Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    a me sta simpatico
    lo reputo un buon pilota
    per? contro quegli altri 5 la vedo dura che possa emergere in modo netto....spero per? che si possa giocare il campionato anche lui
    Cinque????

Stoner
    Pedrosa
    Lorenzo
    Spies
    ??????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ciunga View Post
      Cinque????

Stoner
      Pedrosa
      Lorenzo
      Spies
      ??????

Tre bastano ed avanzano Stoner, Pedrosa, Lorenzo
      gli altri li riterrei comunque un gradino sotto DOVIZIOSO

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianrits View Post
        uno era pi? competitivo, e SIC deve ancora dimostrarlo oltre che, sembra(vedi Sepang/2) sia rientrato nei ranghi.

il suo compagno, mi sembra sia stato sufficentemente criticato in quanto da anni, riferimento Honda, ha sempre fatto niente di pi? del compitino di 2 gp a stagione.
        4 lo scorso anno!
        E comunque anch'io penso sia superiore almeno a simoncelli

Comment

• Font Size
          il suo compagno, mi sembra sia stato sufficentemente criticato in quanto da anni, riferimento Honda, ha sempre fatto niente di pi? del compitino di 2 gp a stagione.

Cos?, per riportare alla realt?...

Comment

• Font Size
            io non ho mai messo in discussione Ramal....solo che con tutto quello che ha avuto a disposione negli anni, avrebbe potuto fare di pi?...Dovizioso a suo confronto, non sfigura...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ciunga View Post
              Cinque????

Stoner
              Pedrosa
              Lorenzo
              Spies
              ??????

? vero me s? sbajato

Comment

• Font Size
                io non ho mai messo in discussione Ramal....solo che con tutto quello che ha avuto a disposione negli anni, avrebbe potuto fare di pi?...Dovizioso a suo confronto, non sfigura...
                In effetti hai ragione visto che girava col Garelli...

Comment

• Font Size
                  uno era pi? competitivo, e SIC deve ancora dimostrarlo oltre che, sembra(vedi Sepang/2) sia rientrato nei ranghi.

Comment

• Font Size
                    Dovizioso non sar? certo Valentino o Stoner, sugli altri nomi ho seri dubbi siano meglio a livello di campionato, ma dire che la honda sia sempre stata competitiva come da quando Dovizioso ha iniziato il suo sviluppo mi sembra...
                    Ha preso una moto certamente non facile e l'ha portata a essere la migliore del lotto, LUI, non certo Pedrosa o Stoner o pinco pallo...
                    Come se non bastasse l'hanno scorso ha dovuto fare l'intera stagione tra il dover fare risultato per forza e arrivare nei primi 5 e dimostrare per forza di andare pi? di Pedrosa, vorrei vedere chi riuscirebbe a fare di meglio in quelle condizioni psicologiche

Ripeto non sar? un talento, ma di certo come Italiano lo vedo come il pi? forte, costante e COMPLETO dopo Valentino...

a volte non comprendo se alcuni nei commenti ci sono o ci fanno....

Comment

• Font Size
                      dovizioso ? un bravo ragazzo, un ottimo pilota e un buon sviluppatore della moto

pedrosa... ha un altro passo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ConteMaf View Post
                        Dovizioso non sar? certo Valentino o Stoner, sugli altri nomi ho seri dubbi siano meglio a livello di campionato, ma dire che la honda sia sempre stata competitiva come da quando Dovizioso ha iniziato il suo sviluppo mi sembra...
                        Ha preso una moto certamente non facile e l'ha portata a essere la migliore del lotto, LUI, non certo Pedrosa o Stoner o pinco pallo...
                        Come se non bastasse l'hanno scorso ha dovuto fare l'intera stagione tra il dover fare risultato per forza e arrivare nei primi 5 e dimostrare per forza di andare pi? di Pedrosa, vorrei vedere chi riuscirebbe a fare di meglio in quelle condizioni psicologiche

Ripeto non sar? un talento, ma di certo come Italiano lo vedo come il pi? forte, costante e COMPLETO dopo Valentino...

a volte non comprendo se alcuni nei commenti ci sono o ci fanno....
                        quoto in toto... :quot:
                        aggiungo che... a differenza dei suoi compagni di squadra (sicuramente pi? forti)... cade meno (vedi Stoner) e quando lo fa... non si frantuma (vedi Pedrosa) due fattori da prendere in considerazione per il risultato finale nell'arco di una stagione

Comment

• Font Size
                          - L'italiano di punta quest'anno
                          .........
                          ? gi? il n. 2 (nettamente dietro al riccetto) e rischia seriamente di diventare il n. 3

con questa premessa sballata, salta pure tutto il resto (opinabile anch'esso)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nik74 View Post
                            ? gi? il n. 2 (nettamente dietro al riccetto) e rischia seriamente di diventare il n. 3

con questa premessa sballata, salta pure tutto il resto (opinabile anch'esso)

a me non pare:

1Stoner C.Repsol Honda Team2:00.171
                            2Pedrosa D.Repsol Honda Team+0.058
                            3Dovizioso A.Repsol Honda Team+0.360
                            4Spies B.Yamaha Factory Racing+0.653
                            5Lorenzo J.Yamaha Factory Racing+0.760
                            6Simoncelli M.San Carlo Honda Gresini+0.862
                            7Aoyama H.San Carlo Honda Gresini+1.268
                            8Edwards C.Monster Yamaha Tech 3+1.567
                            9 T.Yamaha Test Team+1.621
                            10Barbera H.Mapfre Aspar Team+1.738

Comment

• Font Size
                              Dovizioso sfigura nel confronto con Pedrosa ma lo spagnolo in compenso (con la complicita'di Puig) ha fatto molti piu' danni alla HRC.
                              Gareggiano entrambi con la valigia in mano.

Comment

• Font Size
                                "rischia di..." non significa che gli ? gi? davanti

i 5 decimi di oggi valgono a ben poco se poi in gara il Sic gli star? alle costole ... e gli ha gi? dimostrato varie volte di non avere molta cortesia nel sorpassarlo

Comment

X
                                Working...
                                X