Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale - Rossi in ritardo "Mi fa male la spalla"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    ma nel video proprio meda mi ceffa cos? la sigla di una moto... dice che vale abbandona la 212 honda...
    Lo sapevo che lui aveva un modello pi? avanti di quello che avevano gli altri!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by jack View Post
      io ho pure visto un pilota con tendini appena ricostruiti farsi due manche su una pista non certo riposante e fare anche un podio.....ogni uomo o pilota ? diverso dall'altro.....? sempre diverso anche il peso che si da all'infortunio a seconda del cognome che si porta
      .....E delle figuracce da giustificare.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by massi46r1 View Post
        un conto ? girare su uno sterrato senza salti...un altro ? fare cross con la spalla messa cosi....non volevo essere puntiglioso....ma nemmeno far passare uno che si lagna x la spalla eppoi ci salta con il cross...ora come ora nemmeno se volesse ce la farebbe....

        .....M?h.....


        Comment


        • Font Size
          #79
          Anche Melandri ? stato operato alla spalla con un intervento come quello del Tavulliano, eppure non si ? giustificato con la spalla. Ha detto che faceva un p? male ma niente che potesse impdirgli di gareggiare.

          Si vede che le 1000 SBK sono pi? maneggevoli e leggere delle 800 MotoGp.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Icaro View Post
            .....M?h.....


            te stai male....te ce vole uno bravo fidate...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by massi46r1 View Post
              te stai male....te ce vole uno bravo fidate...
              Per? c'ha raGGione: La spalla fa male solo quando le prende.

              Che strano...

              Comment


              • Font Size
                #82
                ma ? ovvio che rossi essendo umano dia la colpa alla spalla, anche lui ci creder? altrimenti sarebbe ammettere che gli altri vanno pi? forte o che lui non gli da pi? gas... ? la gente che lo vede come *** sceso in terra che lo crede pi? santo del papa, che dice sempre la verit?, che i suoi non sono lamenti, che guida sopra i problemi, e che i problemi sono dovuti a gomme, moto ecc....piano piano come era logico che succedesse la sua immagine sta tornando quella di un pilota e non pi? quella della reincarnazione del messia del xx secolo...pure la laurea gli hanno dato, mi sarei aspettato anche un nobel in astrofisica
                Last edited by diste18; 17-03-11, 14:43.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by diste18 View Post
                  ma ? ovvio che rossi essendo umano dia la colpa alla spalla, anche lui ci creder? altrimenti sarebbe ammettere che gli altri vanno pi? forte o che lui non gli da pi? gas... ? la gente che lo vede come *** sceso in terra che lo crede pi? santo del papa, che dice sempre la verit?, che i suoi non sono lamenti, che guida sopra i problemi, e che i problemi sono dovuti a gomme, moto ecc....piano piano come era logico che succedesse la sua immagine sta tornando quella di un pilota e non pi? quella della reincarnazione del messia del xx secolo...pure la laurea gli hanno dato, mi sarei aspettato anche un nobel in astrofisica
                  correggo..va tutelato
                  XXI secolo please

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Nessuno valuta che ogni operaz ? diversa come ogni probo ? diverso....niente

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by dj crush View Post
                      Nessuno valuta che ogni operaz ? diversa come ogni probo ? diverso....niente
                      No no io ci credo, infatti quelle di Rossi sono operazioni speciali della notte!

                      Diavolo d'un Rossi!


                      Ehi un momento! Ma la gamba? Diamine ragazzi e la gamba ve la siete gi? dimenticata?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        noi no ma lui l ha dimenticata subito sapendo che c era da vincere...? rimontato in sella di corsa
                        Last edited by yamahamania; 17-03-11, 15:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by massi46r1 View Post
                          te stai male....te ce vole uno bravo fidate...

                          Ehhhhh, la verit? brucia.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Per? c'ha raGGione: La spalla fa male solo quando le prende.

                            Che strano...
                            Mi ricordo quando scrivevi:" se gli facesse male andrebbe a farsi operare, allora cambierei idea...."

                            L'ha fatto, eppure hai continuato e continui a starnazzare come una suocera inacidita...


                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Mi ricordo quando scrivevi:" se gli facesse male andrebbe a farsi operare, allora cambierei idea...."

                              Verissimo, me lo ricordo nitidamente!

                              Ciao
                              Ferdinando

                              P.S.: Forza Rossi che magari fa passare il sorriso di scherno a qualche detrattore...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                                Verissimo, me lo ricordo nitidamente!

                                Ciao
                                Ferdinando

                                P.S.: Forza Rossi che magari fa passare il sorriso di scherno a qualche detrattore...
                                Il sorriso passer? per un bel p? a tanta gente qua dentro...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X