Originally posted by polsogrippato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che Emozione!! :)
Collapse
X
-
.....c'? il vale, c'? un bella piega....c'? la ducati con tutto il carico di questa nuova avventura......c'? quelll'effetto velato, vedo non vedo, che mi ricorda tanto un paravento dietro il quale puoi scorgere la sagoma di uno spogliarello molto sexy.....Originally posted by BO View Posthan convertito al cristianesimo pure i selvaggi... tu prova a spiegarmi
la trovo molto romantica.....e me la metteri volentieri come nuovo sfondo
Comment
-
io rimango un selvaggioOriginally posted by polsogrippato;6838089[B].....c'? il vale, c'? un bella piega....c'? la ducati con tutto il carico di questa nuova avventura......[/B]c'? quelll'effetto velato, vedo non vedo, che mi ricorda tanto un paravento dietro il quale puoi scorgere la sagoma di uno spogliarello molto sexy.....
Last edited by BO; 09-11-10, 15:13.
Comment
-
-
Originally posted by polsogrippato View Postho le farfalle nello stomaco

:well2:
:coppa1:
Azzolina una volta che volevo darti Raggione ... invece ...Originally posted by MiKiFF View PostLa moto ? orrenda...

Quoto MonikafOriginally posted by monikaf View PostNo...deppi?!!!!!

A prima vista sembrava un fotomontaggio, con una moto Giocattolo ... inguardabile
Cmq ... st? foto ? molto pi? bella ... a prescindereOriginally posted by AlessandroCBR View PostAnche io sono emozionatissimo!!!

Comment
-
l'unico paravento che vedo in quella foto ? nel frontale della D16, quella moto non ha un cupolino, come detto... ha un paravento! fossi in vale farei mettere su anche un bel tergi ad azionamento manuale x le gare bagnateOriginally posted by polsogrippato View Post.....c'? il vale, c'? un bella piega....c'? la ducati con tutto il carico di questa nuova avventura......c'? quelll'effetto velato, vedo non vedo, che mi ricorda tanto un paravento dietro il quale puoi scorgere la sagoma di uno spogliarello molto sexy.....
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Post.....c'? il vale, c'? un bella piega....c'? la ducati con tutto il carico di questa nuova avventura......c'? quelll'effetto velato, vedo non vedo, che mi ricorda tanto un paravento dietro il quale puoi scorgere la sagoma di uno spogliarello molto sexy.....
Ammazza che fantasia!!!Complimenti!!!!
Comment
X

Comment