Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primo test ducati............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p.p.r.t View Post
    Non so... a rigor di logica mi sembra tirata come spiegazione.... anche perch? questi test secondo me servono anche per vedere pi? o meno quanto distacco o vantaggio hai e ad andare piano non ? che ne capisci molto......

Te lo dico da tifoso di Vale secondo me in questi test ha fatto cacare sar? per problemi fisici sar? perch? ? la prima volta che sale su una moto che ? cmq totalmente diversa dalle altre ma secondo me dire che l'ha fatto apposta ? un p? arrampicarsi sui vetri.... cosa che tra l'altro riesce molto bene ai tifosi di un altro pilota.....
    io non sono tifoso ne di uno ne dell altro. le moto mi paicciono e che vinca il migliore..il punto ? questo. valentino se avesse voluto tirare non avrebbe certo preso 1 sec da de puniet capiamoci.. che lui viste le circostanze non abbia voluto tirare seriamente ? logico.ma questa non ? comunque la posizione in cui sarebbe stato. io personalmente vedo piu preoccupante un valentino in 7-9 posizione che in 15?
    in 15? la vedo un p? come presa per il culo eclatante.. e il risultato ? che i giornali e riviste del settore spaccheranno i maroni per 2 mesi su sta cosa.. risultato riflettori puntati..

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupin81 View Post
      io non sono tifoso ne di uno ne dell altro. le moto mi paicciono e che vinca il migliore..il punto ? questo. valentino se avesse voluto tirare non avrebbe certo preso 1 sec da de puniet capiamoci.. che lui viste le circostanze non abbia voluto tirare seriamente ? logico.ma questa non ? comunque la posizione in cui sarebbe stato. io personalmente vedo piu preoccupante un valentino in 7-9 posizione che in 15?
      in 15? la vedo un p? come presa per il culo eclatante.. e il risultato ? che i giornali e riviste del settore spaccheranno i maroni per 2 mesi su sta cosa.. risultato riflettori puntati..
      Lo so per l'ultima frase scherzavo perculavo un p? Ultrone...
      per il resto tutto pu? essere ma secondo me moto particolare e condizioni fisiche non al 100% hanno fatto si che i tempi fossero quello che sono....
      Last edited by p.p.r.t; 17-11-10, 19:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lupin81 View Post
        A NESSUNO ? SORTO IL DUBBIO CHE CI STA PRENDENDO TUTTI PER IL CULO???
        Credimi che un soggetto del genere una figura dimmerda cosi non avrebbe mai e poi mai voluto farla....

Comment

• Font Size
          Mi sa che della moto attuale rester? ben poco l'anno prossimo..

Comment

• Font Size
            Il confronto pu? aver senso come studio dei GAP... ma pi? o meno si evince anche solo guardando la classifica dei test appena effettuati: Rossi in fondo al gruppo ? comunque una notizia anche se guida una Graziella!

Per? sicuramente a pochi giorni da un intervento, primo test su moto "difficile" pu? starci che non abbia dato il massimo (o non ha potuto darlo).

Sicuramente STONER ? uno che va forte subito per?... sappiamo anche come va in fretta in terra...

Parliamo di piloti molto diversi ma sempre di fenomeni, ricordiamocelo....

E non prendetevela con Oronzo che ? mio amico!!
            Last edited by xsandrox; 17-11-10, 23:45.

Comment

• Font Size
              Originally posted by xsandrox View Post
              Il confronto pu? aver senso come studio dei GAP... ma pi? o meno si evince anche solo guardando la classifica dei test appena effettuati: Rossi in fondo al gruppo ? comunque una notizia anche se guida una Graziella!

Per? sicuramente a pochi giorni da un intervento, primo test su moto "difficile" pu? starci che non abbia dato il massimo (o non ha potuto darlo).

Sicuramente STONER ? uno che va forte subito per?... sappiamo anche come va in fretta in terra...

per? S?, permettimi, e se anche Stoner si fosse "tenuto" per evitare di sdraiarsi gratuitamente e fare una figura barbina appena entrato in Honda ? E se anche avesse forzato al massimo da subito, dimostrerebbe che la Honda "lo segue", no?! no perch? mi pare che in mezzo a tutto il circus della Gp, quello intelligente sia solo Rossi

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post

anche mio!!!

Comment

• Font Size
                  Ma solo io non vedo sorprese nei test? Mi sembra che sia andato tutto come abbiamo visto nella seconda met? del campionato.

Honda superveloce. Stoner polso slogato. Su giro secco un mix esplosivo.
                  Yamaha/Lorenzo equilibrata e veloce.
                  Yamaha/Spies vetta raggiunta grazie al plus della moto ufficiale.
                  Ducati scorbutica da guidare con cui prendere rischi se c'? qualcosa in ballo (leggi gara)
                  Rossi: Spalla da operare, e gi? a mettere le basi per una stagione di "riscatto".

boh non vedo come sarebbero potute essere diverse le aspettative.

Comment

X
                  Working...
                  X