Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provocazione Rossi&Motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Certamente ti sei sbagliato sul distacco di 1,4 sec ma l'amico Ric fa il furbetto a far vedere i tempi delle qualifiche.

In quel WE Stoner martellava distacchi SUL PASSO* che ballavano tra gli 8 ed i 9 decimi...

* che poi ? quello che conta...

Se pu? servire a rinfrescarvi la memoria:

giri veloci in gara Laguna Seca 2008

Stoner: 1:21.488
    Rossi: 1:21.842

L'amico Ric ha dimostrato che il distacco in gara si era ridotto ulteriormente. Meno di 4 decimi per essere precisi

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      pronta o no...nn c'era
      e anke quando ? arrivata le prendeva dalla rc211v..ci? messo 2 stagioni a diventar la miglior mgp

? storia : trovami un altro ke nel motocilismo moderno ha vinto con una moto nettamente inferiore quale era la m1 rispetto alla rc211v

0

e anke se vai indietro nel motociclismo antico..trannecasi rari in anni dove c'erano 8 gare e uno si sfasciava...nessuno ha vinto con un mezzo inferiore
      c era e i piazzamenti degli altri parlano chiaro
      mooooooooooooooooolte gare sono finite con le 4 m1 nei primi 5 posti
      la m1 le prendeva?c ha messo due stagioni?per quanto ne so io ha vinto all esordio..poi fai tu
      moto inferiori mai vinto?
      non ti cito schwantz perch? sto scrivendo e non mi posso fare il segno della croce...ma ferrari ad esempio.negli anni 80 la suzuki non era sicuro la moto pi? disposta a compromessi...eppure
      Last edited by yamahamania; 01-03-11, 17:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        secondo me ha ancora tanti anni... se vince Biaggi pu? vincere pure lui

(ovviamente su una moto ufficiale e competitiva)
        non confondiamo il talento puro, con un industria costruita ad hoc......

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianrits View Post
          non confondiamo il talento puro, con un industria costruita ad hoc......
          sicch? Biaggi sarebbe talento puro e Rossi costruito ad hoc?

BWAHAHHAHAHAHHAA!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            sicch? Biaggi sarebbe talento puro e Rossi costruito ad hoc?

BWAHAHHAHAHAHHAA!!!!

ESATTO
            e per rendersene conto bastava vederli agli inizi, ma proprio inizi

Comment

• Font Size
              mah se non si riconosce Biaggi quale talento, allora non so chi possa averlo,
              L'unico che ha iniziato da zero, senza aiuti, senza conoscenze storiche in famiglia, senza minimoto, ad un et? dove se adesso non sei al mondiale non sei nessuno....basta???

Comment

• Font Size
                L'unico che ha iniziato da zero, senza aiuti, senza conoscenze storiche in famiglia, senza minimoto, ad un et? dove se adesso non sei al mondiale non sei nessuno....basta???
                e chi ha detto che biaggi non ha talento?

mi spancio dalle risate quando gente come te dice che biaggi ha talento e rossi ? costruito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gillescorona View Post
                  Errore, nel 2006 vinse 2 gare (Olanda e Laguna Seca).
                  Mondiale meritatissimo, costante sul podio nonostante un velato ostracismo nei suoi confronti nel team HRC che ascoltava pi? l'accoppiata Puig+Pedrosa che non il buon Nicky che per colpa di Camomillo stava per perdere il mondiale.
                  errore cosa ? io non ho fatto nessun errore...sei tu che sbagli a leggere.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    beh, Maxxettino qualche bella gara l'ha fatta... considerando poi come ? stato affrontato il cambiamento da honda rispetto yamaha.. non ha vinto il mondiale.. ma di certo ha fatto meglio degli altri balordi stipendiati da iwata.
                    Ma infatti l'unico che ha fatto qualcosa sulla Yamaha pre-Rossi e' stato lui.

Biaggi purtruppo per lui (e per voi) ha lasciato la Honda troppo presto, poi la Yamaha troppo presto e ripreso la Honda troppo tardi. Insomma, tanto forte in pista quanto cialtrone nelle scelte manageriali

Comment

• Font Size
                      Allo stesso modo solo un Biaggista puo' non riconoscere l'incredibile talento motociclistico di Rossi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yamahamania View Post
                        c era e i piazzamenti degli altri parlano chiaro
                        mooooooooooooooooolte gare sono finite con le 4 m1 nei primi 5 posti
                        la m1 le prendeva?c ha messo due stagioni?per quanto ne so io ha vinto all esordio..poi fai tu
                        moto inferiori mai vinto?
                        non ti cito schwantz perch? sto scrivendo e non mi posso fare il segno della croce...ma ferrari ad esempio.negli anni 80 la suzuki non era sicuro la moto pi? disposta a compromessi...eppure

1-ho detto motocilismo moderno...con tutte le case ufficiali impegnate e soprattutto con almeno 10-12 gare...il civ ne fanno 8...nn vorrai considerare paragonabile un campionato da 8-10 gare con uno da 14 ?
                        e cmq il livello di competitivit? del mondiale mgp ? difficilmente paragonabile alle epoche precedenti...compreso l'ultimo mondiale vinto da rossi sulla 500 ke sembrava il campionato italiano

2-la m1 del 04 le prendeva eccome dalla rc211v...solo nel 2005 ha eguagliato e sorpassato la rc211 a prestazioni,rc ke intanto era sostanzialmente ferma a sviluppo...questo intendo come 2 anni x diventar la moto migliore...basta legger la classifica finale

3-schwantz a talento ne meritava 4 di titoli,ma si ? ritirato x le troppe mine tirate
                        ...e come roberts jr ha vinto l'unica volta ke ha avuto una suzuki decente in un anno fortunato...una moto almeno capace di lottare con le altre...la m1 del 04 al max poteva giocarsela con qualke privata a prestazioni pure

almeno io la vedo cos?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Allo stesso modo solo un Biaggista puo' non riconoscere l'incredibile talento motociclistico di Rossi.
                          Non sono Biaggista, come non sono antirossiano, stimo entrambi, come stimo anche l'ultimo della griglia del pi? amatoriale dei trofei monomarca, solo per il motivo di essere in pista a vivere quelle sensazioni che condividi solo tu e la tua moto.
                          Non entro nel privato delle loro dinamiche di vita, dei loro fanclub, dei loro tifosi, valuto solo l'aspetto sportivo, quindi al di l? dei numeri trovo pi? genuina la carriera di Biaggi fondamentalmente per come le due carriere hanno avuto inizio.
                          Chi ha vissuto quel periodo lo s?. Chi no l'ha imparato leggendo i giornali.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            e chi ha detto che biaggi non ha talento?

mi spancio dalle risate quando gente come te dice che biaggi ha talento e rossi ? costruito
                            Non sono Biaggista, come non sono antirossiano, stimo entrambi, come stimo anche l'ultimo della griglia del pi? amatoriale dei trofei monomarca, solo per il motivo di essere in pista a vivere quelle sensazioni che condividi solo tu e la tua moto.
                            Non entro nel privato delle loro dinamiche di vita, dei loro fanclub, dei loro tifosi, valuto solo l'aspetto sportivo, quindi al di l? dei numeri trovo pi? genuina la carriera di Biaggi fondamentalmente per come le due carriere hanno avuto inizio.

Comment

• Font Size
                              Adesso ti diranno che solo un DUCATISTA puo' non riconoscere l'incredibile talento motociclistico di Rossi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Adesso ti diranno che solo un DUCATISTA puo' non riconoscere l'incredibile talento motociclistico di Rossi.
                                ahahahahah ah sicuro.....purtroppo le mie DUCATI si sono fermate qualche anno fa, (e non per rotture) le DUCATI che riconosco sono quelle del mio avatar, quelle della NCR, non quelle delle situazioni commerciali che stiamo vivendo adesso.

Comment

X
                                Working...
                                X