Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso
Collapse
X
-
-
4 lo scorso anno!Originally posted by gianrits View Postuno era pi? competitivo, e SIC deve ancora dimostrarlo oltre che, sembra(vedi Sepang/2) sia rientrato nei ranghi.
il suo compagno, mi sembra sia stato sufficentemente criticato in quanto da anni, riferimento Honda, ha sempre fatto niente di pi? del compitino di 2 gp a stagione.
E comunque anch'io penso sia superiore almeno a simoncelli
Comment
-
io non ho mai messo in discussione Ramal....solo che con tutto quello che ha avuto a disposione negli anni, avrebbe potuto fare di pi?...Dovizioso a suo confronto, non sfigura...Originally posted by MiKiFF View Post
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by gianrits View Postuno era pi? competitivo, e SIC deve ancora dimostrarlo oltre che, sembra(vedi Sepang/2) sia rientrato nei ranghi.
il suo compagno, mi sembra sia stato sufficentemente criticato in quanto da anni, riferimento Honda, ha sempre fatto niente di pi? del compitino di 2 gp a stagione.
Comment
-
Dovizioso non sar? certo Valentino o Stoner, sugli altri nomi ho seri dubbi siano meglio a livello di campionato, ma dire che la honda sia sempre stata competitiva come da quando Dovizioso ha iniziato il suo sviluppo mi sembra...
Ha preso una moto certamente non facile e l'ha portata a essere la migliore del lotto, LUI, non certo Pedrosa o Stoner o pinco pallo...
Come se non bastasse l'hanno scorso ha dovuto fare l'intera stagione tra il dover fare risultato per forza e arrivare nei primi 5 e dimostrare per forza di andare pi? di Pedrosa, vorrei vedere chi riuscirebbe a fare di meglio in quelle condizioni psicologiche
Ripeto non sar? un talento, ma di certo come Italiano lo vedo come il pi? forte, costante e COMPLETO dopo Valentino...
a volte non comprendo se alcuni nei commenti ci sono o ci fanno....
Comment
-
quoto in toto... :quot:Originally posted by ConteMaf View PostDovizioso non sar? certo Valentino o Stoner, sugli altri nomi ho seri dubbi siano meglio a livello di campionato, ma dire che la honda sia sempre stata competitiva come da quando Dovizioso ha iniziato il suo sviluppo mi sembra...
Ha preso una moto certamente non facile e l'ha portata a essere la migliore del lotto, LUI, non certo Pedrosa o Stoner o pinco pallo...
Come se non bastasse l'hanno scorso ha dovuto fare l'intera stagione tra il dover fare risultato per forza e arrivare nei primi 5 e dimostrare per forza di andare pi? di Pedrosa, vorrei vedere chi riuscirebbe a fare di meglio in quelle condizioni psicologiche
Ripeto non sar? un talento, ma di certo come Italiano lo vedo come il pi? forte, costante e COMPLETO dopo Valentino...
a volte non comprendo se alcuni nei commenti ci sono o ci fanno....
aggiungo che... a differenza dei suoi compagni di squadra (sicuramente pi? forti)... cade meno (vedi Stoner) e quando lo fa... non si frantuma (vedi Pedrosa) due fattori da prendere in considerazione per il risultato finale nell'arco di una stagione
Comment
-
-
Originally posted by nik74 View Post? gi? il n. 2 (nettamente dietro al riccetto) e rischia seriamente di diventare il n. 3
con questa premessa sballata, salta pure tutto il resto (opinabile anch'esso)
a me non pare:
1Stoner C.Repsol Honda Team2:00.171
2Pedrosa D.Repsol Honda Team+0.058
3Dovizioso A.Repsol Honda Team+0.360
4Spies B.Yamaha Factory Racing+0.653
5Lorenzo J.Yamaha Factory Racing+0.760
6Simoncelli M.San Carlo Honda Gresini+0.862
7Aoyama H.San Carlo Honda Gresini+1.268
8Edwards C.Monster Yamaha Tech 3+1.567
9 T.Yamaha Test Team+1.621
10Barbera H.Mapfre Aspar Team+1.738
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Dovizioso sfigura nel confronto con Pedrosa ma lo spagnolo in compenso (con la complicita'di Puig) ha fatto molti piu' danni alla HRC.
Gareggiano entrambi con la valigia in mano.
Comment
-
"rischia di..." non significa che gli ? gi? davanti
i 5 decimi di oggi valgono a ben poco se poi in gara il Sic gli star? alle costole ... e gli ha gi? dimostrato varie volte di non avere molta cortesia nel sorpassarlo
Comment
X

Comment