Originally posted by Carbo80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tifosi di lorenzo
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Quoto!!!!Originally posted by jack View Postcerto che tifo lorenzo e continuer? a farlo finch? rompe er culo a rossi

Sono il secondo....

Last edited by Polsodighisa; 14-02-11, 19:03.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl miglior Lorenzo, il vero Lorenzo, quello che faceva i tornanti in 125 e 250 facendo sponda sui suoi avversari purtroppo ? perso per sempre rimpiazzato da quella cosa informe che i suoi consulenti di immagine gli hanno suggerito di impersonare...
... forte quanto vuoi, falso come Rossi che fa i complimenti a Biagio.

falso come rossi.. lo quoto
a me me piasce dalla 125.
Comment
-
-
io non sono tifoso di uno o dell' altro, amo questo sport e odio chi tenta di renderlo uno spettacolino ridicolo per attirare le masse!
Comment
-
Fino alle 250 lo stimavo... Al primo anno di GP pensavo "dai *****, non puoi andare in terra ogni 3x2".... Al secondo anno, ho iniziato a considerarlo un po' patacca.... Soprattutto dopo certi scontri con Rossi, o dopo certe cadute che s'? un po' andato a cercare......
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Pure tu c'hai ragione, e pens ch a me cmq in 250 piaceva moltissimo.Originally posted by elio View Posteh, facile
se avessi metto una discussione con titolo "a chi sta sui maroni lorenzo" non sarei riuscito a tenere il conto

Anche la prima in Moto GP perch? era schietto...ma poi quando ha cominciato a essere costruito non mi piaceva pi?.
E non centra nulla questo mio pensiero con il fatto che ha legnato Rossi (che poi avendo saltato TOT gran premi non vedo tutte st? legnate ma cmq.....)
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Alludi a Donington?Originally posted by wizz View PostFino alle 250 lo stimavo... Al primo anno di GP pensavo "dai *****, non puoi andare in terra ogni 3x2".... Al secondo anno, ho iniziato a considerarlo un po' patacca.... Soprattutto dopo certi scontri con Rossi, o dopo certe cadute che s'? un po' andato a cercare......
Comment
-
Io tifo Lorenzo, purtroppo in Italia non si conosce il Lorenzo fuori dalle piste, la sua storia e il perch? ? come ?, se si conoscesse molti cambierebbero di idea, ? normale che ai media italiani non interessi il lato umano di uno straniero (in pi? se ? rivale di Rossi, hanno bisogno di "venderlo" come il nemico), e di conseguenza non lo trasmettono al pubblico................il ragazzo ha sofferto parecchio nella vita, dalla separazione dei genitori quando era piccolo, manager che non erano molto comprensivi con un "bambino", e adesso uno superprofessionale che lo ha portato dov'?, sono caratteri, spesso la timidezza e riservatezza viene interpretata come antipatia, ed ? quello che succede a lui, l'anno scorso si ? fatto un documentario sulla sua vita che farebbe cambiare idea a molti, come pilota credo che nessuno possa mettere in dubbio che ? un grande, non ? facile vincere un mondiale di motogp..................se no chiedete a Capirossi, Biaggi, Pedrosa, Barros, Kochinski, ecc.................dimenticavo, sono anche tifosissimo di Rossi e spero che quest'anno li metta a tutti sotto con la Ducati
Last edited by frazar; 15-02-11, 11:07.
Comment
X

Comment