Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

46 vs 99 vs 4 vs 21 - senza prosciutti agli occhi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    46 vs 99 vs 4 vs 21 - senza prosciutti agli occhi

    Mettete che il 99 sta per vincere il mondiale...

    Mettete che l'unico che lo può distrarre ha il numero 26

    Mettete che chi è più veloce di lui ha il 46 tornato in pista a tempi record che ad tratto non va più

    Mettete che il 4 non va una sega


    bene...

    ora...facciamo così...

    Togliamo il 26 perchè si è rotto...

    e come per magia...

    il 46 torna avanti molto avanti e sempre davanti al 99

    il 4 va sempre avanti...

    il 99 è ridimensionato...ma campione del mondo


    che strane coincidenze...vero??

    via oggi è il 10-10-10...ed il 27 si sdraia l'unica cosa normale rimasta in questo assurdo campionato
    Last edited by oscarpro; 10-10-10, 13:51. Reason: ubriaco e ho sbagliato numeri :P

  • Font Size
    #2
    non c'ho capito niente!!


    le ho sentite di tutte, da quelli che dicono ha vinto perchè quest'anno hanno deciso che vincesse lui, a dire e gl'altri sn dei brodi allora perforza ha vinto!

    ma dire che ora c'entrano i numeri e l'astrologia mi sembra strano!

    poi tutto può essere, se c'era mio zio ti dava ragione in pieno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Valentinick46 View Post
      non c'ho capito niente!!


      le ho sentite di tutte, da quelli che dicono ha vinto perch? quest'anno hanno deciso che vincesse lui, a dire e gl'altri sn dei brodi allora perforza ha vinto!

      ma dire che ora c'entrano i numeri e l'astrologia mi sembra strano!

      poi tutto pu? essere, se c'era mio zio ti dava ragione in pieno
      non sono numeri dell'astrologia...vi invito a riflettere a freddo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by oscarpro View Post
        Mettete che il 99 sta per vincere il mondiale...

        Mettete che l'unico che lo pu? distrarre ha il numero 21

        Mettete che chi ? pi? veloce di lui ha il 46 tornato in pista a tempi record che ad tratto non va pi?

        Mettete che il 4 non va una sega


        bene...

        ora...facciamo cos?...

        Togliamo il 21 perch? si ? rotto...

        e come per magia...

        il 46 torna avanti molto avanti e sempre davanti al 99

        il 4 va sempre avanti...

        il 99 ? ridimensionato...ma campione del mondo


        che strane coincidenze...vero??

        via oggi ? il 10-10-10...ed il 26 si sdraia l'unica cosa normale rimasta in questo assurdo campionato
        C@zzo dici? Il 21 ? mica bayliss? E oggi il 26 non si ? mica sdraiato... Anche perch? non c'era in pista...

        Smettetela con droghe e alcool

        Comment


        • Font Size
          #5
          io non ho capito, secondo me hai sbaglito i numeri,,,,,21 non era troy bayliss ??

          e perchè dici:"via oggi è il 10-10-10...ed il 26 si sdraia l'unica cosa normale rimasta in questo assurdo campionato"

          mi pare che il 26 si sia rotto la scorsa settimana, e che quello che si è sdraiato sia il 27

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi sa che il prosciutto è finito sulla tastiera

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Valentinick46 View Post
              io non ho capito, secondo me hai sbaglito i numeri,,,,,21 non era troy bayliss ??

              e perch? dici:"via oggi ? il 10-10-10...ed il 26 si sdraia l'unica cosa normale rimasta in questo assurdo campionato"

              mi pare che il 26 si sia rotto la scorsa settimana, e che quello che si ? sdraiato sia il 27
              ah ecco...asp? correggo

              cax di vino

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by oscarpro View Post
                ah ecco...asp? correggo

                cax di vino

                buahhahahahhahahahhaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  è un mex subbliminale ...vabbè rileggetelo con i numeri giusti
                  Last edited by oscarpro; 10-10-10, 13:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ... era meglio da avvinazzato.. almeno avevi una scusa per aver scritto qualcosa senza senso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ve lo riscrivo a modo....

                      Allora...

                      Lorenzo va verso il mondiale e Pedrosa gli sta recuperando punti...
                      Rossi, dal suo ritorno è irriconoscibile con una moto che non va neanche come le private ma è noto che il suo potenziale è nettamente superiore a quello di Lorenzo
                      Dovizioso che non si capacita del fatto che la sua honda ufficiale non va una sega

                      Pedrosa cade, si rompe e quindi l'unico che poteva creare qualche problema a Lorenzo non c'è più...solo una catastrofe toglierebbe a Lorenzo il titolo...

                      Sono due gare che vediamo un Dovizioso che occupa il posto il Pedrosa...secondo e mooooooooolto veloce....
                      rossi, ormai fuori gioco dalla gara mondiale, torna a fare magie con la sua moto e torna il rossi di sempre...

                      vi sembra normale??

                      a me no

                      ho digerito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        analizzando una cosa per volta

                        dovizioso davanti - secondo te perchè ha la moto di pedrosa.. o forse perchè la honda ora ha fatto un grande passo avanti? oggi pedrosa avrebbe preso e salutato tutti.

                        rossi con la moto che non va neanche come le private? intendevi dire che rossi da rotto le prendeva dai privati? vero. Per colpa di cosa? era rotto no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          analizzando una cosa per volta

                          dovizioso davanti - secondo te perch? ha la moto di pedrosa.. o forse perch? la honda ora ha fatto un grande passo avanti? oggi pedrosa avrebbe preso e salutato tutti.

                          rossi con la moto che non va neanche come le private? intendevi dire che rossi da rotto le prendeva dai privati? vero. Per colpa di cosa? era rotto no?
                          la vedo cos?..

                          giochi chiusi

                          rossi ha di nuovo la moto di prima...la spalla ? ancora rotta...

                          dovi non ha la moto di pedrosa ma ha ora una moto degna da HRC

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Provo ad interpretare.....
                            forse voleva dire che con Pedrosa competitivo e ancora in lizza...stranamente Rossi era tutt'altro che competitivo e allo stesso modo Dovizioso.
                            Il caso vuole che dopo l'uscita di scena di Pedrosa e con Yamaha relativamente tranquilla in chiave Mondiali sia Dovi e soprattutto Rossi sono come rinati. mistero!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by aleps2 View Post
                              Provo ad interpretare.....
                              forse voleva dire che con Pedrosa competitivo e ancora in lizza...stranamente Rossi era tutt'altro che competitivo e allo stesso modo Dovizioso.
                              Il caso vuole che dopo l'uscita di scena di Pedrosa e con Yamaha relativamente tranquilla in chiave Mondiali sia Dovi e soprattutto Rossi sono come rinati. mistero!!!!!!
                              esatto...

                              ma la conferma sar? da qui a fine campionato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X