Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner, che manico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    cmq

    c'? da dire che sul valore della manetta di stoner non ci sono dubbi

    ma i dubbi li ha lasciati in ducati
    non si ? mai visto che un team non ha ancora le idee chiare se sia meglio la fork 2010 o 2011

    perch? se qualcuno non lo sapesse Stoner quest'anno ha cambiato idea un paio di volte..............e adesso nessuno sa cos' ? meglio

    stesso discorso per il motore
    sar? meglio il dolce big bang che guidava anche Hayden o lo screamer che trionfava solo con stoner ??
    oppure meglio la via di mezzo ??

    insomma Stoner lascia una squadra piena di dubbi per trovare una moto ormai matura (al punto tale che ? l'unica ad usare ancora un motore screamer......)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by livelegend View Post
      cmq

      c'? da dire che sul valore della manetta di stoner non ci sono dubbi

      ma i dubbi li ha lasciati in ducati
      non si ? mai visto che un team non ha ancora le idee chiare se sia meglio la fork 2010 o 2011

      perch? se qualcuno non lo sapesse Stoner quest'anno ha cambiato idea un paio di volte..............e adesso nessuno sa cos' ? meglio

      stesso discorso per il motore
      sar? meglio il dolce big bang che guidava anche Hayden o lo screamer che trionfava solo con stoner ??
      oppure meglio la via di mezzo ??

      insomma Stoner lascia una squadra piena di dubbi per trovare una moto ormai matura (al punto tale che ? l'unica ad usare ancora un motore screamer......)
      b? preziosi ha detto pure che lo stesso dubbio l'ha hayden sulla forcella, la nuova la preferisce su alcune piste ma su altre meglio l'altra....mi pare che su masterbike c'era scritto che anche pedrosa non ha trovato una via definitiva, son talmente diverse che probabilmente non si pu? fare una scelta definitiva e certa...dipender? molto anche dai circuiti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Questo dice che NON hanno capito un Gazzo !!! E basta

        E' Inutile cambiare la Forka se il Problema sono le QUOTE !!!

        Una Forka a 3/4 di Curva ? Estesa, ti pu? dare qualcosa di pi? se copia meglio ... ma il suo Lavoro ? FINITO !!!

        Un Avancorsa da Custom (ben 112mm) invece ... a 3/4 di Curva e col Posteriore che si Comprime, diventa da Chopper ... e sbadabam

        Via raga, ma io le lezioni sulle quote che le ho fatte a fare ???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jack View Post
          b? preziosi ha detto pure che lo stesso dubbio l'ha hayden sulla forcella, la nuova la preferisce su alcune piste ma su altre meglio l'altra....mi pare che su masterbike c'era scritto che anche pedrosa non ha trovato una via definitiva, son talmente diverse che probabilmente non si pu? fare una scelta definitiva e certa...dipender? molto anche dai circuiti
          infatti quelli di 2 piloti
          non fanno 1 collaudatore

          di gente che sa sviluppare una moto nel mondiale ce n'? ben poca

          escluso Rossi l'altro ? dovizioso e tra i giovani c'? Spies

          per il resto buio pesto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by livelegend View Post
            infatti quelli di 2 piloti
            non fanno 1 collaudatore

            di gente che sa sviluppare una moto nel mondiale ce n'? ben poca

            escluso Rossi l'altro ? dovizioso e tra i giovani c'? Spies

            per il resto buio pesto

            Difatti il buon Dovi mi sa che ha ancora un posto solo perch? a testa china prover? un mare di cose per stoner/pedrosa

            Comment


            • Font Size
              #21
              Onore a stoner e' incredibile davvero....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by sgamino81 View Post
                Onore a stoner e' incredibile davvero....
                quoto.. ancora non mi spiego come faceva a fare andare in quel modo una ducati....eppure anche gli altri sono piloti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  da vedere è esagerato!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mi piace ricordare ci? che disse spies dopo i test dell'anno scorso...e lo dice uno che mi sembra poco incline a dire cazzate o parlare a vanvera...

                    Ad un certo punto Stoner mi ha passato in una maniera tale che ho pensato: adesso butto il casco nel box e me ne vado via. Intendo dire che lui fa fare alla sua moto delle cose che io non penso lei voglia fare, e credo che sia l'unica persona al mondo che ci riesce.
                    Onestamente questa ? una cosa difficile da spiegare, se non la vedi di persona, cio? dalla pista. Rossi pu? anche andare pi? forte di Stoner di un paio di decimi, ma non te ne accorgi mentre lo guardi guidare, ed ? questo che lo rende cos? bravo e forte. Lui sembra sempre fluido e pare che stia facendo una cosa facilissima, quando invece non lo ? per niente. Ma quandi si avvicina Stoner e puoi vedere da vicino quello che fa, la cosa ti sconvolge

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Via raga, ma io le lezioni sulle quote che le ho fatte a fare ???
                      Me lo sono sempre chiesto anch'io...

                      ... forse per far vedere che non ne capisci una ricca s**a?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma come mai adesso son tutti estimatori di Stoner?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Ma come mai adesso son tutti estimatori di Stoner?
                          sinceramente sono ducatista inside...
                          e' che ha obiettivamente impressionato il tempo che ha fatto nei primi test...
                          ca.zzo al cambio di moto ha asfaltato e non solo battuto ma asfaltato gli ufficiali che ci han corso per anni...
                          e' qualcosa di incredibile...
                          poi ovvio e' anche il suo modo di lavorare o full o in terra....
                          mentre magari un rossi parte e fa le cose per gradi....
                          pero' e' palesemente ovvio che ieri e oggi l'ipersopresa e' stoner...
                          Last edited by sgamino81; 10-11-10, 12:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Me lo sono sempre chiesto anch'io...

                            ... forse per far vedere che non ne capisci una ricca s**a?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Ma come mai adesso son tutti estimatori di Stoner?
                              io lo sono da sempre...e me ne vanto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by jack View Post
                                io lo sono da sempre...e me ne vanto
                                Tu sei estimatore del fatto che abbia dato ventate a tutti nel 2007... in particolare al tuo beniamimo 46ista

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X