Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se Valentino alla prima gara vincesse?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come lo ha vinto?
    boh.. perch? ha vinto pi? gare di tutti?

e perch? ha vinto pi? gare di tutti?

perch? l'? bon a bota?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Nopn ? un ultrone pensiero, non pi? di quanto non sia un Giu72 pensiero ribaltando gli elementi.

Nelle prove libere Stoner ? sempre stato velocissimo con quella moto, Rossi no, quindi c'? una differenza? Si

Allora Stoner ? pi? forte su quella moto gi? dalle prove libere.

Vedi come tu sei in malafede e che la cosa ? un fatto oggettivo e non un ultrone-pensiero? D'ora in poi tu sarai quello in malafede, sei contento? Cos? sei pagato con la stessa moneta di tutte le minkiate che mi affibbi a me. Troppo facile dare del cazzone agli altri e mai mettersi in discussione, vero?
      Forse hai bisogno di fartelo spiegare, o forse ti piace far finta di niente.
      Lo scorso anno Rossi durante le prove invernali ha dominato, quindi secondo la TUA teoria del cazz0 sulla Yamaha non ? stato Lorenzo il pi? forte del 2010 ma Rossi.

Come vedi non sono io che ti affibbio le minKiate...

P.S. capisco la tua infinita soddisfazione nel vedere Rossi cos? indietro, ma piantala che ? meglio.
      Last edited by Giu72; 11-03-11, 17:06.

Comment

• Font Size
        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
        che centra? ... ma con sto nikname scrive sempre la stessa persona, o ci puo accedere piu di un cervello ? no perche certe volte ti quoto abbestia , altre faccio fatica a capire se fai finta di non capire o se proprio scrivi cosi giusto per scrivere ... (mi raccomando , senza offesa ... )
        si sta parlando di vittorie in un'era 800 , nn di un pilota che ha vinto piu per culo nella continuit? di piazzamenti che per merito ... nel senso che gli altri facevano piu a gara per perderli i punti che per guadagnarli ... in piu hayden quell'anno ha vinto due GP ...
        quindi ripeto : co centra hayden nel contesto ??? bohhh
        cmq tornando a checa ... altro discorso che non ho capito :
        io ho parlato di checa che pagava piu di 15 km/h sul dritto... cosa centra che c'ha il motore ufficiale??? sempre 15 km/h di paga prendeva ...
        no il fatto ? che si generalizza
        sulle moto ? comunque il pilota metterci le chiappe
        gi? viste moto competitive arrivare dietro a causa dei piloti o delle mancate affinit? tra moto e pilota.
        Ultrone ha appena postato che la moto pi? equilibrata ? senz altro la M1.
        andrea mi cita le vittorie vinte in 800(anche se non posso replicare perch? non so quante ne abbiano vinte ne ducati ne yamaha&co).
        il tutto ? nato dal post in cui si chiede quale sia la moto migliore.
        se la nmigliore ? quella che ha vinto di + in categoria 800 qualcosa non torna vista la situazione.
        per me a conferma di quello che ho gi? detto e confermando quello che dice Ultrone che la migluiore moto ? quella sulla quale pi? piloti riescono a portare il risultato a casa grazie anche alla sua versatilit? oltre che hai manici.il discorso hayden l ho citato perch? a quanto pare ? possibile vincere un mondiale anche non essendo il migliore e non avendo la moto migliore.
        forse prima dovremmo decidere quali siano i parametri per decretare una moto la migliore
        il discorso checa ? diversorende si paga da aprilia in velocit? di punta ma ? una moto che ormai non ? la pi? nuova.
        la stessa moto ha preso paga da yamaha nel 2009........ma non significa che la moto non sia competitiva e che haga sia paralitico
        Last edited by yamahamania; 11-03-11, 13:04.

Comment

• Font Size
          .. si ma riassumendo

la ducati come ??
          stoner come ??

perch? ci sono delle evidenti contraddizioni

stoner = hayden... ovvero vincere senza avere moto migliore e non essendo il migliore?!
          Last edited by AndreaRS250; 11-03-11, 13:03.

Comment

• Font Size
            ma sopratutto perche andare sempre fuori tema ...
            il discorso ?: se valentino alla prima gara vincesse ....

premettendo che dal 2007 ad oggi , stoner si ? sempre fatto trovare pronto sulla pista del qatar , almeno nelle prove libere o in qualifica , e che quindi partiva sempre come uno dei favoriti , perche quest'anno dovrebbe essere cosi tanto Fantamotociclismo , aspettarsi una ducati vincente???
            perche l'ha detto rossi???
            o perche rossi non ? capace di guidarla???

poi se vogliamo esaminare che honda ? migliorata tantissimo ok, sono daccordo con voi , ma ? altrettanto vero che forse ducati non ? migliorata perche il pilota non riesce a portarla nella maniera giusta????

in ducati sono diventati brocchi subito appena arrivato rossi???

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              .. si ma riassumendo

la ducati come ??
              stoner come ??

stoner = hayden... ovvero vincere senza avere moto migliore e non essendo il migliore?!
              andrea scusa ma penso che stai dicendo cose che io non ho scritto.

il connubio ? importante:tu lo avresti detto che all imizio stagione 2009 spies avrebbe vinto il mondiale sbk?io no.
              come non avrei detto che lo avrebbe perso haga.
              la differenza in quel caso secondo me l ha fatta il pilota perch? la yamaha sopratutto confrontata ad aprilia migliore non ?...eppure ha vinto

per quanto riguarda hayden il pianto che s ? fatto dopo aver vinto la dice tutta...lui stesso non co credeva

la ducati ha un ottimo potenziale ma non ? facile andarci d accordo

rossi avr? non poche difficolt? abituato alla guida docile della m1

non penso che in ducati siano disposti a ricominciare da zero come ha fatto la yamaha con rossi
              forse dall anno prossimo passando a 1000 hanno delle chance in+ di quest anno
              per quanto riguarda stoner ? forte. si era gi? messo in mostra su honda privata prima di arrivare in ducati.se ci aggiungi che la honda non ha le difficolt? della ducati e che lui a dar gas problemi non ne ha...............
              mi chiedo che kazzo faccia pedrosa ancora li.....spodestato all esordio dopo che lui sul buco del kulo c ha scritto repsol.........
              non ricordo se arriv? prima lui olo sponsor

Comment

• Font Size
                come gia ha detto qualcun'altro
                quanto darei per vedere stoner fare solo 5 giri con una ducati ... non con quella che ha stravolto rossi/jaremy ... ma con la prima che ha provato nel primo test quest'anno rossi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  E' notte, la butto l? non me ne volete... giusto un pensiero tra sogno e realt?!
                  Vale sembra finito, la moto ? un cesso, lui non ? pi? lo stesso, la spalla langue...

Ma se alla prima gara, tagliasse il traguardo per primo in remake Welkom 2004?? Che si direbbe??
                  spero gli si rompa il mutor all'ultimo giro
                  Last edited by Maoni; 11-03-11, 13:16.

Comment

• Font Size

premettendo che dal 2007 ad oggi , stoner si ? sempre fatto trovare pronto sulla pista del qatar , almeno nelle prove libere o in qualifica , e che quindi partiva sempre come uno dei favoriti , perche quest'anno dovrebbe essere cosi tanto Fantamotociclismo , aspettarsi una ducati vincente???

poi se vogliamo esaminare che honda ? migliorata tantissimo ok, sono daccordo con voi , ma ? altrettanto vero che forse ducati non ? migliorata perche il pilota non riesce a portarla nella maniera giusta????

io alla domanda ho gi? risposto
                    improbabile che vinca rossi
                    se dovesse succedere tutte le dicerie tra spalla e guidabilit? susciterebbero non poche polemiche.
                    non perch? la ducati sia di merda ma perch? scarsa di compromessi.
                    la situazione poi ? da guardare da lontano per avere un quadro chiaro.
                    rossi ? abituato a tutt altro......
                    la yamaha ha lorenzo che con la moto ha feeling(anche se tramite i test non dovrebbe essere la moto di punta)e spies che non ha di certo bisogno di presentazioni.
                    la honda...........beh non ? che ve lo devo dire io.....hanno sviluppato bene e hanno 4 piloti di tutto rispetto...se ci aggiungi che da sempre ? conosciuta per la sua guidabilit?...questi secondo me i motivi che rendono la vittoria di rossi poco probabile......per? ripeto:vinca il migliore
                    saper andare forte non preclude saper essere un collaudatore...per lo sviluppo della moto ? determinante
                    Last edited by yamahamania; 11-03-11, 13:27.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      la vedo davvero difficile difficile purtroppo!
                      pure io la vedo dura....

Comment

• Font Size

No, mettila cos? Anto:
                        Come mai quando c'era Stoner la Ducati era Davide che bastonava le grandi (leggi Golia) Giapponesi e ora che invece c'? Valentino e un rottame invece la Honda ? perfetta?
                        Fai rispondere alle banderuole

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          No, mettila cos? Anto:
                          Come mai quando c'era Stoner la Ducati era Davide che bastonava le grandi (leggi Golia) Giapponesi e ora che invece c'? Valentino e un rottame invece la Honda ? perfetta?
                          Fai rispondere alle banderuole

ok ... come la metti la metti ...
                          tanti i rossisti hanno la memoria corta , e non si ricordano di quello che dicevano... sulle vittorie di stoner con ducati;
                          in piu non hanno nemmeno il coraggio di ammettere che il loro beniamino ? umano ... e non ultraterreno o extraterrestre ... e che certe sue doti le hanno create i media

Comment

• Font Size
                            ok ... come la metti la metti ...
                            tanti i rossisti hanno la memoria corta , e non si ricordano di quello che dicevano... sulle vittorie di stoner con ducati;
                            in piu non hanno nemmeno il coraggio di ammettere che il loro beniamino ? umano ... e non ultraterreno o extraterrestre ... e che certe sue doti le hanno create i media
                            ...io veramente sarei Rossista dal 1997

Comment

• Font Size
                              ...io veramente sarei Rossista dal 1997
                              no tu sei un tifoso di rossi ... non un fanatico , almeno da quello che scrivi ultimamente...oppure mi stai prendendo per il cul0...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                .. si ma riassumendo

la ducati come ??
                                stoner come ??

La Ducati ? una moto che pu? andare MOLTO forte ma ? decisamente difficile riuscirci e Stoner vuoi per capacit? di adattamento, vuoi per "follia" vuoi per talento o per un mix di questi tre fattori ci ? riuscito.

Rossi dovr? dimostrare la sua capacit? di adattamento e di farla modificare ( il suo team) per quanto sar? possibile farlo visto che ? l'ultimo anno delle 800 e nessuno ci vuole impiegare troppe risorse ed energie.

Stoner Vs Hayden beh il paragone non ci sta proprio...

No, mettila cos? Anto:
                                Come mai quando c'era Stoner la Ducati era Davide che bastonava le grandi (leggi Golia) Giapponesi e ora che invece c'? Valentino e un rottame invece la Honda ? perfetta?Fai rispondere alle banderuole
                                La Honda quest'anno ? realmente avanti, ma c'? una spiegazione ben precisa, ovvero perch? per il primo anno non hanno stravolto il progetto come hanno fatto tutte le altre volte, questa ? un'evoluzione della moto 2010.
                                Oltretutto se non ricordo male negli inverni 2008-2009 e 2009-2010 Pedrosa era infortunato.

Comment

X
                                Working...
                                X