Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non canterei vittoria troppo presto
oggi tutti avranno provato qualcosa
e magari alcuni (come lorenzo) se ne sono pure fregati dell'ultimo giro alla morte per fare bella figura
domani altrettanto
sabato verranno i nodi al pettine....e vedi come escono lorenzo e spies!!!!
cha ha davanti il 4?
che ha davanti il 3?
che ha davanti il 2?
che ha davantissimo il 1?
che se lui gioca pu? darsi che anche le yamaha lo stiano facendo....
che comunque stoner gli rompe il culo come e quando vuole.....io spero che rossi sia ultracompetitivo da subito cos? da prendere vere mazzate sulle gengive dal canguro senza alcun alibi....e una volta ? la moto e una volta ? la spalla....la prossima sar? uccio col ciclo.....insomma quest'anno sar? spietato col moncicc?......che perda lui e la sua ducati giallorossa!!!
ma tu davvero credi che stoner sia pi? forte di Rossi...come velocit?,come intelligenza, come pazzia?
no perch? se per l'ultima ti posso dare ragione (ma non so quanto serva), per le prime due non ci credo nemmeno in ginocchio....
cha ha davanti il 4?
che ha davanti il 3?
che ha davanti il 2?
che ha davantissimo il 1?
che se lui gioca pu? darsi che anche le yamaha lo stiano facendo....
che comunque stoner gli rompe il culo come e quando vuole.....io spero che rossi sia ultracompetitivo da subito cos? da prendere vere mazzate sulle gengive dal canguro senza alcun alibi....e una volta ? la moto e una volta ? la spalla....la prossima sar? uccio col ciclo.....insomma quest'anno sar? spietato col moncicc?......che perda lui e la sua ducati giallorossa!!!
ma tu davvero credi che stoner sia pi? forte di Rossi...come velocit?,come intelligenza, come pazzia?
no perch? se per l'ultima ti posso dare ragione (ma non so quanto serva), per le prime due non ci credo nemmeno in ginocchio....
Io credo che ora (A.D. 2011):
Stoner sia il pi? veloce di tutti. Rossi compreso.
Sempre secondo me, non sia il pi? bravo nella tattica di gara (credo intendessi questo come "intelligenza"), ma non ? sicuramente l'asino che viene dipinto di solito.
Come pazzia non saprei, ma visto il modo di guidare (con la Ducati era ancora pi? evidente), ? una sua "caratteristica" evidente.
Comment