Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi campione assolutooooooooooooooo!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non mi pare che dopo le prime tre gare il discatto fosse enorme tra i due yamahisti...9 punti non sono niente, poi l'incidente al Mugello ..mettiamoci uno Stoner e un Pedrosa che non trovavano il bandolo della matassa e un Dovi ancora indecifrabile e la strada per Lorenzo ? appara subito in discesa.
    Da qualche gara a queta parte con Stoner che ritrova in parte se stesso, Pedrosa che si ricorda quello che sa fare un Dovi competitivo e il Vale nazionale che torna quasi al 100% mi pare proprio che Jorge tutta questa figurona da gran campione non l'ha fatta.
    Cmq ? stato quello che ha sbagliato di meno ed ? stato il pi? continuo di tutti quindi onore al merito e vedremo l'anno prossimo.
    Le prossime 3 gare secondo me saranno forse lo specchio di quello che potevamo aspettarci se non fossero successi i vari infortuni di quest'anno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nero969 View Post
      Tra tutte quella del "non ? bravo lui, sono gli altri ad essere scarsi" la trovo la peggiore.
      ovvio che l'ho gonfiata un po' e COMUNQUE ho subito detto che l'unico talento CRISTALLINO laggi? ? lui...

per?,

per????...

Mah...

c'? un limite a tutto secondo me...

10 sorpassi non li fai se hai davanti 10 persone UN PO' MENO BRAVE DI TE...ma se hai degli SCARPONI improponibili.

dai cavolo, ? una PISTA non ? un autostrada a quattro corsie...e anche ammettendo 10cv di differenza e un elettronica superiore a favore di Rossi 10 volte NON sorpassi...a meno che davvero questi non cannino tutte le traiettorie

oh, poi io la penso cos?.

Vorrei vederli in Superstock guarda...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Monentinik View Post
        La domanda sorge spontanea e te cosa saresti con il corsaro ? questo per caso
        Io dico che non ti conviene rispondere
        oh ma che c'entra biaggi... sempre a tirarlo in mezzo, ma vi ha trombato la donna?

( citazione del rossista medio, era dovuta)

per il resto, puoi sempre cercare dove lecco il culo a biaggi e dove apro thread per dire che ? il migliore assoluto
        te lo dico io.. lascia perdere che rimani a bocca asciutta... anzi spero non con un retrogusto di uccio

Comment

• Font Size
          Originally posted by aleps2 View Post
          Non mi pare che dopo le prime tre gare il discatto fosse enorme tra i due yamahisti...9 punti non sono niente, poi l'incidente al Mugello ..mettiamoci uno Stoner e un Pedrosa che non trovavano il bandolo della matassa e un Dovi ancora indecifrabile e la strada per Lorenzo ? appara subito in discesa.
          Da qualche gara a queta parte con Stoner che ritrova in parte se stesso, Pedrosa che si ricorda quello che sa fare un Dovi competitivo e il Vale nazionale che torna quasi al 100% mi pare proprio che Jorge tutta questa figurona da gran campione non l'ha fatta.
          Cmq ? stato quello che ha sbagliato di meno ed ? stato il pi? continuo di tutti quindi onore al merito e vedremo l'anno prossimo.
          Le prossime 3 gare secondo me saranno forse lo specchio di quello che potevamo aspettarci se non fossero successi i vari infortuni di quest'anno.
          come dire che nel 2002 avrebbe vinto barros

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ovvio che l'ho gonfiata un po' e COMUNQUE ho subito detto che l'unico talento CRISTALLINO laggi? ? lui...

per?,

per????...

Mah...

c'? un limite a tutto secondo me...

10 sorpassi non li fai se hai davanti 10 persone UN PO' MENO BRAVE DI TE...ma se hai degli SCARPONI improponibili.

dai cavolo, ? una PISTA non ? un autostrada a quattro corsie...e anche ammettendo 10cv di differenza e un elettronica superiore a favore di Rossi 10 volte NON sorpassi...a meno che davvero questi non cannino tutte le traiettorie

oh, poi io la penso cos?.

Vorrei vederli in Superstock guarda...
            ma in motogp non ci sono i piloti migliori? se non sbaglio lo scorso anno spies era un fenomeno,adesso che lo sorpassa rossi ? una pippa?

Comment

• Font Size
              Sono estrefatto dai commenti ridicoli di Meda e Reggiani, tutti invisi all?antisportivit? e alla rosicazione. Tutti volti a mettere macchie, dubbi, cazzate varie sul titolo di Lorenzo.

Meno male che Lorenzo non importava poi troppo di vincere ma di portare a casa il Mondiale (quando Rossi fa il ragioniere va bene, quando lo fanno gli altri hanno macchie..) e meno male che era contento alla fine, perch? a sentire Meda & C. avrebbe dovuto impiccarsi dal dispiacere.

E meno male che Rossi e Lorenzo si sono dati la mano, perch? stando alle parole di Meda dovevano strangolarsi. Che vergogna di commentatori.

Per il resto gran gara di Rossi di cui vanno cercate le motivazioni tecniche particolari, cio? nell'epoca dove ? difficile recuperare 5 decimi, non accadr? mai pi? una rimonta del genere, nella categoria 800.

Poi non voglio sentire mai pi? la storia della spalla, che esce fuori solo quando le cose si mettono male. La gamba oramai ? guarita, quindi anche quella out.

Rimane il complotto Yamaha contro Valentino dandogli il materiale peggiore: Smentito anche quello.

Cmq complimenti alla grinta di Valentino!

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                ma in motogp non ci sono i piloti migliori? se non sbaglio lo scorso anno spies era un fenomeno,adesso che lo sorpassa rossi ? una pippa?
                ci sono i piloti con alle spalle team e sponsor migliori...

oltre che ci sono perlopi? piloti italospagnoli perch? italospagnola ? la dirigenza...dai s?...possibile che sappiamo guidare solo in italia e Spagna?

piloti migliori un cassius IMHO.

tu credi che i GIS siano i Carabinieri migliori...stai tranquillo che sono SICURAMENTE molto bravi ma hanno ANCHE alle spalle qualcuno di potente, fidati...

Ben Spies era bravo l'anno scorso e lo ? ancora ...ora ? in un team che ha meno grana del team che aveva in SBK, punto e fine del film

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Rimane il complotto Yamaha contro Valentino dandogli il materiale peggiore: Smentito anche quello.

!
                  mass?,quello ? l'importante...

Comment

• Font Size
                    Mamma mia ragazzi che gara...

Complimenti a Lorenzo che ha portato a termine una stagione perfetta.
                    E' cresciuto tanto ed ha sbagliato pochissimo.

Onore a lui.

Per? che grinta Vale.
                    Voleva dire addio alla M1 con una vittoria (la 46a) e l'ha fatto.
                    Ho perso una scommessa... credevo che non ci sarebbe riuscito.

L'anno prossimo ne vedremo delle belle.

Comment

• Font Size
                      ah ecco chi gli doveva sta benedetta pizza!!

Comment

• Font Size
                        ci sono i piloti con alle spalle team e sponsor migliori...

oltre che ci sono perlopi? piloti italospagnoli perch? italospagnola ? la dirigenza...dai s?...possibile che sappiamo guidare solo in italia e Spagna?

piloti migliori un cassius IMHO.

tu credi che i GIS siano i Carabinieri migliori...stai tranquillo che sono SICURAMENTE molto bravi ma hanno ANCHE alle spalle qualcuno di potente, fidati...

Ben Spies era bravo l'anno scorso e lo ? ancora ...ora ? in un team che ha meno grana del team che aveva in SBK, punto e fine del film
                        I GIS si addestrano con Istruttori del 9?...

Comment

• Font Size
                          ve la pijate bellamente 'nder culo....insieme al moncicc? vostro!!!!

Comment

• Font Size
                            I GIS si addestrano con Istruttori del 9?...
                            uhm, forse ho scelto un esempio poco calzante...

quello che intendo ? che i GIS non sono per forza i MIGLIORI dal punto di vista fisico tecnico...sono anche , inevitabilmente, coloro che hanno ANCHE qualche parentela importante che gli ha evitato determinati passaggi burocratici in cui MOLTI ottimi carabinieri, affogano...

Comment

• Font Size
                              uhm, forse ho scelto un esempio poco calzante...

quello che intendo ? che i GIS non sono per forza i MIGLIORI dal punto di vista fisico tecnico...sono anche , inevitabilmente, coloro che hanno ANCHE qualche parentela importante che gli ha evitato determinati passaggi burocratici in cui MOLTI ottimi carabinieri, affogano...
                              Non ti ho mica capito.. Ho un sacco di ex-colleghi del GIS e ti assicuro che vengono selezionati dal Tuscania, che gi? di per se fa selezione.

Comment

• Font Size
                                Non ti ho mica capito.. Ho un sacco di ex-colleghi del GIS e ti assicuro che vengono selezionati dal Tuscania, che gi? di per se fa selezione.
                                Ok, pu? darsi che abbia capito male. Come non detto allora.

sorry.

Comment

X
                                Working...
                                X