Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La grandezza di un CAMPIONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io credo che tutto sommato non sia andato malissimo per come si erano messe le cose per lui.
    Credo anche che nelle prossime gare sara' sempre in crescita e credo che se non sara' a maggio, sara' a giugno, ma presto sara' ancora in cima.
    Per il mondiale non credo abbia grosse possibilita' perche' nelle prime gare non prendera' punti a sufficienza....
    Poi vedremo.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Segnamo segnamo...

..........gnamo-gnamo-gnamo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        4 giorni di prove

quotone
        Ma quanti se ne incontrano nella vita

Comment

• Font Size
          l'ostinazione con la quale si continua a dare del cesso ad una moto che l'anno scorso era abbastanza competitiva con hayden (che non ? un fulmine) e vincente in molte occasioni, sopratutto a fine stagione scorsa , mi sconvolge!!
          tutto questo per distogliere l'attenzione su delle lacune che ha rossi , nei confronti di stoner!
          La moto ? come quella dell'anno scorso, le uniche modifiche apportate le ha volute rossi e la moto ? peggiorata !
          quindi per me al momento il confronto stoner/ducati Vs rossi / ducati ? nettamente perso per valentino! a parita di moto stoner ? piu forte!
          basta che venga ammesso dai rossisti , e il discorso ? finito!
          perche anche rossi non si sa spiegare il motivo della grande velocita di stoner con la sua moto; e il motivo ? uno solo: stoner va forte con qualsiasi mezzo, rossi no!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ConteMaf View Post
            Mamma mia cosa leggo, ha una societ? che lavora solo per lui, ha preso una moto che
            Stoner sapeva fare andare, ha i migliori tecnici del mondo che lo seguono da una vita e che prima di lui seguivano altri campioni, insomma, una gara vuol dire nulla e magari dalla prossima ? sul podio, per? ? giusto anche dire che lui non ? quel mostro che tutti da anni ci smazzano, quello dal mezzo secondo nel polso, quello che guida sopra i problemi, ecc.ecc., lui ? come gli altri 4/5 migliori del mondo, se ha tutto al 100% vince, se ? al 90% se la gioca, al di sotto si attacca, ne pi? ne meno di Hayden & C

se proprio dobbiamo dirlo alla luce delle cose viste l'unico che guidava sopra i problemi ? sempre e solo stato Stoner.

tanto rossi pu? arrivare anche ultimo........? sempre scusato

Comment

• Font Size
              Originally posted by haranbenjo View Post
              Secondo me ancora una volta ha dimostrato che quando corri in moto gp e cominci ad avere qualche anno ( e diversi milioni di euro in banca ) i giovani ti passano da tutte le parti( vedi Spies ) e vorrei ricordarti che con quella moto Stoner nelle ultime 5 gare dello scorso anno ne vinte 3
              Su 18 gare, e le altre?
              Siamo sulla stessa media di quello che faceva Barros.
              Sallo

Comment

• Font Size
                Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                l'ostinazione con la quale si continua a dare del cesso ad una moto che l'anno scorso era abbastanza competitiva con hayden (che non ? un fulmine) e vincente in molte occasioni, sopratutto a fine stagione scorsa , mi sconvolge!!
                tutto questo per distogliere l'attenzione su delle lacune che ha rossi , nei confronti di stoner!
                La moto ? come quella dell'anno scorso, le uniche modifiche apportate le ha volute rossi e la moto ? peggiorata !
                quindi per me al momento il confronto stoner/ducati Vs rossi / ducati ? nettamente perso per valentino! a parita di moto stoner ? piu forte!
                basta che venga ammesso dai rossisti , e il discorso ? finito!
                perche anche rossi non si sa spiegare il motivo della grande velocita di stoner con la sua moto; e il motivo ? uno solo: stoner va forte con qualsiasi mezzo, rossi no!

eppure non ? difficile da capire........ ma di ammettere si

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GOPPAI46# View Post
                  Da rossista ti quoto.
                  Quoto chi hai quotato, e per la propiet? transitiva quoto anche te
                  Last edited by mandrake13; 21-03-11, 13:39.

Comment

• Font Size
                    Le spalle non sono uguali...

I problemi che ha Rossi alla spalla sono, se non del tutto, per la stragrande maggioranza differenti da quelli di Pedrosa!
                    Qui si mettono entrambi sullo steso piano, ma non ? cos?.
                    Pedrosa si ? rotto, ri-rotto, ri-operato e stra-operato, ha dei postumi che non sono paragonabili a qualli di Valentino.
                    E con questo non dico che Valentino stia bene...ve lo dice chi ha avuto e ha tuttora i postumi di una lussazione anteriore con frattura del trochite omerale, interessamento importante di tendine e legamenti, congelamento dell'articolazione, successivo (dopo 8 mesi dall'incidente) intervento chirurgico...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carlo2811 View Post
                      I problemi che ha Rossi alla spalla sono, se non del tutto, per la stragrande maggioranza differenti da quelli di Pedrosa!
                      Qui si mettono entrambi sullo steso piano, ma non ? cos?.
                      Pedrosa si ? rotto, ri-rotto, ri-operato e stra-operato, ha dei postumi che non sono paragonabili a qualli di Valentino.
                      E con questo non dico che Valentino stia bene...ve lo dice chi ha avuto e ha tuttora i postumi di una lussazione anteriore con frattura del trochite omerale, interessamento importante di tendine e legamenti, congelamento dell'articolazione, successivo (dopo 8 mesi dall'incidente) intervento chirurgico...
                      Non c'ho capito una mazza ma mi sa che t'ha fatto parecchio male

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        io sono fiducioso
                        Live, non scrivere "io sono fiducioso" che porta male! ? stato lo slogan delle peggiori stagioni di Capirex

Comment

• Font Size
                          Originally posted by catoblepa View Post
                          Live, non scrivere "io sono fiducioso" che porta male! ? stato lo slogan delle peggiori stagioni di Capirex
                          Capirex chi

Comment

• Font Size
                            Ma scusate, pensate davvero che Rossi debba ancora dimostrare qualcosa?? In quelle condizioni??

La Ducati si che avrebbe tutto da dimostare, facendo una moto degna di tale nome.

Senza contare che la superiorit? della Honda, attualmente ? addirittura pi? imbarazzate di quella del 2003.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by catoblepa View Post

Capi lo ha ridetto anche in griglia che ci sono problemi ma ? fiducioso che le cose miglioreranno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aldo48 View Post
                                Ma scusate, pensate davvero che Rossi debba ancora dimostrare qualcosa?? In quelle condizioni??

La Ducati si che avrebbe tutto da dimostare, facendo una moto degna di tale nome.

Senza contare che la superiorit? della Honda, attualmente ? addirittura pi? imbarazzate di quella del 2003.
                                Ricordati com'? iniziato il mondiale 2009 con la M 1 che sembrava scivolasse da tutte le parti, ma pi? che altro ricordati com'? finito!
                                Lasciali parlare

Comment

X
                                Working...
                                X