Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primo test ducati............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque Stoner cadeva anche prima di andare in Ducati, anzi direi che in Ducati c' ? stata la svolta della sua carriera proprio perch? per un anno, merito di Ducati o di Bridgestone non so, ha smesso di cadere.

Poi passato il 2007 la situazione si ? "normalizzata" forse anche perch? le Bridgestone le avevano anche gli altri e non riusciva pi? ad arrivare con 30 sec. di vantaggio come piaceva a lui ed ? tornato ad essere Rolling Stoner, specialmente in momenti in cui, invece di amministrare una gara e magari giocarsela in volata, voleva stravincere.

Vedremo in Honda il prossimo anno.

Tutto questo per dire che ? abbastanza normale dare la colpa a Stoner e non alla moto se cade, almeno io la penso cos?.
    Cio? il fatto che Valentino si sia preso 1.8" a Valencia nei test perch? sembra che non si trovi con l' avantreno della Ducati e le cadute di Stoner non c' ? relazione, secondo me.

Originally posted by jack View Post
    qua ogni volta che stoner ? caduto la colpa era solo e soltanto sua....ridere o piangere ma comunque il destinatario era lui e solo lui, mai che nessuno abbia messo in dubbio minimamente il comportamento della moto....solo mr molla un paio di volte.....e nei test per non rischiare di volare rossi ha dovuto andare piano, ha dovuto perch? altrimenti avrebbe fatto ben altri tempi, quantomeno migliori di quelli di heidi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Beppoz View Post
      Cio? il fatto che Valentino si sia preso 1.8" a Valencia nei test perch? sembra che non si trovi con l' avantreno della Ducati e le cadute di Stoner non c' ? relazione, secondo me.
      AHUAHUAHAUHAUAHUAH geniale!!! In pratica stai dicendo che Rossi ? bollito!!!

Comment

• Font Size
        Comunque Stoner cadeva anche prima di andare in Ducati, anzi direi che in Ducati c' ? stata la svolta della sua carriera proprio perch? per un anno, merito di Ducati o di Bridgestone non so, ha smesso di cadere.

Poi passato il 2007 la situazione si ? "normalizzata" forse anche perch? le Bridgestone le avevano anche gli altri e non riusciva pi? ad arrivare con 30 sec. di vantaggio come piaceva a lui ed ? tornato ad essere Rolling Stoner, specialmente in momenti in cui, invece di amministrare una gara e magari giocarsela in volata, voleva stravincere.

Tutto questo per dire che ? abbastanza normale dare la colpa a Stoner e non alla moto se cade, almeno io la penso cos?.
        ma come no scusa.....hanno detto che posteriore e trazione gli vanno bene e che invece non sente bene l'anteriore, cio? quello che accadeva a stoner.....la differenza ? che l'australiano ha avuto difficolt? nel rimediare al problema, quanto responsabilit? sua e quanto della ducati non saprei, mentre forse rossi e company riusciranno a metterla a posto...ma il problema da quel che dicono ? lo stesso per entrambi....e rossi per evitare capitomboli inutili e dannosi non ha tirato quanto avrebbe voluto/potuto

Comment

• Font Size
          Il mio parere ? che Stoner, ? imprendibile se libero di testa ( fine stagione 2009 per esempio) ma cade quando sotto pressione, quindi per colpa sua.

Anche Rossi e Lorenzo, nel 2009, mentre si giocavano il mondiale sono caduti qualche volta di troppo. Per colpa loro.

Cio? Stoner ? un fenomeno, ha saputo guidare la Ducati come nessun altro ma se sotto pressione ha dimostrato che cade spesso. E' il mio parere. Mica la verit?.

Vedremo in Honda come si comporter? quando sar? verosimilmente in lotta per il mondiale nel 2011, magari sar? perfetto e avvalorer? la tua tesi.

ma come no scusa.....hanno detto che posteriore e trazione gli vanno bene e che invece non sente bene l'anteriore, cio? quello che accadeva a stoner.....la differenza ? che l'australiano ha avuto difficolt? nel rimediare al problema, quanto responsabilit? sua e quanto della ducati non saprei, mentre forse rossi e company riusciranno a metterla a posto...ma il problema da quel che dicono ? lo stesso per entrambi....e rossi per evitare capitomboli inutili e dannosi non ha tirato quanto avrebbe voluto/potuto
          Rossi non ? bollito!

Originally posted by AlessandroCBR View Post
          AHUAHUAHAUHAUAHUAH geniale!!! In pratica stai dicendo che Rossi ? bollito!!!

Comment

• Font Size
            infatti.....

Comment

• Font Size
              Toledo, questo non l'hai ancora chiuso!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Stavo per scriverlo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Stavo per scriverlo
                  Hai chiuso un post dove l'ultima risposta ? dell'altro ieri!

Comment

• Font Size
                    tutt chius, zitt e mosc

Comment

• Font Size

Non la vedo cos?. Alla luce proprio dei test di Valentino il problema dell'anteriore della Ducati esiste. Certo si parla in base alle varie dichiarazioni arrivate da tutti tranne che da lui in quanto non pu? parlare della Ducati.

Forse la differenza tra Stoner e gli altri piloti ? che lui prova comunque ad andare al limite sempre, mentre gli altri piloti che sono passati su quella moto sentivano (perch? sicuramente lo sentivano, sono piloti di motogp) l'anteriore che non dava confidenza e quindi non riuscivano a spingere oltre.
                      Sinceramente mi sento di non dare pi? tutta la colpa a Stoner delle sue cadute, anche se forse a volte avrebbe dovuto essere pi? conservativo.

Ovviamente queste sono considerazione fatte da fuori, da dietro una TV e in base alle dichiarazioni che arrivano dai vari personaggi della motogp.

Last edited by amon77; 17-11-10, 08:29.

Comment

• Font Size
                        Non ho mai criticato Stoner quando cadeva, e penso che per fare certi tempi dovesse prendere dei rischi che a volte si tramutavano in cadute, per? quello che penso che tra tentare di arrivare primo e cadere = 0 punti e tirare un p? i remi in barca e fare secondo o terzo o quarto e portare a casa i punti io tenterei di rimanera in piedi, poi a spettacolo forse ? meglio quello che tenta sempre di vincere.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SPINORR View Post
                          che post interessante mi segno subbbbbito!!!
                          si ma non fare il guardone .... esciti fuori anche i tuoi pensieri...

io dico che visto che rossi, burghers e company hanno fatto il miracolo con la yamaha che non la volevano pi? manco regalata e non vinceva da secoli.... ? probabile che riescano a sistemare na moto che comunque ha vinto parecchie gare ed un mondiale....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            si ma non fare il guardone .... esciti fuori anche i tuoi pensieri...

io dico che visto che rossi, burghers e company hanno fatto il miracolo con la yamaha che non la volevano pi? manco regalata e non vinceva da secoli.... ? probabile che riescano a sistemare na moto che comunque ha vinto parecchie gare ed un mondiale....
                            luis che vuoi che dica....a me sinceramente fanno ridere tutte queste ipotesi..
                            io aspetto l'inizio del campionato...
                            se rossi nei test spaccava il culo hai passeri facendo segnare super temponi, siamo sicuri che l'anno prossimo vince il campionato????
                            i test secondo me non fanno vedere come andra il campionato....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SPINORR View Post
                              luis che vuoi che dica....a me sinceramente fanno ridere tutte queste ipotesi..
                              io aspetto l'inizio del campionato...
                              se rossi nei test spaccava il culo hai passeri facendo segnare super temponi, siamo sicuri che l'anno prossimo vince il campionato????
                              i test secondo me non fanno vedere come andra il campionato....
                              ma quanto sei saggio!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Stavo per scriverlo
                                erch????: erch????: erch????: erch????:

.

Comment

X
                                Working...