Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cereghini e Lucchinelli: Stoner ? aiutato dall'elettronica.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by --Phoenix-- View Post

questo st? in piedi grazie all'elettronica

non una motogp

e si che dici di vedere le gare da una vita.....
    Obiettivamente possiamo dire

stoner va forte grazie all'elettronica? Si, pu? essere...ma c'? anche la manetta
    stoner sta in piedi grazie all'elettronica? no, una motogp non prevede controlli di questo tipo
    Ma che ? uno scherzo!!!!???

Comment

• Font Size

non una motogp

stoner va forte grazie all'elettronica? Si, pu? essere...ma c'? anche la manetta
      stoner sta in piedi grazie all'elettronica? no, una motogp non prevede controlli di questo tipo
      questa tua obiettivit?, quando si parla di "altri", chiss? perch?, svanisce nel nulla

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vulture View Post
        questa tua obiettività, quando si parla di "altri", chissà perchè, svanisce nel nulla

ho sempre detto che rossi mi sta sulle OO (dovuto a buona parte dei suoi tifosi) e che tifo ducati, ma non l'ho mai protetto a spada tratta come spesso accade nella frazione gialla....

Poi vabbè...se volete imporre il vostro credo mi sa che avete sbagliato secolo....o almeno la parte di globo: suggerisco una capatina dalle parti del medio oriente o un viaggio indietro nel tempo di un migliaio di anni, dalle parti di gerusalemme
        Last edited by --Phoenix--; 18-10-10, 15:31.

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          magari mi sbaglio , ma io ho sentito dire da Lucchinelli che Stoner ha totale fiducia dell'elettronica, NON che e' aiutato dall'elettronica
          a me sembrano due cose ben diverse
          Sbagli sbagli! Vatti a vedere la registrazione su Mediaset.tv

E poi cosa sarebbe sta fiducia? Cosa vuol dire? Non lo sanno nemmeno loro, ma lo dicono con il solito scopo di sminuire la vittoria devastante.,

Quando ci vuole ci vuole, bisogna dirlo. Vittoria totale senza se e senza ma, ed invece se non vince Valentino c'? sempre qualcosina, qualche cosa, qualche particolare che non va bene.

Addirittura ieri Lucchinelli diceva che Lorenzo non gli piace pi?, perch? ora ? troppo preciso, troppo perfetto, e gli piaceva quando sbagliava, quando arrivava lungo! Ma vi rendete conto? Certo che gli piaceva prima! Perch? non andava pi? forte di Rossie arrivava dietro! Ecco perch?...

Che schifo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by aleps2 View Post
            no non sono telemetrista, ma vedo le corse da una vita, vado in moto da quando avevo 7 anni, e cerco di ragionare con la mia testa. Non c'è bisogno di Cereghini per capire che Stoner ha uno stile di guida generoso, selvaggio prepotente, incoscengte se vogliamo, spettacolare ecc.ecc.
            E' vero però anche che se Stoner fosse nato motociclisticamente negli anni delle 500 2t o comunque di moto meno raffinate e assistite avrebbe raccolto molte meno in relazione a quello sono le sue indubbie qualità.
            E allo stesso tempo avrebbe trascorso molto più tempo in clinica mobile.
            Prendiamo ad esempio i vari Schwantz,Sheen,Mamola, grandi manici, idoli delle folle, spettacolari ma troppo spesso guidavano oltre il limite, e a quei tempi costava caro farlo e hanno raccolto molto meno in proporzione al loro talento. quindi il discorso inverso potrebbe essere cosa avrebbero potuto fare questi campioni con l'elettronica di oggi? L'elettronica c'è per tutti, e tutti ne traggono vantaggio, semplicemente c'è chi per caratteristiche di guida personali ne trae più vantaggio di altri, ma mica è una colpa ne sua ne degli altri, è solo una constatazione.Quindi Stoner è forte, anzi fortissimo, ma è troppo limitato alla concomitanza di troppi fattori favorevoli, per essere giudicato un "campione di valore assoluto.
            e dai con 'sti fattori degli altri.....
            Last edited by simo1098(s)ardo; 18-10-10, 15:33.

Comment

• Font Size

non una motogp

Specie perch? le cadute le fa al 99% per una scivolata di anteriore, quindi per troppo freno in piega. Aleps2 ma ghemminghia dici? Non ti sei mai accorto che lui cade con l'anteriore? E che elettronica c'? all'anteriore?

Per? lui guarda le gare da quando ha 7 anni, quindi ha raGGione!

Comment

• Font Size

non una motogp

per la cronaca il papa' di questo coso e deceduto il mese scorso proprio mentre lo usava

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Specie perch? le cadute le fa al 99% per una scivolata di anteriore, quindi per troppo freno in piega. Aleps2 ma ghemminghia dici? Non ti sei mai accorto che lui cade con l'anteriore? E che elettronica c'? all'anteriore?

Per? lui guarda le gare da quando ha 7 anni, quindi ha raGGione!
                  Cosi me la servi su un piatto d'argento per?!!!!!
                  Quindi mi dai ragione....perch? frena troppo in piega? perch? ariva troppo forte e sta' andando oltre, dietro sulla trazione e a contrastare le manacciate di gas l'elettronica lo assiste e ci mette una pezza( non dico che fa tutto lei) davanti ancora non c'? rimedio se non sai valutare a che velocit? devi entrare in curva....( spesso senza necessit? di strafare) finch? ti va di culo ok ogni tanto non succede per?.
                  Poi ho detto che guardo le gare da una vita e vado in moto da quando avevo 7 anni, quindi nel mio piccolo un'idea di quello che pu? fare e non fare una moto un po' ce l'ho. E' chiaro che con l'rs 125 i problemi di perdita di aderenza di potenza non ti toccano minimamente
                  E' chiaro che la mia ? un'opinione la raggione la lascio a chi la vuole a tutti i costi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    per la cronaca il papa' di questo coso e deceduto il mese scorso proprio mentre lo usava

si avevo sentito....si è cappottato x un burrone

ecco....li si che si fa male a fidarsi completamente dell'elettronica !!!!!
                    Last edited by --Phoenix--; 18-10-10, 16:14.

Comment

• Font Size
                      davanti ancora non c'è rimedio se non sai valutare a che velocità devi entrare in curva....
                      Ma Stoner non è che vinca grazie all'elettronica, Stoner resta in piedi grazie all'elettronica.
                      ma sto rimedio c'è o non c'è ????

cmq ragazzi poche cavolate: la scorsa gara lorenzo a 8 secondi, rossi a 18....elettronica o no questo distacco fa sembrare gli altri 2 del podio dei dilettanti
                      Last edited by --Phoenix--; 18-10-10, 16:16.

Comment

• Font Size
                        Cosi me la servi su un piatto d'argento per?!!!!!
                        Quindi mi dai ragione....perch? frena troppo in piega? perch? ariva troppo forte e sta' andando oltre, dietro sulla trazione e a contrastare le manacciate di gas l'elettronica lo assiste e ci mette una pezza( non dico che fa tutto lei) davanti ancora non c'? rimedio se non sai valutare a che velocit? devi entrare in curva....( spesso senza necessit? di strafare) finch? ti va di culo ok ogni tanto non succede per?.
                        Poi ho detto che guardo le gare da una vita e vado in moto da quando avevo 7 anni, quindi nel mio piccolo un'idea di quello che pu? fare e non fare una moto un po' ce l'ho. E' chiaro che con l'rs 125 i problemi di perdita di aderenza di potenza non ti toccano minimamente
                        E' chiaro che la mia ? un'opinione la raggione la lascio a chi la vuole a tutti i costi
                        Scusa ma non si ? capito un ghezz di quello che volevi dire sull'elettronica che aiuta l'anteriore. Mi sembra tanto una spiegazione antani-a-destra!

Comment

• Font Size
                          probabilmente ben pochi di voi avranno visto correre Lucchinelli, perchè se l'avreste visto non vi permettereste di fare cerete considerazioni sul suo conto.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianrits View Post
                            probabilmente ben pochi di voi avranno visto correre Lucchinelli, perch? se l'avreste visto non vi permettereste di fare cerete considerazioni sul suo conto.....

Qui ti quoto

Comment

• Font Size
                              probabilmente ben pochi di voi avranno visto correre Lucchinelli, perch? se l'avreste visto non vi permettereste di fare cerete considerazioni sul suo conto.....
                              Io l'ho visto, per carit?... ma ci? non lo esime dall'essere giudicato quando spara certe boiate galattiche!

Non ? che l'autorit? in pista ti da l'autorevolezza di dire qualsiasi fesseria senza il diritto per altri di dissentire eh!

Comment

• Font Size
                                ma loro ne sanno....tu che ne sai??

ti quoto

Comment

X
                                Working...
                                X