Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sepang 2 - Day 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    speriamo siano cos? combattute le gare....con 6/7 piloti a giocarsela
    Magari, purtroppo bastano 2 decimi al giro di vantaggio costante (in quanto garantito dall'elettronica) che dopo 5 giri sono 1 secondo e dopo 10 diventano 2 eccetera eccetera...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Magari, purtroppo bastano 2 decimi al giro di vantaggio costante (in quanto garantito dall'elettronica) che dopo 5 giri sono 1 secondo e dopo 10 diventano 2 eccetera eccetera...

si ? vero....per? magari se riuscissero ad essere competitivi fin da subito tutti ci sarebbero sorpassi, errori, controsorpassi che magari non consentono fughe dopo 4 giri.....lo spero davvero perch? con tanti galli pronti a cantare questo potrebbe essere un mondiale di quelli da ricordare....i 4 honda + i 2 yamaha + rossi....insomma non ? niente male

Comment

• Font Size
        pedrosa si avvicina a stoner ora e' a 0.066

Comment

• Font Size
          si ? vero....per? magari se riuscissero ad essere competitivi fin da subito tutti ci sarebbero sorpassi, errori, controsorpassi che magari non consentono fughe dopo 4 giri.....lo spero davvero perch? con tanti galli pronti a cantare questo potrebbe essere un mondiale di quelli da ricordare....i 4 honda + i 2 yamaha + rossi....insomma non ? niente male
          Quella si chiama sbk

Comment

• Font Size
            Originally posted by sandro76 View Post
            Eh si.. allora hayden sta girando su un'altra pista..
            scusa, cosa c'entra Hayden con quello che ho scritto?
            Last edited by MrBrandy; 22-02-11, 09:43.

Comment

• Font Size
              quotone di potenzaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                penso volesse dire che, se davvero vale va pi? forte perch? la moto scivola e questo lo aiuta, perch? non va pi? forte anche hayden che ha la stessa moto e lo stesso problema ora risolto?

Comment

• Font Size
                  mi fa strano vedere lorenzo cosi attardato!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    penso volesse dire che, se davvero vale va pi? forte perch? la moto scivola e questo lo aiuta, perch? non va pi? forte anche hayden che ha la stessa moto e lo stesso problema ora risolto?
                    perch? magari Rossi va pi? forte di Hayden?
                    perch? magari Hayden tirava di meno?
                    perch? Rossi d? il massimo per dimostrare di non essere indietro?
                    perch? magari Hayden invece non ? riuscito a risolvere il problema?

esticazzi?

io ho riportato quello che ho letto e ho detto che comunque era bello avere 9 piloti in un secondo... magari mi sbaglio, ma l'impressione che ho ? che appena si nomina l'Innominabile qualcuno debba obiettare a prescindere

Comment

• Font Size
                      se rossi non andasse piu forte di hayden ci sarebbe da preoccupersi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        se rossi non andasse piu forte di hayden ci sarebbe da preoccupersi!
                        esatto

Comment

• Font Size
                          Si sta scatenando l'inferno in questi ultimi trenta minuti di prove della prima giornata di test di Sepang. Dani Pedrosa, infatti, ha chiuso il gap da Stoner con un 2.01.360 nel suo 43? giro. La replica dell'australiano ? stata pronta e con un eccellente 2.01.029 Casey ha riportato a 331/1000 la distanza di sicurezza dal compagno di squadra. Anche Lorenzo si ? dato una svegliata con un 2.01"712, terzo miglior tempo.

A questo punto la Top 7 vede Stoner, Pedrosa, Lorenzo, Dovizioso, Spies, Simoncelli e Rossi.

Comment

• Font Size
                            non riesco a trovare un sito in cui ci sia un live timing in diretta,voi cosa guardate???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              non riesco a trovare un sito in cui ci sia un live timing in diretta,voi cosa guardate???
                              amici di maria de filippi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                Centra che hayden ? sempre a 1,3 secondi esattamente come l'altra volta... quindi il vantaggio per il minor grip della pista ce l'ha solo Valentino

Comment

X
                                Working...
                                X