Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gazza: "Rossi congedo anticipato..."

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Stoner ? rimasto fermo 3 mesi per problemi suoi... non ha fatto una gran cosa, ma l'anno dopo correva ancora in Ducati.

    Rossi, a quanto pare, vorrebbe saltare le prossime 3 gare per farsi operare alla spalla ed essere al meglio pel l'inizio del prossimo campionato;
    neanche questa mi sembra una gran cosa, considerando il fatto che il prossimo anno non correr? pi? su Yamaha ma in Ducati.

    Immagino i commenti che ci sarebbero se facesse una cosa del genere Stoner, o Pedrosa o Lorenzo.....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by teo978 View Post
      Stoner ? rimasto fermo 3 mesi per problemi suoi... non ha fatto una gran cosa, ma l'anno dopo correva ancora in Ducati.

      Rossi, a quanto pare, vorrebbe saltare le prossime 3 gare per farsi operare alla spalla ed essere al meglio pel l'inizio del prossimo campionato;
      neanche questa mi sembra una gran cosa, considerando il fatto che il prossimo anno non correr? pi? su Yamaha ma in Ducati.

      Immagino i commenti che ci sarebbero se facesse una cosa del genere Stoner, o Pedrosa o Lorenzo.....
      infatti....
      appunto lo hai detto te stesso
      stoner ? stato 3 mesi a casa e non aveva niente solo un p? di cagarella e ....lasciamo fare.... e nessuno ha detto niente
      Vale dovrebbe continuare a correre per una casa che gli ha intimato di non provare a lottare e vincere....

      ah ah ah

      ma ti prende la wifi da Marte?????

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by teo978 View Post
        Stoner ? rimasto fermo 3 mesi per problemi suoi... non ha fatto una gran cosa, ma l'anno dopo correva ancora in Ducati.

        Rossi, a quanto pare, vorrebbe saltare le prossime 3 gare per farsi operare alla spalla ed essere al meglio pel l'inizio del prossimo campionato;
        neanche questa mi sembra una gran cosa, considerando il fatto che il prossimo anno non correr? pi? su Yamaha ma in Ducati.

        Immagino i commenti che ci sarebbero se facesse una cosa del genere Stoner, o Pedrosa o Lorenzo.....
        stoner ? rimasto fermo tre mesi per i campionati mondiali di pesca sportiva....
        se stava male ha fatto bene a stare a casa.....
        se ha un problema fisico, corra dove corra, mondiale finito, fa bene ad operarsi!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Io stetnto a credere ci? che leggo.

          Ragazzi ma come diavolo ragionate???

          Perch? mai dovrebbe operarsi nell'era Ducati e non nell'era Yamaha???

          Perch? mai dovrebbe fare anche solo un minuto di test invernali sottotono in Ducati quando pu? saltare le ultime gare da indesiderato in Yamaha???

          Cio?, ma ci siete in questo mondo o tentavate di trovare con Google Earth la strada per Alpha Centauri e siete capitati per caso su DDG?

          Dannazione.... mi tocca quotare Miki

          Comment


          • Font Size
            #65
            posto che stiam parlando di congetture, ci sarebbe da capire e vedere bene il tutto

            Io credo che qui la si stia facendo un po' troppo semplice...

            Comment


            • Font Size
              #66
              ma fa benissimo...cos? in cul.o alla yamaha e il prossimo anno da non rossista spero bastoni la yamaha con il suo pilota di punta!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Sideman View Post
                infatti....
                appunto lo hai detto te stesso
                stoner ? stato 3 mesi a casa e non aveva niente solo un p? di cagarella e ....lasciamo fare.... e nessuno ha detto niente
                Vale dovrebbe continuare a correre per una casa che gli ha intimato di non provare a lottare e vincere....

                ah ah ah

                ma ti prende la wifi da Marte?????
                Sei andato a controllare nella tazza se aveva la cagarella?

                Poi forse non hai capito cosa volevo dire (forse su Plutone non c'? campo..)

                Stoner ? stato fuori per problemi fisici (cagarella, scolo... non si sa) ma non era stato ingaggiato da un'altro team.
                Rossi dovrebbe stare fuori (non ? sicuro) per problemi fisici ed il prossimo anno corre con la Ducati.
                Poi, se effettivamente non riesce pi? a guidare la moto, quando finisce una gara ? distrutto e sta malissimo fa bene ad operarsi.

                Lo avesse fatto Lorenzo?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  ...tanto le gare le fa tutte... e fa pure le prove a valencia con la ducati
                  se non gliele fanno fare la prova lo stesso da un'altra parte come fece nell'inverno 2003 con loro quindi yamaha darà il consenso...

                  adesso gli hanno solo dato uno scappellotto facendogli capire "cattivo ci hai lasciato... adesso non pestarci troppo le uova nel paniere e lascia in pace lorenzo" un pò come la donna tradita che si fa vedere con il suo nuovo compagno per ingelosire l'ex

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by toto#77 View Post

                    non ? ripicca ? curarsi a fronte del trattamento ricevuto!

                    :specchio::specchio::specchio::specchio:

                    A parte tutto... anche io mi comporterei allo stesso modo in un'azienda che non mi desidera.
                    Unico neo ha sbagliato la tempistica.. se era gi? preventivato di intervenire sulla spalla avrebbe dovuto operarsi nel momento in cui si ? infortunato alla gamba..
                    Farlo ora significa dichiarare palesemente che lo si f? per ripicca al comportamento non riconoscente di yamaha.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      certo che in yamaha non lo sukano proprio il fatto che li molla x andare a cercare di vincere da un'altra parte......
                      che mondo del razzo si vanno sempre a complicarsi la vita.

                      Scopate di ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Carbo80 View Post
                        Boh.. Rossi viene pagato da yamaha per correre con la loro moto e lui si ferma prima per prepararsi al meglio per la prossima stagione in ducati??

                        Se sar? realmente cosi prevedo delle belle grane per Rossi...

                        no...

                        lui si ferma perch? ? infortunato e avr? un bel certificato medico che dichiara che ADESSO ? pericoloso per lui e per gli altri rimanere in pista.....



                        soprattutto per gli altri, se provano a superarlo !!!




                        visto per? quello che ha dato negli anni a yamaha, sia come risultati sportivi che segni di apprezzamento "umano" nei suoi atteggiamenti ( vedi baci alla moto ) e dichiarazioni ( fino ad un paio di mesi fa ha sempre dichiarato che i jappo della yamaha non erano jappo e li apprezzava tantissimo ), secondo me farebbe solo bene !!!


                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Sideman View Post
                          niente
                          Vale dovrebbe continuare a correre per una casa che gli ha intimato di non provare a lottare e vincere....

                          ah ah ah

                          ma ti prende la wifi da Marte?????
                          beh... se fosse cos? fesso da usare la tua tesi lo impiccherebbero subito, visto che lo pagano PER CORRERE PER LORO, indipendentemente che lo mettano in condizione di vincere o meno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            fa prorpio bene!prox anno Vale torna bello incazzato!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Azz. La cosa bella e che quelli che Accusavano Stoner di essersi preso unapausa per cacarella oggi difendono rossi e viceversa chi difendeva Stoner adesso accusa Rossi, io fossi nella situazione sua con una spalla che mi fa male e la casa per cui corro tende a privilegiare l'altro pilota con delle
                              Prese di posizioni assurde tipo quella di domenica mi opererei almeno la Yamaha non avr? problemi e Lorenzo vincer? tranquillamente il mondiale e la prossima stagione lui Sara pronto e al 100%

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                La cosa migliore, oramai il campionato è andato può dedicarsi alla spalla.
                                C'è da dire una cosa però dietro questa cosa ci sono anche sponsor che pagano milioni di euro Rossi per correre, quindi la cosa non è così positiva come si può pensare.
                                Prima viene la salute, ma visto che fino ad adesso ha corso.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X