Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara moto2-Estoril

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi pare che iannone si sia steso mentre era terzo.. non primo.

Te la rispiego.. iannone è sicuramente uno dei top5 della moto2, e dai piloti della top5 mi aspetto sempre l'arrivo in quella posizione, partire primo o ultimo cambia solo il distacco finale dagli altri "partecipanti"

Comment

• Font Size
      anche perchè iannone se avesse 1 secondo nel polso rispetto gli altri
      arriverebbe sempre con 30 secondi dal secondo.. o sbaglio?
      Last edited by AndreaRS250; 31-10-10, 12:15.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        mi pare che iannone si sia steso mentre era terzo.. non primo.

Te la rispiego.. iannone ? sicuramente uno dei top5 della moto2, e dai piloti della top5 mi aspetto sempre l'arrivo in quella posizione, partire primo o ultimo cambia solo il distacco finale dagli altri "partecipanti"
        A ok, se questo ? il tuo modo cinico di vedere le gare peggio per te, si vede che non ne hai mai fatte nella tua vita, altrimenti non le vedresti in questo modo.

Comment

• Font Size
          iannone va come i primi, se parte dietro ? ovvio che ne abbia di pi?, soprattutto con la pista messa cos?.
          Hai fatto colazione a pane e volpe??

Comment

• Font Size
            Per caso hanno intervistato sofuoglu?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Hai fatto colazione a pane e volpe??
              ogni tanto cadono pere dalle nuvole

Comment

• Font Size
                Originally posted by mala111 View Post
                A ok, se questo è il tuo modo cinico di vedere le gare peggio per te, si vede che non ne hai mai fatte nella tua vita, altrimenti non le vedresti in questo modo.
                chettedevodì... peggio per iannone che ha buttato l'ennesima gara alle ortiche. (e facendo tutto da solo)
                Last edited by AndreaRS250; 31-10-10, 12:23.

Comment

• Font Size
                  chettedevod?... peggio per iannone che ha buttato l'ennesima gara alle ortiche. (e facendo tutto da solo)
                  a si si si, certo certo, Iannone esce per te da questa gara come "il solito somaro che butta le gare", ho capito....

Comment

• Font Size
                    oggi iannone mi ha esaltato...peccato per la caduta...deve ancora maturare un filo, ma ragazzi...questo esalta proprio!

Comment

• Font Size
                      beh non è la prima volta che butta la gara così.. e si.. è un somaro quando fa così anche se pure lui fa bene a non accontentarsi, ne deve mangiare ancora tante di pagnotte.

se vuoi però ti faccio l'analisi della gara, che riassumo così... ha iniziato e ha preso 15 secondi.. nel mentre ha comunque guadagnato posizioni (anche perchè su 38 alcuni sono veramente dei cancelli per quella categoria.. poi con l'acqua peggio ancora)
                      il resto della gara non so se ti sei accorto che i primi hanno girato sempre più lenti. Ergo chi veniva su da dietro e con un manico di tutto rispetto (e come hai detto anche tu non c'è solo iannone) hanno iniziato a fare tempi che sembravano stratosferici.. ma 1 secondo con la pista così non mi sembra niente di così strano.. tutto nella norma.

Comment

• Font Size
                        cmq io ve lo dico, moto2 promossa, gara spettacolare come poche. Aggiustano un po di cosette, qualche cv per di piu ed una gomma apposita e siamo apposto anche cronometricamente.

Comment

• Font Size
                          e appunto.. com'è che redding nessuno l'ha nominato?

Comment

• Font Size
                            beh non ? la prima volta che butta la gara cos?.. e si.. ? un somaro quando fa cos? anche se pure lui fa bene a non accontentarsi, ne deve mangiare ancora tante di pagnotte.

se vuoi per? ti faccio l'analisi della gara, che riassumo cos?... ha iniziato e ha preso 15 secondi.. nel mentre ha comunque guadagnato posizioni (anche perch? su 38 alcuni sono veramente dei cancelli per quella categoria.. poi con l'acqua peggio ancora)
                            il resto della gara non so se ti sei accorto che i primi hanno girato sempre pi? lenti. Ergo chi veniva su da dietro e con un manico di tutto rispetto (e come hai detto anche tu non c'? solo iannone) hanno iniziato a fare tempi che sembravano stratosferici.. ma 1 secondo con la pista cos? non mi sembra niente di cos? strano.. tutto nella norma.
                            ma si si tutto normale, scommetto che ti sara venuto pure sonno davanti a cotanta prevedibilit?...
                            Ironia a parte direi che possiamo tenerci le nostre idee che siamo tutti ben contenti

Comment

• Font Size
                              e appunto.. com'? che redding nessuno l'ha nominato?
                              Sempre a fare la solita trita e ritrita polemica. 1 non ? italiano 2 fare una rimonta spettacolare ? una cosa, fare una rimonta spettacolare in cui si rischia di vincere ne ? un altra, ben diversa e che merita un "odiens" ben diverso, anche se finisce con una scivolata.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 2Stroke View Post
                                Per caso hanno intervistato sofuoglu?
                                Sofuoglu;per nulla simpatico.Come immagine pari a zero.Ma indiscutibilmente un grande pilota.Al suo confronto tutti i piloti della moto 2 sono dei pivelli.Se nel 2011 fara' moto2 gli altri ,tutti gli altri si contenderanno il 2 posto.

Comment

X
                                Working...
                                X