vecchio N?1 ? sempre difficile vincere i corpo a corpo con lui
                      invece di lamentarsi

Yamaha ridicola
                      hai voluto il N?1 che ti ha trasformato un secchio in una moto vincente, a modo suo, l'ho ha fatto contro tutto e tutti (Biaggi Gibernau Stoner) sempre allo staesso modo...............e adesso hai da recriminare

ridicola

Grazie Rossi che in questa italietta dei compromessi tu guidi senza compromessi, facendo vedere il vero coraggio italiano a tutto il mondo..........spagnoli in primis

come godo

Comment

• Font Size
                        la differenza tra un pilota vero e i ragazzini

Comment

• Font Size
                          grande live!!!

Comment

• Font Size
                            Nemmeno io sono rossista, so troppo vecchio pure io ed il cuore batte solo pensando ai vecchi duetempisti, ma quoto la Leggenda fino all'ultima virgola.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aldo48 View Post
                              Vero, come tutti per? ... Anche Rossi non fu contento dell'infilata che si cucc? da Stoner all'ultima curva qualche GP fa, e infatti polemizzo subito
                              ma nessuno ? mai andato a piangere dai boss della casa
                              buuuu
                              miiiii
                              mammmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aldo48 View Post
                                sar? un complotto
                                sar? che non ci vedete bene perch? la bile vi ha inondato la retina (chiss? come avr? fatto poi...)

rossi aveva il ritmo dei primi
                                rossi rampava sopra lorenzo

quindi
                                se rossi fosse riuscito a passare subito lorenzo sarebbe potuto stare con i primi

non c'? riuscito....pazienza!

Comment

X
                                Working...
                                X