Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi QUINTO...che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bautista 1.58 Gombloddo

Comment

• Font Size
      insomma sti 10€ su rossi vincente dato a 12 ce li mettiamo o no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        io non canterei vittoria troppo presto
        oggi tutti avranno provato qualcosa
        e magari alcuni (come lorenzo) se ne sono pure fregati dell'ultimo giro alla morte per fare bella figura

domani altrettanto
        sabato verranno i nodi al pettine....e vedi come escono lorenzo e spies!!!!

spero che rossi stia li!
        Ti quoto, per me le Yama posso andare piu' forte.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giux View Post
          Come gi? detto, per me Vale alla prima ? a podio...

Si ciao, non ci crede nessuno, ma quale podio.
          Rossi pur essendo un ottimo pilota non ha capito che deve lasciare spazio ai giovani e Stoner ? il primo dei giovani, e chi lo ferma sto ragazzo australiano.

Comment

• Font Size
            Comunque su GPONE c'? l'audio dell'intervista, e ad onor del vero ha detto che nel giro aveva davanti Edwards e potrebbe avergli regalato un paio di decimi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Comunque su GPONE c'? l'audio dell'intervista, e ad onor del vero ha detto che nel giro aveva davanti Edwards e potrebbe avergli regalato un paio di decimi...
              a questo punto direi che ? mondiale...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                ragazzi non mettete troppa carne sul fuoco...non cuoce
                aspettiamo in primis le qualifiche...la dove saremo sicuri che l abbiano dato tutto il gas...poi domenica la prova del 9
                in fondo(e questo lo dico a cuore aperto non essendo per Rossi)rossi non ? mai stato un pole position man...spero qu? tutti d accordo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luk_one View Post
                  come si poteva prevedere....
                  si stava nascondendo....

cosi poi tutti a dire che bravo e che moto!!!
                  Veramente oggi apparte stoner gli altri si sono nascosti,mentre vale ha tirato a manetta...mah speriamo bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giux View Post
                    Come gi? detto, per me Vale alla prima ? a podio...
                    secondo me al meno il doppio 5o o 6o.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabiotrb View Post
                      ? quello che ha fatto CALare le mutande al suo compagno di squadra l'anno scorso, tale giacomino ex bicampione sbk
                      State per caso parlando di Pippeland? Cal ?, come tutti gli inglesi, un pilota da sbk. La Dorna ancora insiste a fregare i piloti inglesi alla sbk nella speranza di ritrovare un Hailwood o uno Sheene mah.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yamahamania View Post
                        ragazzi non mettete troppa carne sul fuoco...non cuoce
                        aspettiamo in primis le qualifiche...la dove saremo sicuri che l abbiano dato tutto il gas...poi domenica la prova del 9
                        in fondo(e questo lo dico a cuore aperto non essendo per Rossi)rossi non ? mai stato un pole position man...spero qu? tutti d accordo
                        Rossi intendeva che grazie a Colin potrebbe aver girato un paio di decimi piu' forte e che quindi il suo tempo e' un pochino piu' lento..

Comment

• Font Size
                          daje casey dajeeeee

Comment

• Font Size
                            Sempre nella stessa intervista Valentino ha detto che Stoner girerebbe con lo stesso tempo anche se piovesse
                            Un bell'elogio... a modo suo.

Comment

• Font Size
                              In ogni modo quando il gioco si f? duro il Dottore inizia a giocare,e questo mi f? ben sperare...non sono mai stato un suo tifoso diretto,ma l'ho sempre apprezzato.
                              Da tifoso ducatista spero che Rossi recuperi il grave infortunio e l'operazione alla spalla alla svelta e possa lottare ad armi pari con gli altri,non gli mancano n? grinta,n? bravura n? squadra.
                              Tra tutti gli avversari il pi? pericoloso rimane Lorenzo a mio avviso,Stoner lo conosco bene (sportivamente,non di persona) da quando gli facevo i pezzi per telai e forcelloni e Mondo (Brunetti),uno dei suoi meccanici che lo ha seguito in Honda abita ad 1 km da casa mia e lo conosco bene e mi ha sempre detto che il buon Casey ? a dir poco un tipo un p? "particolare" e lunatico...quando le cose non vanno alla perfezione la forza per regire non ? la sua prerogativa migliore.
                              E in un campionato la cosa si sente...? anche vero che con la Ducati al 100% ha ridicolizzato gli avversari,ma non aveva la pressione degli anni successivi in cui non si ? ripetuto se non sporadicamente.
                              Anche se rimane il pilota che quando ? in palla ? irraggiungibile.
                              Poi l'ultima parola alla pista...li non ci si nasconde pi?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by orsoarcubo View Post
                                In ogni modo quando il gioco si f? duro il Dottore inizia a giocare,e questo mi f? ben sperare...non sono mai stato un suo tifoso diretto,ma l'ho sempre apprezzato.
                                Da tifoso ducatista spero che Rossi recuperi il grave infortunio e l'operazione alla spalla alla svelta e possa lottare ad armi pari con gli altri,non gli mancano n? grinta,n? bravura n? squadra.
                                Tra tutti gli avversari il pi? pericoloso rimane Lorenzo a mio avviso,Stoner lo conosco bene (sportivamente,non di persona) da quando gli facevo i pezzi per telai e forcelloni e Mondo (Brunetti),uno dei suoi meccanici che lo ha seguito in Honda abita ad 1 km da casa mia e lo conosco bene e mi ha sempre detto che il buon Casey ? a dir poco un tipo un p? "particolare" e lunatico...quando le cose non vanno alla perfezione la forza per regire non ? la sua prerogativa migliore.
                                E in un campionato la cosa si sente...? anche vero che con la Ducati al 100% ha ridicolizzato gli avversari,ma non aveva la pressione degli anni successivi in cui non si ? ripetuto se non sporadicamente.
                                Anche se rimane il pilota che quando ? in palla ? irraggiungibile.
                                Poi l'ultima parola alla pista...li non ci si nasconde pi?!
                                SACROSANTOVANGELO!

Comment

X
                                Working...
                                X