Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tifosi di lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carbo80 View Post
    Tifoso non direi ma se ? in lotta con qualcuno sono dalla sua parte.
    se ? in lotta con chiunque, anche con pedrosa, hayden, spies o pedrosa?

Comment

• Font Size
      Ovvio!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carbo80 View Post
        Ovvio!!!!!
        allora sei tifoso

mi autorizzi a metterti tra i tifosi di lorenzo?
        te lo chiedo, devi essere tu a confermarmelo

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          eh, facile
          se avessi metto una discussione con titolo "a chi sta sui maroni lorenzo" non sarei riuscito a tenere il conto
          tifosi di Lorenzo = -∞ + x

con x = 2

Per il momento ...
          Last edited by gluca; 14-02-11, 19:14. Reason: Ho aggiornato la variabile ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            certo che tifo lorenzo e continuer? a farlo finch? rompe er culo a rossi
            Quoto!!!!

Sono il secondo....
            Last edited by Polsodighisa; 14-02-11, 19:03.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Il miglior Lorenzo, il vero Lorenzo, quello che faceva i tornanti in 125 e 250 facendo sponda sui suoi avversari purtroppo ? perso per sempre rimpiazzato da quella cosa informe che i suoi consulenti di immagine gli hanno suggerito di impersonare...

... forte quanto vuoi, falso come Rossi che fa i complimenti a Biagio.

falso come rossi.. lo quoto

a me me piasce dalla 125.

Comment

• Font Size
                allora sei tifoso

mi autorizzi a metterti tra i tifosi di lorenzo?
                te lo chiedo, devi essere tu a confermarmelo
                Pi? che tifoso direi simpatizzante.
                comunque si, inseriscimi pure in lista.... tanto sono l'unico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  certo che tifo lorenzo e continuer? a farlo finch? rompe er culo a rossi
                  e anche quando rompe il culo a tutti gli altri!!!!

Ciao Nino

Comment

• Font Size
                    io non sono tifoso di uno o dell' altro, amo questo sport e odio chi tenta di renderlo uno spettacolino ridicolo per attirare le masse!

Comment

• Font Size
                      Fino alle 250 lo stimavo... Al primo anno di GP pensavo "dai *****, non puoi andare in terra ogni 3x2".... Al secondo anno, ho iniziato a considerarlo un po' patacca.... Soprattutto dopo certi scontri con Rossi, o dopo certe cadute che s'? un po' andato a cercare......

Comment

• Font Size
                        eh, facile
                        se avessi metto una discussione con titolo "a chi sta sui maroni lorenzo" non sarei riuscito a tenere il conto
                        Pure tu c'hai ragione, e pens ch a me cmq in 250 piaceva moltissimo.
                        Anche la prima in Moto GP perch? era schietto...ma poi quando ha cominciato a essere costruito non mi piaceva pi?.
                        E non centra nulla questo mio pensiero con il fatto che ha legnato Rossi (che poi avendo saltato TOT gran premi non vedo tutte st? legnate ma cmq.....)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wizz View Post
                          Fino alle 250 lo stimavo... Al primo anno di GP pensavo "dai *****, non puoi andare in terra ogni 3x2".... Al secondo anno, ho iniziato a considerarlo un po' patacca.... Soprattutto dopo certi scontri con Rossi, o dopo certe cadute che s'? un po' andato a cercare......
                          Alludi a Donington?

Comment

• Font Size
                            a me non piace tanto, preferisco stoner come guida, e simoncelli e rossi come aggressivit? nei sorpassi

Comment

• Font Size
                              allora co sta lista ?! solo in 3... dai su non siate timidi

Comment

• Font Size
                                Io tifo Lorenzo, purtroppo in Italia non si conosce il Lorenzo fuori dalle piste, la sua storia e il perch? ? come ?, se si conoscesse molti cambierebbero di idea, ? normale che ai media italiani non interessi il lato umano di uno straniero (in pi? se ? rivale di Rossi, hanno bisogno di "venderlo" come il nemico), e di conseguenza non lo trasmettono al pubblico................il ragazzo ha sofferto parecchio nella vita, dalla separazione dei genitori quando era piccolo, manager che non erano molto comprensivi con un "bambino", e adesso uno superprofessionale che lo ha portato dov'?, sono caratteri, spesso la timidezza e riservatezza viene interpretata come antipatia, ed ? quello che succede a lui, l'anno scorso si ? fatto un documentario sulla sua vita che farebbe cambiare idea a molti, come pilota credo che nessuno possa mettere in dubbio che ? un grande, non ? facile vincere un mondiale di motogp..................se no chiedete a Capirossi, Biaggi, Pedrosa, Barros, Kochinski, ecc.................dimenticavo, sono anche tifosissimo di Rossi e spero che quest'anno li metta a tutti sotto con la Ducati
                                Last edited by frazar; 15-02-11, 11:07.

Comment

X
                                Working...
                                X