Elias usa la moto 2?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi QUINTO...che ne dite?
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostS? ma se non stai in piedi o ti fai venire il mal di pancia i mondiali non li vinci...
... e Rossi ? vecchiarello e con in teoria niente da dimostrare e lui giovincello e con tutto da dimostrare...
... ? questo che fa essere pi? veloce lui come Lorenzo, aanche a parit? di mezzi col Dottore...
... senza contare che poi se non scappano il corpo a corpo continuano a non vincerlo...
... ? la vita, la prestazione cala ma se resta il pelo grazie all'esperienza resti il pi? forte anche se non sei non il pi? veloce...
... vediamo.
Comment
-
Originally posted by oscarpro View Post
rossi ? ad 1 decimo dal secondoooo
visto che siete checati ve lo scrivo grosso grosso...
intanto lui con tutti i suoi problemini e problemoni ? l? ad UN SOLO MISERO DECIMO dalla seconda posizione
e le modifiche che vuole lui arriveranno solo tra qualk gara....dai che forse le cose si raddrizzano
intanto a tutti quelli che sono solo ed unicamente "anti" vorrei affettuosamente dedicare una faccina......
Comment
-
-
Originally posted by polsogrippato View Postparole sprecate.....le avvevo gi? scritte ank'io....ma evidente fa + comodo cantare le lodi del leggendario canguro spacca rossiculo.....
intanto lui con tutti i suoi problemini e problemoni ? l? ad UN SOLO MISERO DECIMO dalla seconda posizione
e le modifiche che vuole lui arriveranno solo tra qualk gara....dai che forse le cose si raddrizzano
intanto a tutti quelli che sono solo ed unicamente "anti" vorrei affettuosamente dedicare una faccina......
pero'.........
oggi ? solo giovedi e sono prove libere
Last edited by luk_one; 17-03-11, 19:15.
Comment
-
-
Originally posted by polsogrippato View Postparole sprecate.....le avvevo gi? scritte ank'io....ma evidente fa + comodo cantare le lodi del leggendario canguro spacca rossiculo.....
Originally posted by luk_one View Postsi giusto.....
pero'.........
oggi ? solo giovedi e sono prove libere
anche s eper le modifiche la vedo dura, quella moto non ha unvero telaio ! il motore poi ? troppo lungo e non credo che potr? farci granch? visto che ? l'ultimo anno con le 800
Comment
-
-
Originally posted by Giulius999 View Postio credo che, da tempo , sia pi? veloce di rossipazzo..a volte esagerato e non ancora regolare, ma assolutamente pi? veloce.
Comment
-
Originally posted by jack View Postche penso?
cha ha davanti il 4?
che ha davanti il 3?
che ha davanti il 2?
che ha davantissimo il 1?
che se lui gioca pu? darsi che anche le yamaha lo stiano facendo....
che comunque stoner gli rompe il culo come e quando vuole.....io spero che rossi sia ultracompetitivo da subito cos? da prendere vere mazzate sulle gengive dal canguro senza alcun alibi....e una volta ? la moto e una volta ? la spalla....la prossima sar? uccio col ciclo.....insomma quest'anno sar? spietato col moncicc?......che perda lui e la sua ducati giallorossa!!!
ma se stoner lo avesse avuto in pugno come dici tu ...........
il resto quotoLast edited by yamahamania; 17-03-11, 19:30.
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postcome e quando vuole?...a me il rossi pagliaccio sta sulle palle
il resto quoto
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postcome e quando vuole?...a me il rossi pagliaccio sta sulle palle
il resto quoto
Stoner gli ha tenuto testa solo nel 2007 a Barcellona.Last edited by Giu72; 17-03-11, 19:43.
Comment
X
Comment