Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi QUINTO...che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Elias usa la moto 2?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      S? ma se non stai in piedi o ti fai venire il mal di pancia i mondiali non li vinci...

... e Rossi ? vecchiarello e con in teoria niente da dimostrare e lui giovincello e con tutto da dimostrare...

... ? questo che fa essere pi? veloce lui come Lorenzo, aanche a parit? di mezzi col Dottore...

... senza contare che poi se non scappano il corpo a corpo continuano a non vincerlo...

... ? la vita, la prestazione cala ma se resta il pelo grazie all'esperienza resti il pi? forte anche se non sei non il pi? veloce...

... vediamo.

questa ? davvero bella

Comment

• Font Size
        Originally posted by oscarpro View Post

rossi ? ad 1 decimo dal secondoooo

visto che siete checati ve lo scrivo grosso grosso...
        parole sprecate.....le avvevo gi? scritte ank'io....ma evidente fa + comodo cantare le lodi del leggendario canguro spacca rossiculo.....
        intanto lui con tutti i suoi problemini e problemoni ? l? ad UN SOLO MISERO DECIMO dalla seconda posizione
        e le modifiche che vuole lui arriveranno solo tra qualk gara....dai che forse le cose si raddrizzano
        intanto a tutti quelli che sono solo ed unicamente "anti" vorrei affettuosamente dedicare una faccina......

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          intanto a tutti quelli che sono solo ed unicamente "anti" vorrei affettuosamente dedicare una faccina......

Chiss? dove sar? finita questa faccina domenica sera

Comment

• Font Size
            parole sprecate.....le avvevo gi? scritte ank'io....ma evidente fa + comodo cantare le lodi del leggendario canguro spacca rossiculo.....
            intanto lui con tutti i suoi problemini e problemoni ? l? ad UN SOLO MISERO DECIMO dalla seconda posizione
            e le modifiche che vuole lui arriveranno solo tra qualk gara....dai che forse le cose si raddrizzano
            si giusto.....
            pero'.........
            oggi ? solo giovedi e sono prove libere

Last edited by luk_one; 17-03-11, 19:15.

Comment

• Font Size
              Vince lui sicuro!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by luk_one View Post
                si giusto.....
                pero'.........
                oggi ? solo giovedi e sono prove libere

come non appoggiarvi e spingere !!!
                anche s eper le modifiche la vedo dura, quella moto non ha unvero telaio ! il motore poi ? troppo lungo e non credo che potr? farci granch? visto che ? l'ultimo anno con le 800

Comment

• Font Size
                  Su beta lo danno a 5 per la vittoria...su dai...buttateci 100€

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    io credo che, da tempo , sia pi? veloce di rossi pazzo..a volte esagerato e non ancora regolare, ma assolutamente pi? veloce.
                    Discorso che avrebbe senso se il mondiale fosse asegnato al pi? veloce. anche nello sci ? importantissimo essere veloci, ma se non stai in pista gli altri festeggiano mentre tu ti stai spalmando l'ematonil su tutto il corpo...

Comment

• Font Size
                      vedo che gi? x un quinto posto gli anti sono in smattimento....&l:

Comment

• Font Size
                        Massi.. quando prendi la Ducati dal ciporex?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          che penso?

cha ha davanti il 4?
                          che ha davanti il 3?
                          che ha davanti il 2?
                          che ha davantissimo il 1?

che se lui gioca pu? darsi che anche le yamaha lo stiano facendo....

che comunque stoner gli rompe il culo come e quando vuole.....io spero che rossi sia ultracompetitivo da subito cos? da prendere vere mazzate sulle gengive dal canguro senza alcun alibi....e una volta ? la moto e una volta ? la spalla....la prossima sar? uccio col ciclo.....insomma quest'anno sar? spietato col moncicc?......che perda lui e la sua ducati giallorossa!!!

come e quando vuole?...a me il rossi pagliaccio sta sulle palle
                          ma se stoner lo avesse avuto in pugno come dici tu ...........
                          il resto quoto
                          Last edited by yamahamania; 17-03-11, 19:30.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yamahamania View Post
                            il resto quoto
                            io credo molto a stoner quando diceche con quella moto l? una volta impostata la curva non si poteva fare pi? nulla, stavi l? e proseguivi come impostato e questo quando lotti con altri piloti ti complica la vita non poco, diciamo che ti toglie parecchie possibilit? di difesa o attacco....ecco se come dice lui con la honda pu? fare molte altre cose, tra l'altro senza stancarsi, se come dico io ? il pi? forte in assoluto come manetta....b? metto insieme le cose e credo che senza gravi errori pu? essere complicato per tutti stargli davanti....anche per l'unto del signore

Comment

• Font Size
                              ? tutto da vedere ragazzi
                              l unico che ha dato veramente gas ? barbera...........
                              confrontate i tempi rilevati coi record circuito e giri veloci 2010

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yamahamania View Post
                                il resto quoto
                                Concordo, secondo me ci sono solo due piloti che VERAMENTE non hanno paura di Rossi in gara Lorenzo e lo scorso anno l'ha ampiamente dimostrato ed il Capirossi di qualche anno fa.

Stoner gli ha tenuto testa solo nel 2007 a Barcellona.
                                Last edited by Giu72; 17-03-11, 19:43.

Comment

X
                                Working...
                                X