Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provocazione Rossi&Motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    si peccato che biaggi fosse davanti in campionato.. e il mondiale lo assegnano a chi ha pi? punti, non a chi vince di pi?.

vabbe ho capito.. ti sta sulle palle biaggi perch? ti sembra antipatico

andiamo avanti
    e tu hai capito tutto questo da soli due post??

riusciamo a fare un discorso o devi perforza provocare??

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
      non so se ricordi che doohan aveva un certo vantaggio di moto rispetto biaggi!
      e che doveva fare biaggi per poter cosi non essere una parola grossa "rubato" ?
      vincerle tutte???
      stiamo parlando di un esordiente in 500 ....
      guarda che hai ragionissimo...ha fatto una stagione magistrale... per? comunque doohan di gare ne ha vinte molte di pi? e il risultato peggiore sono dei secondi posti, non si pu? dire che non l'abbia meritato anche lui,no?

comunque si f? per parlare

Comment

• Font Size
        Originally posted by yamahamania View Post
        allora adesso te tocca spiegamme sto motore P?
        altrimanti niente filamto rd

qui c'? qualcosa

Metti del tabacco da masticare con il sushi, innaffia con forti dosi di entusiasmo veneto, aggiungi Alice in quantità e la ricetta di Noale per il ...

esci il fimato

Comment

• Font Size
          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
          non so se ricordi che doohan aveva un certo vantaggio di moto rispetto biaggi!
          e che doveva fare biaggi per poter cosi non essere una parola grossa "rubato" ?
          vincerle tutte???
          stiamo parlando di un esordiente in 500 ....
          se buona notte vatti a riguardare tutta la stagione '98 non 2 gare.... ma per favore..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            qui c'? qualcosa

Metti del tabacco da masticare con il sushi, innaffia con forti dosi di entusiasmo veneto, aggiungi Alice in quantità e la ricetta di Noale per il ...

esci il fimato

blla sta moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by tanamadana View Post
              e tu hai capito tutto questo da soli due post??

riusciamo a fare un discorso o devi perforza provocare??
              ti piace o non ti piace biaggi? chi "tifi"? cos? parliamo chiaro no? non mi sembra una provocazione.. ma un'ipotesi

Comment

• Font Size
                ti piace o non ti piace biaggi? chi "tifi"? cos? parliamo chiaro no? non mi sembra una provocazione.. ma un'ipotesi
                rossista da sempre...per? non vedo cosa centri ora...
                non ho denigrato biaggi ho solo detto che se ha vinto doohan in fondo non l'ha mica demeritato!

Comment

• Font Size
                  ah no di sicuro non l'ha vinto senza vincere una gara...

ma questo dimostra che non ho chiesto a caso

Comment

• Font Size
                    continuo a non capire che cosa dimostri... che ho detto di cos? strano?

Comment

• Font Size
                      se sei in testa al mondiale.. e ti danno una bandiera nera che pure doohan ha definito poco lecita...
                      se ti promettono degli aggiornamenti e poi non te li passano
                      se ti viene levata la telemetria..

se non ? rubarlo/scipparlo a un pilota come lo chiami?
                      Last edited by AndreaRS250; 04-03-11, 10:43.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cibbiere View Post
                        Biaggi, anno 1998, debutto nella classe 500, prima gara, giappone, mette dietro tutti, compreso uno stratosferico Doohan. Molti di noi, non ventenni, sanno come fin? quel campionato, letteralmente rubato al pilota italiano.
                        Da li' in poi, a mio modestissimoavviso, scelte e comportamentei sbagliati abbinati ad un pessimo carattere, hanno condizionato la sua carriera.
                        Sono un tifoso di Biaggi, ma considero Rossi pi? forte. E quest'anno, per la prima volta far? il tifo per Rossi. Non mi piace scommettere facile!
                        ma ancora con questa storia del mondiale rubato? ma vogliamo riprendere le classifiche gara per gara???? e lo dico da appassionato che tifava max in quel periodo alla grande!

o signori, se Criville non si stendeva in Argentina Max quel mondiale lo chiudeva terzo!!!

Abbiamo dato tutti del coglione a Iannone per il drive through che non ha fatto quest'anno a Barcellona...ma Max cosa fece nel 98?? ancora con la storia che non vedeva le segnalazioni?

Segui con la Gazzetta dello Sport tutto il Motociclismo: risultati, notizie, video di MotoGP, Motomondiale e Superbike.

Comment

• Font Size
                          a flavi?.. ho riassunto prima tutto quanto

max era davanti a tre gare dalla fine..
                          si sarebbe presentato con 14 punti di vantaggio nelle ultime due gare (australia e argentina)
                          l'anno dopo, in quelle piste, e con la yamerda, ? arrivato due volte secondo..

ora io non dico vincerle.. ma secondo te con doohan vincente nelle ultime due, max non avrebbe avuto la possibilit? di arrivare due volte secondo e quindi chiudere davanti?
                          Last edited by AndreaRS250; 04-03-11, 10:57.

Comment

• Font Size
                            a flavi?.. ho riassunto prima tutto quanto

max era davanti a tre gare dalla fine..
                            si sarebbe presentato con 14 punti di vantaggio nelle ultime due gare (australia e argentina)
                            l'anno dopo, in quelle piste, e con la yamerda, ? arrivato due volte secondo..

ora io non dico vincerle.. ma secondo te con doohan vincente nelle ultime due, max non avrebbe avuto la possibilit? di arrivare due volte secondo e quindi chiudere davanti?
                            Andr?....io so solo che Doohan ? SEMPRE stato davanti a Max quando ha concluso le gare quell'anno...SEMPRE....ha fatto sempre o primo o secondo quell'anno...

Poi Max che aveva o meno possibilit?...per carit?....ma la possibilit? di chiuedere secondo in due gare ce le aveva ma non le ha sfruttate!

M. Doohan - 25 20 25 20 - 25 20 25 - 25 25 25 25 260

2 M. Biaggi 25 16 16 20 11 10 20 10 20 25 16 - 8 11 208

ha preso nelle ultime 2 gare 19 punti! di che parliamo??? E non tiriamo fuori motivazioni o simili perch? senn? la discussione decade alla grande...

poi se vogliamo gli aggiungiamo anche i 25 di barcellona....ma con i se e con i ma non si fa niente....e te lo dico ripeto - tifando in quel periodo max alla grande...la vittoria di suzuka ancora me la ricordo....ma mi ricordo benissimo anche le gare sofferte quell'anno...come al paul ricard, dove si becc? pure una carenata dalla honda pons di kocinski!

dai su....Doohan ha strameritato il mondiale 1998....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flavietto155 View Post
                              Andr?....io so solo che Doohan ? SEMPRE stato davanti a Max quando ha concluso le gare quell'anno...SEMPRE....ha fatto sempre o primo o secondo quell'anno...

Poi Max che aveva o meno possibilit?...per carit?....ma la possibilit? di chiuedere secondo in due gare ce le aveva ma non le ha sfruttate!

ha preso nelle ultime 2 gare 19 punti! di che parliamo??? E non tiriamo fuori motivazioni o simili perch? senn? la discussione decade alla grande...

poi se vogliamo gli aggiungiamo anche i 25 di barcellona....ma con i se e con i ma non si fa niente....e te lo dico ripeto - tifando in quel periodo max alla grande...la vittoria di suzuka ancora me la ricordo....ma mi ricordo benissimo anche le gare sofferte quell'anno...come al paul ricard, dove si becc? pure una carenata dalla honda pons di kocinski!

Sono in parecchi a non essere d'accordo con te......chiss? come mai....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flavietto155 View Post

fatti la semplice somma

max, prima della bandiera nera era avanti, ed era avanti nel mondiale

ripeto.. avere 14 punti di vantaggio su doohan con due gare da fare ? una cosa
                                averne 19 in meno ? un altra

sommaci tutto il resto... e vedrai perch? secondo me ? stato scippato.
                                non sto mica dicendo che doohan era scarso (visti i risultati da far impallidire pure rossi)
                                ma in un modo o nell'altro, era dietro fino a quel punto.

com'? che max in australia e argentina solo quell'anno ha fatto cos? cagare?! l'anno dopo con yamerda ? arrivato due volte secondo...

e non stiamo nemmeno valutando le promesse non mantenute da honda...

e per ultima cosa.. doohan l'ha meritato si, visto che l'ha vinto

ma quel mondiale ? stato scippato a max biaggi (non direttamente da doohan)...questo non puoi negarlo
                                Last edited by AndreaRS250; 04-03-11, 11:17.

Comment

X
                                Working...
                                X