Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi QUINTO...che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quello era il 2008...

Comment

• Font Size
      io non canterei vittoria troppo presto
      oggi tutti avranno provato qualcosa
      e magari alcuni (come lorenzo) se ne sono pure fregati dell'ultimo giro alla morte per fare bella figura

domani altrettanto
      sabato verranno i nodi al pettine....e vedi come escono lorenzo e spies!!!!

spero che rossi stia li!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

rossi ? ad 1 decimo dal secondo quindi ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          che penso?

cha ha davanti il 4?
          che ha davanti il 3?
          che ha davanti il 2?
          che ha davantissimo il 1?

che se lui gioca pu? darsi che anche le yamaha lo stiano facendo....

che comunque stoner gli rompe il culo come e quando vuole.....io spero che rossi sia ultracompetitivo da subito cos? da prendere vere mazzate sulle gengive dal canguro senza alcun alibi....e una volta ? la moto e una volta ? la spalla....la prossima sar? uccio col ciclo.....insomma quest'anno sar? spietato col moncicc?......che perda lui e la sua ducati giallorossa!!!

ma tu davvero credi che stoner sia pi? forte di Rossi...come velocit?,come intelligenza, come pazzia?
          no perch? se per l'ultima ti posso dare ragione (ma non so quanto serva), per le prime due non ci credo nemmeno in ginocchio....

Comment

• Font Size
            ti? Jack, beccati che perle qui :

Comment

• Font Size

rossi ? ad 1 decimo dal secondoooo

visto che siete checati ve lo scrivo grosso grosso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lordh View Post
                ? fatta ha portato a casa il mondiale!

quoto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  che penso?

cha ha davanti il 4?
                  che ha davanti il 3?
                  che ha davanti il 2?
                  che ha davantissimo il 1?

che se lui gioca pu? darsi che anche le yamaha lo stiano facendo....

che comunque stoner gli rompe il culo come e quando vuole.....io spero che rossi sia ultracompetitivo da subito cos? da prendere vere mazzate sulle gengive dal canguro senza alcun alibi....e una volta ? la moto e una volta ? la spalla....la prossima sar? uccio col ciclo.....insomma quest'anno sar? spietato col moncicc?......che perda lui e la sua ducati giallorossa!!!
                  SANTO SUBITO!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    Sulle prime 3 gare nel 2010 si ? steso 2 volte perdendo l'anteriore...

... o esagera o non lo sente...

... e stessa cosa dovr? essere detta quest'anno se si stende...

... ci? non toglie che sia un fenomeno, pazzo, esagerato, da tutto o niente, ma un fenomeno.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      ma tu davvero credi che stoner sia pi? forte di Rossi...come velocit?,come intelligenza, come pazzia?
                      no perch? se per l'ultima ti posso dare ragione (ma non so quanto serva), per le prime due non ci credo nemmeno in ginocchio....
                      Io credo che ora (A.D. 2011):

Stoner sia il pi? veloce di tutti. Rossi compreso.

Sempre secondo me, non sia il pi? bravo nella tattica di gara (credo intendessi questo come "intelligenza"), ma non ? sicuramente l'asino che viene dipinto di solito.

Come pazzia non saprei, ma visto il modo di guidare (con la Ducati era ancora pi? evidente), ? una sua "caratteristica" evidente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Sulle prime 3 gare nel 2010 si ? steso 2 volte perdendo l'anteriore...

... o esagera o non lo sente...

... e stessa cosa dovr? essere detta quest'anno se si stende...

... ci? non toglie che sia un fenomeno, pazzo, esagerato, da tutto o niente, ma un fenomeno.

io credo che, da tempo , sia pi? veloce di rossi pazzo..a volte esagerato e non ancora regolare, ma assolutamente pi? veloce.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          a parti invertite uno stoner 5? sarebbe un pippone con un missile sotto il culo...
                          o avrebbe la cacarella ecc........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by oscarpro View Post

rossi ? ad 1 decimo dal secondoooo

visto che siete checati ve lo scrivo grosso grosso...
                            SI MA PENDE UNA ZUPPA ALLUCINATE DAL PRIMO
                            TE L'HO SCRITTO ANCORA PIU' GROSSO E PURE IN NERETTO COSI LO VEDI MEGLIO ANCHE TU!!

Ma poi pensi davvero che questa sia una classifica reale!!
                            Apparte i primi due ovviamente.

L'unico paragone possibile ? confrontando i passi gara, ed ? la che s? DOLORI!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Hotslider View Post
                              Beh io non mi muovo e attendo la domenica....

:divano:

....se son rose fioriranno......se son cachi, cacheranno.....

comunque speriamo in spettacolo e non in trenini con distacchi considerevoli tra vagoni......
                              il problema non sono i vagoni che si staccano... ? che la locomotiva viaggia per i cavoli suoi!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giulius999 View Post
                                io credo che, da tempo , sia pi? veloce di rossi pazzo..a volte esagerato e non ancora regolare, ma assolutamente pi? veloce.
                                S? ma se non stai in piedi o ti fai venire il mal di pancia i mondiali non li vinci...

... e Rossi ? vecchiarello e con in teoria niente da dimostrare e lui giovincello e con tutto da dimostrare...

... ? questo che fa essere pi? veloce lui come Lorenzo, aanche a parit? di mezzi col Dottore...

... senza contare che poi se non scappano il corpo a corpo continuano a non vincerlo...

... ? la vita, la prestazione cala ma se resta il pelo grazie all'esperienza resti il pi? forte anche se non sei non il pi? veloce...

... vediamo.

Last edited by MiKiFF; 17-03-11, 19:03.

Comment

X
                                Working...
                                X