Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Sepang 2 - Day 1
Collapse
X
-
si ? veroOriginally posted by MiKiFF View PostMagari, purtroppo bastano 2 decimi al giro di vantaggio costante (in quanto garantito dall'elettronica) che dopo 5 giri sono 1 secondo e dopo 10 diventano 2 eccetera eccetera...

....per? magari se riuscissero ad essere competitivi fin da subito tutti ci sarebbero sorpassi, errori, controsorpassi che magari non consentono fughe dopo 4 giri.....lo spero davvero perch? con tanti galli pronti a cantare questo potrebbe essere un mondiale di quelli da ricordare....i 4 honda + i 2 yamaha + rossi....insomma non ? niente male
Comment
-
Quella si chiama sbkOriginally posted by jack View Postsi ? vero
....per? magari se riuscissero ad essere competitivi fin da subito tutti ci sarebbero sorpassi, errori, controsorpassi che magari non consentono fughe dopo 4 giri.....lo spero davvero perch? con tanti galli pronti a cantare questo potrebbe essere un mondiale di quelli da ricordare....i 4 honda + i 2 yamaha + rossi....insomma non ? niente male
Comment
-
-
quotone di potenzaaaaaaaaaaOriginally posted by jack View Postsi ? vero
Comment
-
perch? magari Rossi va pi? forte di Hayden?Originally posted by dj crush View Postpenso volesse dire che, se davvero vale va pi? forte perch? la moto scivola e questo lo aiuta, perch? non va pi? forte anche hayden che ha la stessa moto e lo stesso problema ora risolto?
perch? magari Hayden tirava di meno?
perch? Rossi d? il massimo per dimostrare di non essere indietro?
perch? magari Hayden invece non ? riuscito a risolvere il problema?
esticazzi?
io ho riportato quello che ho letto e ho detto che comunque era bello avere 9 piloti in un secondo... magari mi sbaglio, ma l'impressione che ho ? che appena si nomina l'Innominabile qualcuno debba obiettare a prescindere
Comment
-
Si sta scatenando l'inferno in questi ultimi trenta minuti di prove della prima giornata di test di Sepang. Dani Pedrosa, infatti, ha chiuso il gap da Stoner con un 2.01.360 nel suo 43? giro. La replica dell'australiano ? stata pronta e con un eccellente 2.01.029 Casey ha riportato a 331/1000 la distanza di sicurezza dal compagno di squadra. Anche Lorenzo si ? dato una svegliata con un 2.01"712, terzo miglior tempo.
A questo punto la Top 7 vede Stoner, Pedrosa, Lorenzo, Dovizioso, Spies, Simoncelli e Rossi.
Comment
-
X

Comment