Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gazza: "Rossi congedo anticipato..."

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Kmq se davvero finisse cos? prevedo, prima dell'operazione, una capatina al mugello in incognito...

    E se l'avesse gi? provata cadendoci con il risultato di un infortunio ad una spalla?

    Comment


    • Font Size
      #17
      dai che domenica lo stende

      Comment


      • Font Size
        #18
        tu non mi fai provare la ducati ????....io mi opero...non fa una piega........la ducati ? superiore anche in questo.....vedi stoner...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MaXX View Post
          Se a Lorenzo daranno il motore evoluzione, altrimenti con 10km/h di vel max in meno come a Motegi sar? difficile stare davanti.

          bella questa leggenda

          peccato che nei 2-3 giri che sono stati attaccati lorenzo guadagnasse in scia, segno che SE ne aveva meno aveva si e no 3-4 kmh in meno

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sta storia è peggio dei PROMESSI SPOSI...!

            Comment


            • Font Size
              #21
              io non riesco a capire come fanno a comportarsi cosi dopo che rossi gli ha fatto vincere 4 titoli mondiali dopo anni di insuccessi, non sara' stato tutto merito di rossi, ma tra lui e i suoi meccanici una grossa mano l'hanno data!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Hitan View Post
                Jorge ? un genio, sta riuscendo a farmi diventare simpatico Rossi!
                auhuhauhaahu
                grandeee
                ahahah
                cmq ? vero....
                che corre a fare rossi che sa di non poter fare pi? il Rossi...sempre che glielo concedano dato che con un pc fai andare la moto di mmerda....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Carbo80 View Post
                  Boh.. Rossi viene pagato da yamaha per correre con la loro moto e lui si ferma prima per prepararsi al meglio per la prossima stagione in ducati??

                  Se sar? realmente cosi prevedo delle belle grane per Rossi...
                  quoto

                  ma ormai ? palese che per parecchia gente tutto quello che fa rossi ? giusto e quello che fanno gli altri ? sbagliato

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by magro59 View Post
                    tu non mi fai provare la ducati ????....io mi opero...non fa una piega........la ducati ? superiore anche in questo.....vedi stoner...
                    se lo facesse per quello secondo me sbaglierebbe eticamente...il contratto si chiude quando si chiude...la concessione di provare un'altra moto ? una prassi, ma ? appunto una concessione

                    viceversa se lo fa perch? ormai il rapporto si ? completamente guastato e di far fare bella figura a yamaha non gliene frega pi? niente, allora non dico che faccia bene, perch? cmq sempre uomo yamaha ? fino a fine contratto, ma lo capisco di pi?....certo che dovrebbe usare la scusa che non ce la fa pi? a correre con la spalla messa cos?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      quoto

                      ma ormai ? palese che per parecchia gente tutto quello che fa rossi ? giusto e quello che fanno gli altri ? sbagliato
                      mi sembra palese anche l'opposto, cio? che per parecchia gente tutto quello che fa rossi ? sbagliato e quello che fanno gli altri ? giusto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        quoto

                        ma ormai ? palese che per parecchia gente tutto quello che fa rossi ? giusto e quello che fanno gli altri ? sbagliato
                        Ti ricordo che miss "mi fa la bua il pancino" ? stato 3 mesi a casa a pescare mentre Rossi ? rientrato in 1 mese da una frattura scomposta esposta di tibia e perone e corre con la spalla infortunata da 10 gare...

                        ... siamo al limite del patetico, anzi, ben oltre!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ti ricordo che miss "mi fa la bua il pancino" ? stato 3 mesi a casa a pescare mentre Rossi ? rientrato in 1 mese da una frattura scomposta esposta di tibia e perone e corre con la spalla infortunata da 10 gare...

                          ... siamo al limite del patetico, anzi, ben oltre!

                          e infatti stoner x quel comportamento si ? beccato (giustamente) parecchi "insulti"



                          il problema ? che sta gente non ha la minima idea di cosa sia la "seriet? professionale" perch?

                          1-guadagnano una barca di soldi
                          2-trovano sempre qualcuno disposto a metterli sotto contratto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            e infatti stoner x quel comportamento si ? beccato (giustamente) parecchi "insulti"



                            il problema ? che sta gente non ha la minima idea di cosa sia la "seriet? professionale" perch?

                            1-guadagnano una barca di soldi
                            2-trovano sempre qualcuno disposto a metterli sotto contratto

                            bhe
                            non mi sembra nemmeno serio mettere due galli in un pollaio e disconoscere "pi? potere" al gallo che ti ha fertilizzato tutte le galline...mantenendoti per parecchi anni!!!!

                            rossi per la yamaha ha fatto TUTTO ( non tanto)
                            vuole continuare a fare tanto (nonostante il trattamento)
                            e si sente pure rispondere male!!!

                            aoooooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by dj crush View Post
                              bhe
                              non mi sembra nemmeno serio mettere due galli in un pollaio e disconoscere "più potere" al gallo che ti ha fertilizzato tutte le galline...mantenendoti per parecchi anni!!!!

                              rossi per la yamaha ha fatto TUTTO ( non tanto)
                              vuole continuare a fare tanto (nonostante il trattamento)
                              e si sente pure rispondere male!!!

                              aoooooo
                              dimentichi un PICCOLO particolare....

                              e' STRAPAGATO per fare tutto questo, non l'ha fatto solo per la gloria




                              e cmq il mio discorso era un altro... cioè come spesso accade 2 pesi e 2 misure quando c'è di mezzo rossi
                              Last edited by Scorpion; 05-10-10, 13:08.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ma ragionate un attimo, secondo voi sta storia sta in piedi davvero?
                                1)Rossi se si opera ? perche lui ha deciso che si deve operare e non perche ha bisticciato con Lorenzo.
                                2)Se la Yamaha lo avessesse voluto penalizzare lo avrebbe fatto gia da un pezzo o al limite la Domenica mattina visto che era 2 giorni che stava andando forte.
                                3)Stranamente ora in Yamaha son tutti str....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X