Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Emozione!! :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    altro non è che l'evoluzione delle precedenti, partendo gia da una base orrenda ogni anno si è operato per un "inschifosimento" generale, giusto per la cronaca... era nata gia inguardabile la D16!

certo, non nego che l'ultima evoluzione sia la peggiore mai vista!
    Last edited by Cooper; 09-11-10, 18:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      A me scappa na scorreGGia mostruosa!
      Originally posted by Toledo View Post
      Schifoso
      ecco bravo diglielo...
      schifoso (e) biaggista..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Mamma mia che brutta che è la Ducati di Rossi, davvero inguardabile.

Sembra uno scooterone
        Interscambio tecnico con Malaguti?
        Last edited by Paolo52; 09-11-10, 19:15.

Comment

• Font Size
          Sarà...ma ho sognato da sempre un binomio tutto italiano...in qualsiasi sport a motori quindi sono veramente emozionato per Rossi in Ducati.

PS
          Ed a dire il vero anche se non sono un tifoso di Max, ritengo sia una soddisfazione quello che ha realizzato in SBK, moto italiana con pilota italiano.
          Last edited by Giux; 09-11-10, 19:58.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Schifoso
            Sai com'?! E' l'emozione...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Sai com'?! E' l'emozione...
              s? l'emozione d'andartelo a pij? 'nder gulash...

Comment

• Font Size
                Non sono tifoso di Rossi, non amo le Ducati eppure devo dire che vedere Valentino su sta moto una certa emozione e felicit? me l'ha provocata.................? grave?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  Non sono tifoso di Rossi, non amo le Ducati eppure devo dire che vedere Valentino su sta moto una certa emozione e felicit? me l'ha provocata.................? grave?
                  Molto... Molto peggio che tenere per Fabrizio! :febbre:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Omadonna Ma cos'è quella roba ?
                    Il frutto di studi areodinamici senza vincoli a livello di estetica come avviene nel prodotto di serie
                    Last edited by IlNanni; 09-11-10, 22:29.

Comment

• Font Size
                      ma il nero non dovrebbe snellire ? cmq, come qualcuno ha già scritto sembra un hayabusa....

Comment

• Font Size
                        sarò una voce fuori dal coro...ma a me piace, e da quando sono stato a Borgo Panigale qualche anno fa per lavoro...mi piace anche di più

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terremoto View Post
                          sar? una voce fuori dal coro...ma a me piace, e da quando sono stato a Borgo Panigale qualche anno fa per lavoro...mi piace anche di pi?
                          dev'essere qualcosa di contagioso allora, prova a rivolgerti al piu vicino centro sanitario magari hanno qualche vaccino ad ampio spettro

cmq.... d'ora in poi credo che per chiamare vale dovremo far riferimento a questo:

Comment

• Font Size
                            Onestamente pure a me a fatto tanto piacere vederlo salire sopra....alle 12:20 abbiamo perfino smesso di lavorare in anticipo per seguire istante per istante questo debutto....INIMITABILE.

Peccato solo per il collegamento in streaming che alla fine credo praticamente nessuno abbia visto bene..

Al di la della bellezza o meno della D16 GP11...se va quant'? brutta siamo a cavallo....l'importante ? che per il 2011 non ce ne sia per nessuno.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giux View Post
                              Sar?...ma ho sognato da sempre un binomio tutto italiano...in qualsiasi sport a motori quindi sono veramente emozionato per Rossi in Ducati.

PS
                              Ed a dire il vero anche se non sono un tifoso di Max, ritengo sia una soddisfazione quello che ha realizzato in SBK, moto italiana con pilota italiano.

falappa, chili, capirossi, biaggi, reggiani, agostini.....e tanti altri.....sai che novit?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cooper View Post
                                dev'essere qualcosa di contagioso allora, prova a rivolgerti al piu vicino centro sanitario magari hanno qualche vaccino ad ampio spettro

cmq.... d'ora in poi credo che per chiamare vale dovremo far riferimento a questo:

eheheh mancava solo che valentino utilizzasse questo modello di tuta e poi tutto era a posto...
                                Last edited by bennymax; 10-11-10, 08:52.

Comment

X
                                Working...
                                X