Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

46 vs 99 vs 4 vs 21 - senza prosciutti agli occhi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Il codice Da Vinci gli f? una pippa a sto post

    Comment


    • Font Size
      #32
      Secondo me piu che questione di mezzi, penso che Dovizioso senza Pedrosa si senta meglio psicologicamente, prendere sempre paga dal tuo compagno di squadra rode parecchio ed ora oltre ad avere la moto giusta ci sta dando del gran gas..

      Rossi invece oggi ha dato la dimostrazione che non ? bollito, visto che erano in parecchi a darlo per finito...

      Quest'anno poteva essere l'anno piu bello della motogp, purtroppo si son rotti 2 su 4 ed il quarto cangureggia per terra molto spesso..

      Spero che l'anno prossimo se la giochino tutti fino alla fine perch? le premesse per un gran campionato ci sono!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by CBREVO View Post
        Secondo me piu che questione di mezzi, penso che Dovizioso senza Pedrosa si senta meglio psicologicamente, prendere sempre paga dal tuo compagno di squadra rode parecchio ed ora oltre ad avere la moto giusta ci sta dando del gran gas..

        Rossi invece oggi ha dato la dimostrazione che non ? bollito, visto che erano in parecchi a darlo per finito...

        Quest'anno poteva essere l'anno piu bello della motogp, purtroppo si son rotti 2 su 4 ed il quarto cangureggia per terra molto spesso..

        Spero che l'anno prossimo se la giochino tutti fino alla fine perch? le premesse per un gran campionato ci sono!

        Chiaro, limpido , diretto, quoto in toto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by oscarpro View Post
          non sono numeri dell'astrologia...vi invito a riflettere a freddo
          neppure io non c'ho capito una mazza...sono da giocare

          Comment


          • Font Size
            #35
            a rega', ma che v'hanno preso per rifare a beautiful mind?

            Comment


            • Font Size
              #36
              questo topic mi sembra davvero un modo molto elegante per rendere merito alla vittoria di lorenzo! complimenti oscarpro! questa si chiama sportivit?!

              (per la cronaca, neanche un carroarmato avrebbe impedito a lorenzo di vincere questo mondiale, con pedrosa in pista non sarebbe cambiato nulla. le cose sono state rese pi? semplici, ma non sarebbe stato giusto se non avesse vinto lorenzo. quanto a rossi mi risulta che PER SUA STESSA AMMISSIONE motegi e sepang rappresentavano due piste un po' meno complicate per la sua spalla. per quanto riguarda l'annata del dottore, al mugello si ? steso lui, non mi pare che sia stato preso a colpi di bazooka).

              quante cavolate che si leggono...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Vulture View Post
                questo topic mi sembra davvero un modo molto elegante per rendere merito alla vittoria di lorenzo! complimenti oscarpro! questa si chiama sportività!

                (per la cronaca, neanche un carroarmato avrebbe impedito a lorenzo di vincere questo mondiale, con pedrosa in pista non sarebbe cambiato nulla. le cose sono state rese più semplici, ma non sarebbe stato giusto se non avesse vinto lorenzo. quanto a rossi mi risulta che PER SUA STESSA AMMISSIONE motegi e sepang rappresentavano due piste un po' meno complicate per la sua spalla. per quanto riguarda l'annata del dottore, al mugello si è steso lui, non mi pare che sia stato preso a colpi di bazooka).
                non ho capito se scherzi o no...

                comunque ripeto e sottolineo che do merito al 100% alla vittoria di Lorenzo, si vince sia per fortuna che epr bravura e lui quest'anno è sttao bravo in primis e fortunato poi...

                Beh con Pedrosa in mezzo convieni con me che sarebbe stata meno facile la situazione?
                Quindi con anche Rossi che poteva andare veloce, più di Lorenzo (vedi le utlime gare post pedrosa) e con Pedrosa che magari, non dico sicuramente, andava più veloce di Rossi / Lorenzo...i punti diminuivano ed il calcolatore nella moto di Lorenzo sarebbe stato sotto stress...

                Con Pedrosa fuori dalle balle...abbiamo

                Rossi che, anche se arriva avanti ormai non intacca il mondiale di lorenzo
                e quindi è tornato il Rossi di sempre (neanche fosse stato a Lourdes!)

                Riguardo al dovi...beh gli hanno dato le attenzioni che merita passando da dietro le file a secondo nelle ultime gare...

                In yamaha hanno fatto gioco di squadra, normale che avvenga...figurati...anche eprchè che senso aveva tirarsi i peli delle palle con due piloti forti?

                Su Dovizioso è mia pura curiosità notando di fatti un passo avanti notevole non tanto come posizione ma come facilità a mantenerla e lottare per vincere
                Last edited by oscarpro; 10-10-10, 19:07.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  mi sa che il prosciutto ? finito sulla tastiera
                  bbasta che sia cottoooooooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by oscarpro View Post
                    esatto...

                    ma la conferma sar? da qui a fine campionato
                    be ' a freddo direi;
                    che Rossi voleva dimostrare a Lorenzo (a tutti i costi ) ki e' il vero campione,propio nel giorno del mondiale di Lorenzo.poi aveva un obiettivo ,fare 46 con yamaha.
                    Lorenzo non doveva far altro che passeggiare per la pista senza rischiare niente,non era il caso,il modiale lo doveva festeggiare in pista non all'ospedale( frase lorisreggiana)
                    il Dovi ci da' dentro sempre ,pero la honda punta su camomillo ,e visto che lui non ce' DIAMO al DOVI QUELLO CHE SI MERITA,per una volta .Grande DOVIZIOSO.
                    purtroppo Stoner e' andato giu
                    .e adesso visto che i giochi son finiti ufficialmente ,voglio vedere Lorenzo che dimostri di essersi meritato il mondiale vincendo e battagliando con Rossi e company,

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      be ' a freddo direi;
                      che Rossi voleva dimostrare a Lorenzo (a tutti i costi ) ki e' il vero campione,propio nel giorno del mondiale di Lorenzo.poi aveva un obiettivo ,fare 46 con yamaha.
                      passando 11 piloti in met? gara???

                      Lorenzo non doveva far altro che passeggiare per la pista senza rischiare niente,non era il caso,il modiale lo doveva festeggiare in pista non all'ospedale( frase lorisreggiana)
                      iinfatti non critico lorenzo, ha fatto bene, mica ? un kamikaze o come cazz si scrive

                      il Dovi ci da' dentro sempre ,pero la honda punta su camomillo ,e visto che lui non ce' DIAMO al DOVI QUELLO CHE SI MERITA,per una volta .Grande DOVIZIOSO.
                      grande honda che gli ha dato una moto HRC

                      purtroppo Stoner e' andato giu
                      tacci sua...

                      .e adesso visto che i giochi son finiti ufficialmente ,voglio vedere Lorenzo che dimostri di essersi meritato il mondiale vincendo e battagliando con Rossi e company,
                      come la vedo? come l'ultima gara

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Valentinick46 View Post
                        io non ho capito, secondo me hai sbaglito i numeri,,,,,21 non era troy bayliss ??
                        nelle ultime gare che ha corso, a dirla tutta, il numero sulla moto era 2+1

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X