Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vale vs Jorge : Yamaha furibonda...
Collapse
X
-
-
Originally posted by vai193 View PostLe mie impressioni sono abbastanza condivise, infatti ? stato aperto un topic di discussione sulla questione della gamba in staccata come manovra di disturbo!!!!! Gli unici commenti contrari sono arrivati dai talebani rossisti e motociclisti da bar (io al bar ci vado in auto)! Non sono tifoso di nessun pilota, ma amo tutte le moto e nutro grande stima nei confronti di tutti i piloti e non mi permetto di sputtanarli solo perch? non si chiamano Rossi e non hanno vinto 9 mondiali come fanno molti voi! Amo la sportivit? e la lealt? verso l'avversario, virt? che Rossi non ha mai dimostrato di avere, perci?, come molti non lo stimo! Poi non sopporto quelli che si mettono a parlare di pressione psicologica, guerra mediatica e puttanate varie, i piloti quando salgono in moto, pensano solo a dare gas!!!!
Se nel forum si aprono i topic antirossi ? solo perch? ci sono molte persone che non lo amano e che vogliono discutere di questi argomenti, perci? se non ti interessano, non leggerli e non intervenire nelle discussioni, ma non permetterti di dire agli altri di cosa devono discutere, perch? in un forum vige la libert? di espressione!!!
ps: ? la seconda volta che ti permetti dirmi cosa devo fare, non deve esserci una terza!!! Tu non mi conosci e non sai quante e quali gare io guardi o come usi la mia moto e neanche deve interessarti!!!
Comment
-
Rossi non mi ? mai stato simpatico, ma quando ? sulla moto ha 2 p....cosi e va lasciato stare. Ieri ha vinto perche ha piu coraggio e piu grinta di Lorenzo, lui lo sa e si comporta di conseguenza. Lorenzo se vuole raddrizare la situazione ? ora che risponda pan per focaccia anche a costo di finire gambe all'aria in tutte le gare.
Per quanto riguarda le lagne in ormai sono una costante del pilota che le prende Rossi compreso
Comment
-
Originally posted by jack View Postprobabilmente hanno ragionato come tutti noi e cio? che fu una bellissima gara comunque da non rovinare con reclami a posteriori....ma ben altro ? dire che c'? un organo di controllo preposto a verificare queste cose e se il regolamento prevede quanto detto dal giornalista non c'? dubbio che abbiano sbagliato...era da sanzionare senza dubbi, non l'hanno fatto e avranno avuto i loro motivi....
Ovvero perch? sarebbe stata una cazzata!!!
Com'? che quando si guarda la WSBK ? tutto spettacolo, sportellate, cordoli, erba... e invece quando si parla di GP ci sono le regole...?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Giu72 View PostCertamente!
Com'? che quando si guarda la WSBK ? tutto spettacolo, sportellate, cordoli, erba... e invece quando si parla di GP ci sono le regole...?
Comment
-
Originally posted by Zul View PostIo penso che tutti in Yamaha, compresi Jarvis e Furosawa all'inizio siano rimasti ammutoliti dalla lezione che Valentino ha dato al galletto ....
Poi, dopo lo schock, e la sicura ammirazione, dopo magari un briviso per il dubbio che gli ha lacerato la mente (azz, ma avremo fatto la scelta giusta ?) hanno preso la posizione ufficiale, e hanno fatto le loro brave dichiarazioni da manager Yamaha ....
sicuramente avrebbero tenuto molto volentieri Rossi in Yama..... se lui voleva rimanere.... so da fonti interne Yama che se Rossi voleva rimanere mandavano via Lorenzo pur di tenerlo..... ? Vale che ha voluto cambiare..... per una nuova avventura!!! Sperem ben!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postieri ho goduto
io non sono un tifoso di rossi
uno da numero 46
se ho mai messo un numero di un pilota sulla moto l'ho fatto con il 34 di kevin schwantz
e con quello di kato
il 46 giallo per me ? troppo da ragazzini
per? quando Rossi fa certe cose l'orgoglio di dire che ? italiano come me ? grande
ieri ho visto una lezione a base di coraggio e palle, una lezione da parte del pi? forte.
Ho sentito i commenti di alcuni giornalisti che hanno parlato di uno scontro per decidere il capo branco, tra il giovane e il pi? anziano ferito
forse ? stato proprio cosi'
in quei giri dove Rossi in ogni modo ha cercato di stare davanti a Lorenzo mi sono esaltato
in questa motogp governata dalla elettronica e dal politicamente corretto ? difficile vedere certe cose
ma evidentemente c'? ancora uno che riesce ad andare oltre, a guidare sopra i problemi fisici e meccanici...........come si faceva 15 anni fa
Raney e Schwantz si sono presi a carenate per una vita, e ancora oggi sono amici
semplicemente perch? erano forti eguali
invece quando succede a Rossi l'avversario poi parla di comportamento scorretto...........forse perch? questi avversari sono sempre stati battuti nel corpo a corpo ?
preferivo Biaggi, si lamentava di tutto ma difficilmente di uno scontro troppo maschio.........a Welcome 2004 nessuno ha parlato di scorrettezze......e ce ne sono state di incroci di traiettorie........
insomma mantequilla, parafuera, martillo..........perme ci sono troppi soprannomi e poche palle, ieri nel dopo gara avrebbe fatto molto meglio a dire che si era divertito e a dire che quando in pista c'? il vecchio N?1 ? sempre difficile vincere i corpo a corpo con lui
invece di lamentarsi
Yamaha ridicola
hai voluto il N?1 che ti ha trasformato un secchio in una moto vincente, a modo suo, l'ho ha fatto contro tutto e tutti (Biaggi Gibernau Stoner) sempre allo staesso modo...............e adesso hai da recriminare
ridicola
Grazie Rossi che in questa italietta dei compromessi tu guidi senza compromessi, facendo vedere il vero coraggio italiano a tutto il mondo..........spagnoli in primis
come godo
Comment
-
Mi segno...
In tempi nn sospetti sostenevo che, nonostante la bellezza e l'audacia del gesto tecnico, il sorpasso a laguna seca fu chiaramente irregolare e da sanzionare...
Per la cronaca e per la chiacchera hanno sanzionato, in SBK, Guintolì x un taglio di variante che non gli ha portato nessun vantaggio... Ma quella è la SBK...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Originally posted by Icy View PostMi segno...
In tempi nn sospetti sostenevo che, nonostante la bellezza e l'audacia del gesto tecnico, il sorpasso a laguna seca fu chiaramente irregolare e da sanzionare...
Per la cronaca e per la chiacchera hanno sanzionato, in SBK, Guintol? x un taglio di variante che non gli ha portato nessun vantaggio... Ma quella ? la SBK...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
Originally posted by Giu72 View PostCertamente!
iannone s'? beccato la sanzione eppure non aveva avuto nessun vantaggio.....e poco dopo era primo con merito e in modo spettacolare.....ma allora applicano le regole in base alle fasi lunari? al pilota in oggetto? al tipo di pista?.....non ? che si recrimina ma ? solo che pare ci sia una forma di interpretazione come per gli arbitri di calcio e allora si genera confusione
Comment
X
Comment