A NESSUNO ? SORTO IL DUBBIO CHE CI STA PRENDENDO TUTTI PER IL CULO???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
primo test ducati............
Collapse
X
-
-
-
spiegazioni contro la tua tesi.Originally posted by p.p.r.t View PostCon una moto nuova da sgrossare per le sue esigenze e con i pochi test che sono rimasti???
sarebbe quantomeno controproducente non trovi???
-non c'erano cronometrazioni ufficiali quindi se ogni giro mollava il gas in una curva ottenevano intertempi record e tempi ufficiosi schifosi.
-per uno come valentino entrare a vita persa rischiando di cadere su una spalla messa male cercando di spuntare un buon tempo ha senso?
ormai valentino non stupisce pi?. con la sua situazione attauale fisica non sarebbe mai stato in grado di fare il miglior tempo quindi tra fare il 5 tempo o fare il 15 a livello mediatico la 2 ipotesi raccoglie maggior interesse.
giusto o sbagliato che sia valentino ? 10 anni che ha i rifettori puntati addosso. tutte le scelte che ha fatto le ha fatte sempre con un occhio al marketing. le leggende delle modifiche trovate quando sembrava una gara da mettere nel dimenticatoio o tante altre. quindi considerato il fatto che non poteva far parlare di se come primo in classifica lo fa facendo ultimo..
il filo logico c'? tutto.. poi dal punto di vista tecnico secondo me valentino come pilota inzia ad andare nella fase discendente della parobola che accompagnia ogni sportivo quindi al momento per stare al passo con ragazzetti affamati di vittorie e veloci come lorenzo e company deve puntare su un mezzo tecnico cucito addosso a lui..
attualmente il miglior pilota come velocit? ? stoner, come gestione di concentrazione e di gara ? lorenzo. gli altri escluso valentino per ora sono comparse.Last edited by lupin81; 17-11-10, 12:58.
Comment
-
-
Boh per capirlo se faceva apposta (cmq non credo) sarebbe stato interessante vedere le facce all'interno del team ducati... io lavoravo e non ho potuto vederle chi l'ha visto? come erano le faccie?Originally posted by lupin81 View Postspiegazioni contro la tua tesi.
-non c'erano cronometrazioni ufficiali quindi se ogni giro mollava il gas in una curva ottenevano intertempi record e tempi ufficiosi schifosi.
-per uno come valentino entrare a vita persa rischiando di cadere su una spalla messa male cercando di spuntare un buon tempo ha senso?
ormai valentino non stupisce pi?. con la sua situazione attauale fisica non sarebbe mai stato in grado di fare il miglior tempo quindi tra fare il 5 tempo o fare il 15 a livello mediatico la 2 ipotesi raccoglie maggior interesse.
giusto o sbagliato che sia valentino ? 10 anni che ha i rifettori puntati addosso. tutte le scelte che ha fatto le ha fatte sempre con un occhio al marketing. le leggende delle modifiche trovate quando sembrava una gara da mettere nel dimenticatoio o tante altre. quindi considerato il fatto che non poteva far parlare di se come primo in classifica lo fa facendo ultimo..
il filo logico c'? tutto.. poi dal punto di vista tecnico secondo me valentino come pilota inzia ad andare nella fase discendente della parobola che accompagnia ogni sportivo quindi al momento per stare al passo con ragazzetti affamati di vittorie e veloci come lorenzo e company deve puntare su un mezzo tecnico cucito addosso a lui..
attualmente il miglior pilota come velocit? ? stoner, come gestione di concentrazione e di gara ? lorenzo. gli altri escluso valentino per ora sono comparse.
dall'intervista successiva secondo me traspariva una certa delusione....
Comment
-
-
si ma se se lcosa le fai le fai bene quindi se lo scopo per parlare di se ? creare questo senso di paura per le prestazioni deludenti non puoi certo fare le faccie che se la ridono..Originally posted by p.p.r.t View PostBoh per capirlo se faceva apposta (cmq non credo) sarebbe stato interessante vedere le facce all'interno del team ducati... io lavoravo e non ho potuto vederle chi l'ha visto? come erano le faccie?
dall'intervista successiva secondo me traspariva una certa delusione....
Comment
-
Non so... a rigor di logica mi sembra tirata come spiegazione.... anche perch? questi test secondo me servono anche per vedere pi? o meno quanto distacco o vantaggio hai e ad andare piano non ? che ne capisci molto......Originally posted by lupin81 View Postsi ma se se lcosa le fai le fai bene quindi se lo scopo per parlare di se ? creare questo senso di paura per le prestazioni deludenti non puoi certo fare le faccie che se la ridono..
Te lo dico da tifoso di Vale secondo me in questi test ha fatto cacare sar? per problemi fisici sar? perch? ? la prima volta che sale su una moto che ? cmq totalmente diversa dalle altre ma secondo me dire che l'ha fatto apposta ? un p? arrampicarsi sui vetri.... cosa che tra l'altro riesce molto bene ai tifosi di un altro pilota.....
Comment
-
Ci ho pensato anche io.... Nel 2004 sorprese tutti con l'esordio in yamaha. Ora tutti si aspettano moltissimo da lui. Tenersi volutamente basso nei test potrebbe rinnovare l'effetto di allora....
Detto questo, non mi stupirei pi? di tanto se fosse cos?, ma non lo credo. E' salito su una moto un tot stronza in condizioni fisiche affatto ottimali e si sar? trovato male..... Let's wait and see....
Comment
X

Comment