Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma voi avete mai visto lorenzo o stoner fare cose del genere?
dai val?, che sono ottimi campioni per caso
........oggi avrebbe vinto anche mia nonna,con pedrosa e stoner fuori,lorenzo che fumava una sigaretta il 46 chi lo doveva fermare ? dovizioso ' simoncelli ?.....ma per piacere...una grande vittoria contro....nessuno
........oggi avrebbe vinto anche mia nonna,con pedrosa e stoner fuori,lorenzo che fumava una sigaretta il 46 chi lo doveva fermare ? dovizioso ' simoncelli ?.....ma per piacere...una grande vittoria contro....nessuno
probabilmente la miglior medi punti/partecipazioni dell'anno
no no decisamente no basti pensare a lorenzo che ha vinto 7 gare ed ? andato sempre a podio tranne che in due occasioni lo stesso pedrosa probabilmente ha una media migliore.
discorso molto pericoloso visto che chi ha vinto il mondiale hoggi lo ha vinto contro 2 plurifratturati e un pilota dalle prestazioni incomprensibili pure per il proprio box
no no decisamente no basti pensare a lorenzo che ha vinto 7 gare ed è andato sempre a podio tranne che in due occasioni lo stesso pedrosa probabilmente ha una media migliore.
? come dire: "il mondiale chi lo doveva vincere?" con rossi infortunato prima,pedrosa infortunato poi,stoner che spesso sulla sua ducati spinge il pulsante autodistruzione, chi lo doveva vincere?
Se i suoi avversari di oggi sono nessuno, chi siamo noi ? Se poteva vincerlo tua nonna potevi anche andare tu, o vuoi dirmi che tua nonna ? pi? veloce ?
Se i suoi avversari di oggi sono nessuno, chi siamo noi ? Se poteva vincerlo tua nonna potevi anche andare tu, o vuoi dirmi che tua nonna ? pi? veloce ?
anche mia nonna e veloce ... nn ci penso minimamente a sfidarla
? come dire: "il mondiale chi lo doveva vincere?" con rossi infortunato prima,pedrosa infortunato poi,stoner che spesso sulla sua ducati spinge il pulsante autodistruzione, chi lo doveva vincere?
quindi si pu? dire secondo i vostri ragionamenti che questo mondiale lo vinceva anche mia nonna, con pedrosa e rossi rotti e stoner sempre per terra.
dimenticate un piccolo particolare. lorenzo era in piedi mentre tutti gli altri si autoeliminavano (nel caso di pedrosa ho qualche dubbio sul ruolo di honda).
la sostanza ? che oggi nessuno ha chiesto a stoner di cadere, ci ha pensato da solo, mentre lorenzo dopo la gara di settimana scorsa era chiamato a una risposta forte, che allontanasse il dubbio che potesse cominciare a soffrire un duello con rossi. saggiamente ha evitato di combattere, ma ? stata una scelta sua. che potesse vincere ? tutto da dimostrare. i fatti sono altri.
Comment