Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non canterei vittoria troppo presto
oggi tutti avranno provato qualcosa
e magari alcuni (come lorenzo) se ne sono pure fregati dell'ultimo giro alla morte per fare bella figura
domani altrettanto
sabato verranno i nodi al pettine....e vedi come escono lorenzo e spies!!!!
Come gi? detto, per me Vale alla prima ? a podio...
Si ciao, non ci crede nessuno, ma quale podio.
Rossi pur essendo un ottimo pilota non ha capito che deve lasciare spazio ai giovani e Stoner ? il primo dei giovani, e chi lo ferma sto ragazzo australiano.
Comunque su GPONE c'? l'audio dell'intervista, e ad onor del vero ha detto che nel giro aveva davanti Edwards e potrebbe avergli regalato un paio di decimi...
Comunque su GPONE c'? l'audio dell'intervista, e ad onor del vero ha detto che nel giro aveva davanti Edwards e potrebbe avergli regalato un paio di decimi...
ragazzi non mettete troppa carne sul fuoco...non cuoce
aspettiamo in primis le qualifiche...la dove saremo sicuri che l abbiano dato tutto il gas...poi domenica la prova del 9
in fondo(e questo lo dico a cuore aperto non essendo per Rossi)rossi non ? mai stato un pole position man...spero qu? tutti d accordo
? quello che ha fatto CALare le mutande al suo compagno di squadra l'anno scorso, tale giacomino ex bicampione sbk
State per caso parlando di Pippeland? Cal ?, come tutti gli inglesi, un pilota da sbk. La Dorna ancora insiste a fregare i piloti inglesi alla sbk nella speranza di ritrovare un Hailwood o uno Sheene mah.
ragazzi non mettete troppa carne sul fuoco...non cuoce
aspettiamo in primis le qualifiche...la dove saremo sicuri che l abbiano dato tutto il gas...poi domenica la prova del 9
in fondo(e questo lo dico a cuore aperto non essendo per Rossi)rossi non ? mai stato un pole position man...spero qu? tutti d accordo
Rossi intendeva che grazie a Colin potrebbe aver girato un paio di decimi piu' forte e che quindi il suo tempo e' un pochino piu' lento..
In ogni modo quando il gioco si f? duro il Dottore inizia a giocare,e questo mi f? ben sperare...non sono mai stato un suo tifoso diretto,ma l'ho sempre apprezzato.
Da tifoso ducatista spero che Rossi recuperi il grave infortunio e l'operazione alla spalla alla svelta e possa lottare ad armi pari con gli altri,non gli mancano n? grinta,n? bravura n? squadra.
Tra tutti gli avversari il pi? pericoloso rimane Lorenzo a mio avviso,Stoner lo conosco bene (sportivamente,non di persona) da quando gli facevo i pezzi per telai e forcelloni e Mondo (Brunetti),uno dei suoi meccanici che lo ha seguito in Honda abita ad 1 km da casa mia e lo conosco bene e mi ha sempre detto che il buon Casey ? a dir poco un tipo un p? "particolare" e lunatico...quando le cose non vanno alla perfezione la forza per regire non ? la sua prerogativa migliore.
E in un campionato la cosa si sente...? anche vero che con la Ducati al 100% ha ridicolizzato gli avversari,ma non aveva la pressione degli anni successivi in cui non si ? ripetuto se non sporadicamente.
Anche se rimane il pilota che quando ? in palla ? irraggiungibile.
Poi l'ultima parola alla pista...li non ci si nasconde pi?!
In ogni modo quando il gioco si f? duro il Dottore inizia a giocare,e questo mi f? ben sperare...non sono mai stato un suo tifoso diretto,ma l'ho sempre apprezzato.
Da tifoso ducatista spero che Rossi recuperi il grave infortunio e l'operazione alla spalla alla svelta e possa lottare ad armi pari con gli altri,non gli mancano n? grinta,n? bravura n? squadra.
Tra tutti gli avversari il pi? pericoloso rimane Lorenzo a mio avviso,Stoner lo conosco bene (sportivamente,non di persona) da quando gli facevo i pezzi per telai e forcelloni e Mondo (Brunetti),uno dei suoi meccanici che lo ha seguito in Honda abita ad 1 km da casa mia e lo conosco bene e mi ha sempre detto che il buon Casey ? a dir poco un tipo un p? "particolare" e lunatico...quando le cose non vanno alla perfezione la forza per regire non ? la sua prerogativa migliore.
E in un campionato la cosa si sente...? anche vero che con la Ducati al 100% ha ridicolizzato gli avversari,ma non aveva la pressione degli anni successivi in cui non si ? ripetuto se non sporadicamente.
Anche se rimane il pilota che quando ? in palla ? irraggiungibile.
Poi l'ultima parola alla pista...li non ci si nasconde pi?!
Comment