Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale vs Jorge : Yamaha furibonda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post
    Il traduttore di google non ha saputo aiutarmi a tradurre ci? che hai scritto... senza contare che ci sono gi? topic aperti in merito...
    Questo perch? ? gi? Italiano e non occorre traduzione !!!!

Comment

• Font Size
      Quella del sorpasso su Stoner ? ridicola.

Comment

• Font Size
        Per me l'autore dell'articolo ? un tifoso, nient'altro

Lo si capisce bene, tipo quando inserisce cose che d? per scontate ma non vere (il soprasso di Valentino su stoner a laguna Seca, che lui d? per certo che non fosse regolare), e lo mixa a episodi senza rilevo.

In sostanza ci vuol fare un riassunto visto da tifoso, e poi, per far finta di aver detto qualcosa - oltre il tifo - ci ricorda l'importanza dell'arbitro.

Che genio, che profondit? ...

Be', l'arbitro c'?, anzi c'? di pi?, c'? una Commissione, e e se non ? intervenuta, nonostante tutti i reclami che sicuramente fa sempre chi perde, vuol dire che hanno valutato la cosa regolare

Della serie: giornalisti tifosi che per? si nascondo dietro a banalit? ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          in che senso??

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            VOI
            voi chi ??
            a me ha sempre dato fastidio far parte di qualche gruppo......

se con voi ti riferisci a chi dice che rossi ha sempre ragione allora non mi ci mettere.........

anche perch? qui si parla di altro

io ho descritto le emozioni che ho provato a vedere il duello con lorenzo, emozioni che si provavano ragolarmanete nei primi anni 90

e non mi ? piaciuto il lagniarsi di lorenzo, anche se contro ci fosse stato pedrosa

ricordo bene cosa successe con Elias e penso che sia stato un qualcosa di non paragonabile a ieri per contesto

Rossi ha molti difetti e ha fatto e detto cose che non mi sono piaciute in tutti questi anni di carriera
            ma sicurmente non ? un piagnone

ti dir? a me Rossi sta un pochino sulle balle per un episodio successo nel box di una gara quando io ero li.........
            e ho sempre ammirato Biaggi
            per? poi davanti al comportamente degli anti rossisti ho sempre dovuto schierarmi con rossi...........perch? spesso contro l'evidenza pi? elementare

perch? provare odio a prescindere secondo me ? incompresibile

quindi lasciando stare questo comportamenti estremi penso che la discussione possa andare avanti

anche perch? trattasi di pilota italiano VS pilota spagnolo
            quindi direi che starei con l'italiano a prescindere

nella fattispecie lo spagnolo ha fatto la figura del piagnone e l'italiano del grande campione che ancora non ha mollato malgrado l'et? e gli infortuni recenti
            io evidenzierei soprattutto questo...
            ma qui odio ed invidia rovinano la gente!

Comment

• Font Size
              Io penso che tutti in Yamaha, compresi Jarvis e Furosawa all'inizio siano rimasti ammutoliti dalla lezione che Valentino ha dato al galletto ....

Poi, dopo lo schock, e la sicura ammirazione, dopo magari un briviso per il dubbio che gli ha lacerato la mente (azz, ma avremo fatto la scelta giusta ? ) hanno preso la posizione ufficiale, e hanno fatto le loro brave dichiarazioni da manager Yamaha ....

Comment

• Font Size
                non ho capito una cosa
                cosa centra la Fim con il circuito internazionale dorna e la sua commissione?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  non ho capito una cosa
                  boh...forse nella commissione c'? un rappresentante fim

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    in che senso??
                    Nel senso che ? una cazzata

Comment

• Font Size
                      in che senso??
                      A Jekkeeee...nel senso che rossi pu? fare quello che vuole a chi vuole e noi non dobbiamo fiatare e basta...ma non lo capisci????

Comment

• Font Size
                        mica tanto... se vai ad un briefing pre-gara anche del civ sentirai dire a chiare parole che la pista finisce con il cordolo, oltre stai tagliando...e o restituisci la posizione o vieni penalizzato....
                        addirittura una volta a Valle c'era uno che diceva anche di evitare di salire sui cordoli...

Comment

• Font Size
                          Nel senso che ? una cazzata
                          non mi pare abbia scritto una cazzata....se poi il regolamento ? diverso io sinceramente non s?

mise le ruote ben oltre il cordolo, andando sulla terra e a norma di regolamento avrebbe dovuto restituire la posizione.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            non ho capito una cosa
                            Se ti riferisci a me io penso che di organi giudicanti ce ne siano anche troppi, e fanno valutazioni continue, sotto le pressioni di tutte le case

Se cominciamo con la moviola, i reclami, le giornate di squalifica, la prova "televisiva" anche nel motociclismo allora ....

Comment

• Font Size
                              ma quando melandri fece la gara di staccate che successe??
                              Successe che Melandri ebbe i suoi 5 minuti di gloria, e nulla pi?...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                A Jekkeeee...nel senso che rossi pu? fare quello che vuole a chi vuole e noi non dobbiamo fiatare e basta...ma non lo capisci????
                                Originally posted by staccatore View Post
                                mica tanto... se vai ad un briefing pre-gara anche del civ sentirai dire a chiare parole che la pista finisce con il cordolo, oltre stai tagliando...e o restituisci la posizione o vieni penalizzato....
                                addirittura una volta a Valle c'era uno che diceva anche di evitare di salire sui cordoli...
                                non mi pare abbia scritto una cazzata....se poi il regolamento ? diverso io sinceramente non s?

mise le ruote ben oltre il cordolo, andando sulla terra e a norma di regolamento avrebbe dovuto restituire la posizione.
                                E la Ducati non fecere reclamo perch? non conosceva la regola?

Comment

X
                                Working...
                                X