Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io dico che non si lamenter?..? un p? pi? intelligente di stoner e sa che se si lamenta,significa piagnucolare e significa dare soddisfazioni all'avversario
penso che un pilota ,una volta che si accende il semaforo verde,smetta di fare calcoli e si concentra esclusivamente sulla gara ..e se sei nei primi 4 top riders vuoi vincere...se a dovizioso riusciva agguantare stoner provava a passarlo, e cosi' gli altri...se uno pensa se casco poi ....non e' uno che puo' vincere...per vincere bisogna metterci qualcosa in piu'...vedrai il prossimo gp lorenzo ...brucche
Mediaset Infinity: Programmi Mediaset, Canali TV Live, Video Clip e Puntate Intere. Programmi, Fiction, Film, Documentari, Streaming e funzione Restart
evidentemente no... anzi se volete vi fornisco l'indirizzo di un dentista per la mega rosicata 2010
Beh s?.. Impossibile darti torto.. Quando vai a fare il campionato di briscola (con briscola cuori) e tutti tuoi avversari sono 2 di picche (e fidati, io li riconosco bene ) ti senti insoddisfatto e capisci che il tuo stato di piacere iniziale ? simile a quello di un tifoso del Torino che, vinto il campionato di B, va da uno juventino a sfotterlo
... ma se quando vai in bici oramai sei sempre in piedi sui pedali...
[ tonoligabue ]
non passa piùùùù il bruciore de culoooo che hai addossooooo
[/ tonoligabue ]
[ tonoligabue ]
non passa pi???? il bruciore de culoooo che hai addossooooo
[/ tonoligabue ]
Ma per il bruciore TU CHE NE SAI esiste un farmaco efficace oppure...
[ tonoligabue ]
non passa pi???? il bruciore de culoooo che hai addossooooo
[/ tonoligabue ]
Se ? passato a te dopo 13 anni pu? passare a chiunque dopo un anno
Comment