Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lorenzo NON PUO' non essere tifato dai Biaggisti, visto che lui stesso è il primo tifoso biaggista di cui ammirava lo stile di guida e di averlo copiato.
Come si fa a non tifare Loprenzo? Max e Jorge si sono anche telefonati per farsi i complimenti a vicenda!
Che anno Meraviglioso: Biaggi stravince dillà, e Lorenzo stravince e Domina diqquà!
Oggi il comportamento dello spagnolo mi ha ricordato molto il giochetto di Valentino degli anni passati, ovvero partiva piano, dava speranze agli avversari, poi cambiava incredibilmente passo e rendeva la gara piu bella di quanto non lo sarebbe stato con una fuga solitaria..
Lorenzo aveva nel taschino un altro passo, ha preso per il culo il dottore e poi l'ha sverniciato, altro che palle..
Gli ha regalato l'illusione di poter vincere e poi l'ha inchiappettato..
La battaglia psicologica ? solo all'inizio, l'anno prossimo se non si autoeliminano da soli ci saran da vedere cose spettacolari fra i vari pretendenti al titolo.
mah......io la vedo in maniera diversa.....ma secondo me ieri Lorenzo aveva una supremazia che non si puo' discutere.....punto e basta
Comment