Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primo test ducati............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Insomma se Stoner non vince il prossimo mondiale con almeno 100 punti su Pedrosa e Dovizioso e' un cialtrone.
    A beh, come minimo deve stracciare tutti altrimenti i conti non tornano...

Comment

• Font Size
      ho trovato il primo test di hayden...........grazie per l'aiuto ma devo fare tutto da solo?
      Il pilota del Kentucky ha preso le misure della Desmosedici prima con la GP8, successivamente con la GP9 dotata del telaio in carbonio, rivoluzionaria secondo gli standard della casa di Borgo Panigale.

Per il Campione del Mondo 2006 una prima presa di contatto positiva, con il 12? tempo nei test grazie al crono di 1′33″960 con ben 79 giri percorsi.

?E? stata una giornata molto intensa e piena di tante cose da provare e da capire, ed era esattamente quello che mi aspettavo?, ha commentato Nicky Hayden. ?Ho fatto una sola uscita con la GP8 e poi ho guidato sempre la GP9.

Ovviamente c?? tanto lavoro da fare ma sono contento, ? stata una buona giornata che mi ha fatto capire che la moto ha un grande potenziale e soprattutto posso dire di essermi divertito. Questa prima giornata mi ha dato modo di aprezzare sia la moto sia il team. Una delle cose che mi hanno impressionato di pi? ? stata l?accelerazione.

Per il resto mi sono trovato a mio agio in sella, la posizione di guida mi ? piaciuta da subito tanto che non ho dovuto fare molti cambiamenti per quanto riguarda la posizione delle pedane e del manubrio. Non abbiamo nemmeno stravolto il setting, abbiamo fatto delle piccole modifiche per cercare di capire un po? alla volta la moto?.

Un debutto dunque positivo per Nicky Hayden, il quale non solo ha scoperto la Ducati, ma anche le coperture Bridgestone, considerando che sin dal 2003 ha corso gommato Michelin. Per la seconda giornata di prove l?obiettivo ? di migliorarsi, magari riducendo quel distacco di 1″5 da Casey Stoner?

Comment

• Font Size
        guarda....tanto non ti diranno mai che hai ragione

chi ha voluto capire il senso del tuo topic, l'ha fatto, fidati

Comment

• Font Size
          Casey Stoner, 1?40.221 (35 giri)
          ?Il debutto della GP8 ? stato molto positivo. Mi sono trovato subito a mio agio, anche perch? la moto ? molto simile a quella con la quale abbiamo corso quest?anno e mi sono subito sentito ?a casa?. Oggi siamo stati molto pi? veloci di quanto non lo fossimo stati qui in occasione della gara e questo ? molto importante, perch? abbiamo migliorato in una delle piste pi? difficili per noi. Abbiamo trovato un setting che va molto bene e credo potr? essere utile anche in altri circuiti. Oggi abbiamo usato ancora gomme 2007, e da domani inizieremo il lavoro con quelle nuove. L?unica pecca della giornata ? stata la scivolata nel pomeriggio, ma sono cose che capitano. Non mi sono fatto nulla e va bene cos??

Marco Melandri, 1′41.889 (62 giri)?Abbiamo iniziato a lavorare sulle geometrie della moto per adattarla al mio stile di guida. Fra i vari interventi che abbiamo fatto ce ne sono alcuni che hanno funzionato e altri meno, ma tutto serve a capire meglio la mia nuova moto. A fine giornata abbiamo trovato un set up che mi soddisfa anche se non mi sento ancora del tutto a mio agio. C?? da lavorare, ma questo non mi spaventa affatto.?

Tempi:
          1. Stoner (Ducati MotoGP Team) 1?40.221 (35 giri)
          2. Pedrosa (Honda) 1?40.355 (50)
          3. Rossi (Yamaha) 1?40.514 (49)
          4. Edwards (Yamaha) 1?40.790 (38)
          5. Hayden (Honda) 1?40.923 (53)
          6. De Angelis (Honda) 1?41.111 (49)
          7. Lorenzo (Yamaha) 1?41.230 (79)
          8. Nakano (Honda) 1?41.277 (55)
          9. De Punite (Honda) 1?41.313 (66)
          10. Hopkins (Kawasaki) 1?41.414 (41)
          11. Toseland (Yamaha) 1?41.776 (58)
          12. Melandri (Ducati MotoGP Team) 1?41.889 (62)
          13. Dovizioso (Honda) 1?42.033 (49)
          14. Canepa (Ducati) 1?42.666 (50)
          15. Okada (Honda) 1?43.051 (34)
          16. West (Kawasaki) 1?43.576 (60)
          17. Ito (Ducati) 1?44.530 (45)
          18. Guareschi (Ducati) 1?44.588 (42)

stoner non v? tanto pianuccio

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post

eh eh...................

Comment

• Font Size

E' vero, adesso so cosa giocare al Superenalotto ....

No, sinceramente non riesco a capire: si confrontano i primi test sulla moto dei piloti esordienti, senza confrontare i risultati finali, ivi compresi quelli in gara ....

Melandri and? meglio di Rossi, all'esordio in Ducati ? Io se fossi Valentino andrei a festeggiare

Comment

• Font Size
                avete ragione......

va bene cosi??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zul View Post
                  E' vero, adesso so cosa giocare al Superenalotto ....

No, sinceramente non riesco a capire: si confrontano i primi test sulla moto dei piloti esordienti, senza confrontare i risultati finali, ivi compresi quelli in gara ....

Melandri and? meglio di Rossi, all'esordio in Ducati ? Io se fossi Valentino andrei a festeggiare
                  io credo che il topic di Oronzo sia atto solamente ad evidenziare come Solamente Stoner fino ad oggi (e un p? Hayden quest'anno) sia riuscito ad interpretare la D16, deducendone che anche Rossi avr? le sue grane, e secondo me ne avr? sia che stravolgano la moto, sia che no...altrimenti vorr? dire che hanno veramente imboccato la strada verso "la moto definitiva"

Comment

• Font Size
                    io credo che il topic di Oronzo sia atto solamente ad evidenziare come Solamente Stoner fino ad oggi (e un p? Hayden quest'anno) sia riuscito ad interpretare la D16, deducendone che anche Rossi avr? le sue grane, e secondo me ne avr? sia che stravolgano la moto, sia che no...altrimenti vorr? dire che hanno veramente imboccato la strada verso "la moto definitiva"
                    Questo pu? anche essere ed ? il mio pensiero ma desumerlo dal singolo test e sopratutto da tempi inconfrontabili perch? ottenuti in circostanze diverse ? come dire che una ragazza ? fig@ perch? ha un buon profumo, pu? essere, non si sa mai, ma il processo deduttivo latita alquanto...

Comment

• Font Size
                      Interessante questo post....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Questo pu? anche essere ed ? il mio pensiero ma desumerlo dal singolo test e sopratutto da tempi inconfrontabili perch? ottenuti in circostanze diverse ? come dire che una ragazza ? fig@ perch? ha un buon profumo, pu? essere, non si sa mai, ma il processo deduttivo latita alquanto...

Ma non devi guardare i tempi tra un test e l'altro ma valutare i distacchi tra i vari piloti evidenziati durante lo stesso test.

Ma te lo devo spiegare io??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AlessandroCBR View Post
                          Ma non devi guardare i tempi tra un test e l'altro ma valutare i distacchi tra i vari piloti evidenziati durante lo stesso test.

Ma te lo devo spiegare io??
                          Si poi bisogna anche considerare che e' sempre stato detto che la Ducati e' supercompetitiva,un'astronave a 2 ruote, telecomandata...e che Stoner era 1 qualsiasi..
                          Ovvio che alla luce dei fatti(cmq a parit? di moto ha beccato e quell'altro su una moto sconosciuta sistemate 2 cose ha fatto primo) qualcuno un Po di sassolini dalle scarpe se li leva.
                          Giusto o sbagliato ci sta!

Comment

• Font Size
                            pi? o meno si.........comunque stoner mi sembra si adatti un p? a tutto tutti i sostenitori di vale dicevano che vinceva per l'elettronica-potenza-velocit?......ma sopratutto che se avesse cambiato moto non sarebbe andato altrettanto forte come la ducati (dicevano che solo per fortuna sia riuscito ad interpretare la ducati) come potete vedere......
                            1 Stoner C.HRC 1:32.066
                            2 Lorenzo J. Yamaha Factory Racing +0.313
                            3 Spies B.Yamaha Factory Racing +0.456
                            4 Simoncelli M.San Carlo Honda Gresini+0.584
                            5 Pedrosa D.Repsol Honda Team+0.631
                            6 Hayden N.Ducati Team+0.717
                            7 Bautista A.Rizla Suzuki MotoGP+0.872
                            8 Puniet R.Pramac Racing Team+0.970
                            9 Dovizioso A.Repsol Honda Team+1.076
                            10 Aoyama H.San Carlo Honda Gresini+1.239
                            11 Barbera H.Paginas Amarillas Aspar+1.302
                            12 Edwards C.Monster Yamaha Tech 3+1.459
                            13 Crutchlow C.Monster Yamaha Tech 3+1.617
                            14 Capirossi L.Pramac Racing Team+1.874
                            15 Rossi V.Ducati Team+1.895
                            16 Abraham K.Cardion AB Motoracing+1.927
                            17 Elias T.LCR Honda MotoGP+2.934

Comment

• Font Size
                              Originally posted by oronzo View Post
                              pi? o meno si.........comunque stoner mi sembra si adatti un p? a tutto tutti i sostenitori di vale dicevano che vinceva per l'elettronica-potenza-velocit?......ma sopratutto che se avesse cambiato moto non sarebbe andato altrettanto forte come la ducati (dicevano che solo per fortuna sia riuscito ad interpretare la ducati) come potete vedere......
                              1 Stoner C.HRC 1:32.066
                              2 Lorenzo J. Yamaha Factory Racing +0.313
                              3 Spies B.Yamaha Factory Racing +0.456
                              4 Simoncelli M.San Carlo Honda Gresini+0.584
                              5 Pedrosa D.Repsol Honda Team+0.631
                              6 Hayden N.Ducati Team+0.717
                              7 Bautista A.Rizla Suzuki MotoGP+0.872
                              8 Puniet R.Pramac Racing Team+0.970
                              9 Dovizioso A.Repsol Honda Team+1.076
                              10 Aoyama H.San Carlo Honda Gresini+1.239
                              11 Barbera H.Paginas Amarillas Aspar+1.302
                              12 Edwards C.Monster Yamaha Tech 3+1.459
                              13 Crutchlow C.Monster Yamaha Tech 3+1.617
                              14 Capirossi L.Pramac Racing Team+1.874
                              15 Rossi V.Ducati Team+1.895
                              16 Abraham K.Cardion AB Motoracing+1.927
                              17 Elias T.LCR Honda MotoGP+2.934
                              Insomma Stoner ha gi? il mondiale in tasca, meglio avvisare tutti che il mondiale 2011 non si corre per manifesta superiorit? nei TEST DI FINE CAMPIONATO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Insomma Stoner ha gi? il mondiale in tasca, meglio avvisare tutti che il mondiale 2011 non si corre per manifesta superiorit? nei TEST DI FINE CAMPIONATO
                                questo l'hai detto tu.

io ho solo ricordato tutto quello che ? stato detto di STONER!!!

Comment

X
                                Working...
                                X