Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi campione assolutooooooooooooooo!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vulture View Post
    quindi si pu? dire secondo i vostri ragionamenti che questo mondiale lo vinceva anche mia nonna, con pedrosa e rossi rotti e stoner sempre per terra.

dimenticate un piccolo particolare. lorenzo era in piedi mentre tutti gli altri si autoeliminavano (nel caso di pedrosa ho qualche dubbio sul ruolo di honda).

la sostanza ? che oggi nessuno ha chiesto a stoner di cadere, ci ha pensato da solo, mentre lorenzo dopo la gara di settimana scorsa era chiamato a una risposta forte, che allontanasse il dubbio che potesse cominciare a soffrire un duello con rossi. saggiamente ha evitato di combattere, ma ? stata una scelta sua. che potesse vincere ? tutto da dimostrare. i fatti sono altri.
    i mondiali si vincono anche nn facendo errori , e lorenzo nn ha mai fatto errori e nessuno a chiesto agli altri di farli.

anche tu hai la nonna veloce?? gli organizziamo un campionato? scommetto che schieriamo piu moto noi

Comment

• Font Size
      Originally posted by loris2 View Post
      quando il 46 si ? rotto era gi? dietro al 99..
      ok,ma il mondiale non era finito ,mi bastava vedere il finale di stagione con pedrosa in forma

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        uh ******* un altro talebano.. ma li tirate fuori dalla naftalina?
        hai fatto i complimenti al 46, tu che non sei talebano ma odi i tifosi di rossi che lo sono????

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post
          Tocca segnarsi questa data sul calendario: Andrea ha detto una cosa in modo obiettivo su Rossi
          lo stavo per dire io

onore al merito ad Andrew!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            grande quotone
            in molti lo dicono anche di questo mondiale....ma poi dicono che sono dei rossisti talebani!!
            ahahahah

siete MERAVIGLIOSIIIIIq

Comment

• Font Size
              e lo ripeto, a me fan ridere quelli che leccano rossi, rossi nel bene o nel male fa tutto da solo e non rende conto a nessuno

Comment

• Font Size
                Originally posted by darionik View Post
                bè un mondiale lo puoi vincere anche per una serie di fattori fortunati....ma 9 su 15 direi proprio di no quella è classe
                Sicuramente classe IN PRIMIS, BUDGET NONCHE' DEMERITO degli altri...
                dai ma che concorrenza ha? che piloti VERI son rimasti ? Secondo me Gerowhill se li mangia tutti insieme.

mi pare il mondo del Full Contact ai tempi di Bill Wallace...lui un asso, per carità, ma gli altri? buttafuori, falegnami ed ex lottatori...
                Last edited by gabelbrucken; 10-10-10, 11:26.

Comment

• Font Size
                  aspetto il 2011 per farmi qualche risata

grande rossi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    dai ma che concorrenza ha? che piloti VERI son rimasti ? Secondo me Gerowhill se li mangia tutti insieme.

mi pare il mondo del Full Contact ai tempi di Bill Wallace...lui un asso, per carit?, ma gli altri? buttafuori, falegnami ed ex lottatori...
                    Tra tutte quella del "non ? bravo lui, sono gli altri ad essere scarsi" la trovo la peggiore.

Comment

• Font Size
                      ? qui che scatta x loris il tapiro domenicale di ddg.....

grande rosicata eh??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        i mondiali si vincono anche nn facendo errori , e lorenzo nn ha mai fatto errori e nessuno a chiesto agli altri di farli.

anche tu hai la nonna veloce?? gli organizziamo un campionato? scommetto che schieriamo piu moto noi
                        eh e io cosa ho detto? siete voi che avete detto che vincere oggi era facilissimo perch? gli altri sono andati per campi. allo stesso modo, secondo il VOSTRO ragionamento, lorenzo ha avuto pochi avversari. ma io ho detto che lui non ha sbagliato, esattamente come rossi oggi. guarda che sei tu che hai quotato il discorso secondo cui oggi era una cazzata vincere.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nero969 View Post
                          Tra tutte quella del "non ? bravo lui, sono gli altri ad essere scarsi" la trovo la peggiore.
                          si ma gabel scherzava.. tu non conosci gero evidentemente

Comment

• Font Size
                            commento citando meda dopo barcellona 2009:"cosa cavolo gli volete dire!!!!!!"
                            Complimenti a Lorenzo, ma il suo placido terzo posto dopo la beccata di motegi non puo che marcare a fuoco il DUBBIO che con Valentino in forma non sarebbe stato cosi agevole, quantomeno....
                            Almeno ha recuperato con la scenetta che non era malvagia stavolta!!! bravo

Comment

• Font Size
                              si vede che a inizio anno valentino aveva un po' di diarrea.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post

mi pare il mondo del Full Contact ai tempi di Bill Wallace...lui un asso, per carit?, ma gli altri? buttafuori, falegnami ed ex lottatori...
                                A proposito, ma che ha fatto Gero? Non ? che al posto di Rossi c'era lui oggi?
                                E sotto mentite spoglie gli ha permesso di vincere?

Comment

X
                                Working...
                                X