Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo come il Rossi del passato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gatsu? View Post
    mi fa sorridere che ora tutta sta gente si riempie la bocca con lorenzo quando fino a due giorni fa l'unico che conoscevate era questo....
    liam se non la finisci di provocare ti seghiamo anche questo account

Comment

• Font Size
      Lorenzo NON PUO' non essere tifato dai Biaggisti, visto che lui stesso è il primo tifoso biaggista di cui ammirava lo stile di guida e di averlo copiato.

Come si fa a non tifare Loprenzo? Max e Jorge si sono anche telefonati per farsi i complimenti a vicenda!

Che anno Meraviglioso: Biaggi stravince dillà, e Lorenzo stravince e Domina diqquà!

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Oggi il comportamento dello spagnolo mi ha ricordato molto il giochetto di Valentino degli anni passati, ovvero partiva piano, dava speranze agli avversari, poi cambiava incredibilmente passo e rendeva la gara piu bella di quanto non lo sarebbe stato con una fuga solitaria..

Lorenzo aveva nel taschino un altro passo, ha preso per il culo il dottore e poi l'ha sverniciato, altro che palle..

Gli ha regalato l'illusione di poter vincere e poi l'ha inchiappettato..

La battaglia psicologica ? solo all'inizio, l'anno prossimo se non si autoeliminano da soli ci saran da vedere cose spettacolari fra i vari pretendenti al titolo.
        mah......io la vedo in maniera diversa.....ma secondo me ieri Lorenzo aveva una supremazia che non si puo' discutere.....punto e basta

Comment

X
        Working...
        X