Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque vuol chiaramente dire che un mondiale125/ 250 non vale quanto uno in 500/ Motogp o WSBK e quindi e' inutile comparare il numero di titoli in assoluto.
hai ragione
Ago 8 mondiali
Rossi 7 mondiali
Hayden 1 mondiale (contro il gambiooone)
Stoner 1 mondiale (contro il gambiooone e quello che ha battuto il gambiooone)
Lorenzo 1 mondiale (contro il gambiooone, quello che ha battuto il gambioooone e quell'altro che ha umiliato il gambiooone)
Biaggi 0 mondiali (motomondiale) .. sega cosmica!
Ago 8 mondiali
Rossi 7 mondiali
Hayden 1 mondiale (contro il gambiooone)
Stoner 1 mondiale (contro il gambiooone e quello che ha battuto il gambiooone)
Lorenzo 1 mondiale (contro il gambiooone, quello che ha battuto il gambioooone e quell'altro che ha umiliato il gambiooone)
Biaggi 0 mondiali (motomondiale) .. sega cosmica!
Allora i titoli 2006, 2007 e 2010 sono i pi? pesanti e migliori in assoluto perch? hanno battuto il GamBione galattico, quindi valgono il quadruplo, cio? 4 mondiali l'uno. Me lo insegnate voi e io mi adeguo!
Allora i titoli 2006, 2007 e 2010 sono i pi? pesanti e migliori in assoluto perch? hanno battuto il GamBione galattico, quindi valgono il quadruplo, cio? 4 mondiali l'uno. Me lo insegnate voi e io mi adeguo!
Quindi Rossi con Hayden, Stoner e Lorenzo distaccano ancor pi? i miseri ZERU TITULI della Classe Regina di Biagio...
Quindi Rossi con Hayden, Stoner e Lorenzo distaccano ancor pi? i miseri ZERU TITULI della Classe Regina di Biagio...
Certo certo, ma Lorenzo ? il Migliore e Migliore di Rossi, avendolo fatto cadere per pressione psicologica e battuto per manifesta superiorit?.
E poi siccome Lorenzo ? Biaggista, per il gioco dei Transfert, ? un p? come se lo avesse battuto Biaggi lo scarso.
Per come la giri quest'anno c'? andata bene anche se Baiggi non ? un Campione!
Ah! E poi, parlando di peso, vogliamo pesare i Mondiali di Rossi? Quelli vinti da solo o strappati con il sangue a Campioni come Melandri? Quanto valgono? Quanto pesano?
Non certo come quelli di Stoner 2007 e Lorenzo 2010 che hanno battuto il tavulliano-9 Tituli! E' semplice matematica proporzionale!
Comment