Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La grandezza di un CAMPIONE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Scusate non ho letto nulla, ma

    Con "la Grandezza di un Campione"
    Vi riferite alle dimensioni di Simoncelli
    o alla Bravura di Lorenzo e Stoner ...

    Perch? un Grande per me ? colui che :

    - E' Grosso Fisicamente
    - Con la Stessa Moto, bench? separata da un Muro, batte il Migliore
    - Con la Stessa Moto, benche non migliorata da Burgess, faceva i Miracoli

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Scusate non ho letto nulla, ma

      Con "la Grandezza di un Campione"
      Vi riferite alle dimensioni di Simoncelli
      o alla Bravura di Lorenzo e Stoner ...

      Perch? un Grande per me ? colui che :

      - E' Grosso Fisicamente
      - Con la Stessa Moto, bench? separata da un Muro, batte il Migliore
      - Con la Stessa Moto, benche non migliorata da Burgess, faceva i Miracoli


      dieciparole!

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Scusate non ho letto nulla, ma

        Con "la Grandezza di un Campione"
        Vi riferite alle dimensioni di Simoncelli
        o alla Bravura di Lorenzo e Stoner ...

        Perch? un Grande per me ? colui che :

        - E' Grosso Fisicamente
        - Con la Stessa Moto, bench? separata da un Muro, batte il Migliore
        - Con la Stessa Moto, benche non migliorata da Burgess, faceva i Miracoli

        sic ? grosso anche solo con la chioma

        me pare Napo orso capo.....a motocicletta Babb?!!

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by yamahamania View Post
          lele ti quoto negli altri interventi ma qu? devo ribattere

          a parte che nemmeno rossi i 9 titoli(che sembrano le 12 fatiche di ercole ma....)li ha vinti in yamaha
          con quello che ha investito la yamaha c avrei vinto pure io
          la M1 dal 2004 in poi ha visto pi? volte tutte e 4 le moto nei primi 5 posti....e mica le guidava tutte rossi
          questo per dirti che lui indubbiamente c ha messo del suo ma la moto er? valida...e superiore alla concorrenza

          mi fate morire perch? per smentire che rossi-burgess avessero fatto una moto moooolto valida ? stato detto che nessun'altra yamaha arrivava davanti

          adesso l'esatto contrario
          la yamaha del 2004 era decisamente inferiore alla honda...ma c'era sopra rossi. punto. l? ha fatto vedere davvero dov'era il secondo (?) nel polso...

          poi effettivamente ? diventata la moto riferimento...tranne quando ? arrivata una spaziale ducati...poi ridimensionata nel corso degli anni...ma sempre con una bella manciata di cv in pi?...che neppure un purosangue come stoner ? riuscito a farsi bastare da laguna seca in poi...

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by feperis View Post
            mi fate morire perch? per smentire che rossi-burgess avessero fatto una moto moooolto valida ? stato detto che nessun'altra yamaha arrivava davanti

            adesso l'esatto contrario
            la yamaha del 2004 era decisamente inferiore alla honda...ma c'era sopra rossi. punto. l? ha fatto vedere davvero dov'era il secondo (?) nel polso...

            poi effettivamente ? diventata la moto riferimento...tranne quando ? arrivata una spaziale ducati...poi ridimensionata nel corso degli anni...ma sempre con una bella manciata di cv in pi?...che neppure un purosangue come stoner ? riuscito a farsi bastare da laguna seca in poi...
            Mi sento di condividere

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
              vero ... una gara solo!
              e anche un po di test, anche se pochi!
              e c'ha anche la spalla che gli fa male ... e allora?
              il fatto ? che nemmeno lontanamente ha avvicinato le prestazioni della moto del precedente anno, nemmeno in un giro secco!
              e da lui purtroppo la gente si aspetta tutto e subito, perche ? il personaggio che ? stato creato che lo richiede!
              adesso ? troppo sempilce tornare indietro sulle considerazioni personali sul pilota e ammettere che anche lui ha bisogno di tempo per trovarsi bene sulla moto, come qualsiasi altro pilota!
              allora rossisti rimangiatevi le parole del 2004 ed attribuite i successi a yamaha per prima e poi al pilota, invece di fare il contrario!
              Ripeto la considerazione: se Pedrosa, che nell'unica gara del 2011, con la moto chiaramente migliore del lotto al momento, all'improvviso perde dei secondi per un problema, a gudicare dalle interviste, fisico che lo ha "compromesso"...perch? criticare un Rossi con un problema pari, ma pi? fresco, che ha cmq girato con una moto nuova per lui, probabilmente simile a quella con cui Stoner ha fatto QUALCHE bella gara, ma cmq non la M1 sistemata DA LUI nel tempo, in tempi pari alle RCV di Dovi e Sic, fino a met? gara, forse 3/4?

              Possibile che siccome si parla di VR i problemi fisici pesino meno?

              L'anno scorso, reduce dall'infortunio grave (una frattura esposta rompe per cos?...lo so per esperienza) e con un infortunio in corso (la spalla) ? riuscito cmq ad impensierire i primi...

              Il primo anno con la M1, prendendo una moto che solo Biaggi, con esperienza e talento, riusciva a portare sul podio, ha stra-vinto...

              La prima RCV l'ha settata lui, poi i vari Hayden, Gibernau, Melandri, Elias ne hanno goduto fino a lottare per il podio i quasi per il titolo...ma lui l'ha resa la moto vincente, e mollandola ha dimostrato di essere lui il valore aggiunto...il sec nel polso ? la leggenda nata, ma di fatto lui, qualunque moto abbia guidato, l'ha fatta vincere...vedremo con la D16.

              Onore a Stoner, che a mio vedere non ha misura del suo talento n? dei limiti suoi o della moto...cmq da il gas come pochi, e se resta in piedi ? una brutta bestia.

              Qui, dopo una gara, tutti pronti a dare Rossi per bollito, in declino...vi ricordo che l'ultima volta che si scriveva cos?, ha vinto il mondiale!

              Rispetto per tutti, a maggior ragione per chi non ha pi? niente da dimostrare!

              Comment


              • Font Size
                #187
                alem ti appogioooo!!!! in pieno , non avrei saputo spiegarmi meglio

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by feperis View Post
                  mi fate morire perch? per smentire che rossi-burgess avessero fatto una moto moooolto valida ? stato detto che nessun'altra yamaha arrivava davanti

                  adesso l'esatto contrario
                  la yamaha del 2004 era decisamente inferiore alla honda...ma c'era sopra rossi. punto. l? ha fatto vedere davvero dov'era il secondo (?) nel polso...

                  poi effettivamente ? diventata la moto riferimento...tranne quando ? arrivata una spaziale ducati...poi ridimensionata nel corso degli anni...ma sempre con una bella manciata di cv in pi?...che neppure un purosangue come stoner ? riuscito a farsi bastare da laguna seca in poi...
                  per chi le cose le sa e i mondiali li segue:
                  1)non ho mai detto che la M1 del 2004 sia stata inferiore alla honda.
                  la M1 ? tuttora mooooooolto equilibrata
                  2)la M1 2004 non l ha fatta burgess...leggiti yamahanews di gennaio 2004 invece dei miei interventi che a quanto pare non ti piacciono...anche perch? questo che quoti non era rivolto a te.
                  3)era una moto che all epoca aveva accorgimenti tecnologici avanti alle altre(drive by wire, coni a geo variabile e big bang-non ha caso copiato in gp da tutti)e sarebbe stato difficile perderci anche se ? innegabile che rossi ha fatto come pilota la sua parte e anche bene
                  quante gare sono finite con le M1 nei primi 5 posti?
                  nel 2007 tutti e dico tutti hanno puntato alla guidabilit? delle moto(anche perch? reduci dall esperienza coi 1000 coi quali c era poco da scherzare)al di fuori di ducati che ha fatto una moto potente e priva di compromessi...e i risultati si vedevano specie sul dritto dove stoner sembrava avesse 7 marce e rossi doveva sudare 7 camicie in staccata per provare a tenergli testa....risultato...il mondiale lo ha vinto stoner.
                  nel 2008 tutto quel divario in velocit? di punta tra ducati e concorrenza non c era pi?, ma non perch? ducati fosse peggiorata(reduce dal mondiale appena vinto)bens? perch? la concorrenza si era accorta di aver fatto per il 2007 le scelte sbagliate.la ducati comunque non ha migliorato la guidabilt? della d16 e risultato...il mondiale 2008 non lo hanno vinto

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by yamahamania View Post
                    per chi le cose le sa e i mondiali li segue:
                    1)non ho mai detto che la M1 del 2004 sia stata inferiore alla honda.
                    la M1 ? tuttora mooooooolto equilibrata
                    2)la M1 2004 non l ha fatta burgess...leggiti yamahanews di gennaio 2004 invece dei miei interventi che a quanto pare non ti piacciono...anche perch? questo che quoti non era rivolto a te.
                    3)era una moto che all epoca aveva accorgimenti tecnologici avanti alle altre(drive by wire, coni a geo variabile e big bang-non ha caso copiato in gp da tutti)e sarebbe stato difficile perderci anche se ? innegabile che rossi ha fatto come pilota la sua parte e anche bene
                    quante gare sono finite con le M1 nei primi 5 posti?
                    nel 2007 tutti e dico tutti hanno puntato alla guidabilit? delle moto(anche perch? reduci dall esperienza coi 1000 coi quali c era poco da scherzare)al di fuori di ducati che ha fatto una moto potente e priva di compromessi...e i risultati si vedevano specie sul dritto dove stoner sembrava avesse 7 marce e rossi doveva sudare 7 camicie in staccata per provare a tenergli testa....risultato...il mondiale lo ha vinto stoner.
                    nel 2008 tutto quel divario in velocit? di punta tra ducati e concorrenza non c era pi?, ma non perch? ducati fosse peggiorata(reduce dal mondiale appena vinto)bens? perch? la concorrenza si era accorta di aver fatto per il 2007 le scelte sbagliate.la ducati comunque non ha migliorato la guidabilt? della d16 e risultato...il mondiale 2008 non lo hanno vinto
                    ricordagli pure quanto fu l'investimento yamaha nel 2004....ad occhio e croce credo sia pi? di quello che ducati ha investito in tutta la sua presenza in motogp

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by jack View Post
                      ricordagli pure quanto fu l'investimento yamaha nel 2004....ad occhio e croce credo sia pi? di quello che ducati ha investito in tutta la sua presenza in motogp
                      no
                      gli dico solo che vale fu nel 2004 lo sportivo nel mondo delle corse + pagato della storia dopo schumi con 24 milioni di €(primo ingaggio senza sponsor...e scans? anche la publicit? per le sigarette essendo contro il fumo.poi fece nastro azzurro, energie e altro mi pare...schumi prese 75 milioni di €)

                      altra informazione:
                      gli ingegnieri progettisti della M1 2004 erano
                      Masao Furusawa(che non a caso venne anche nominato capo reparto corse del team e rimase fino all anno scorso)
                      Shigeto Kitagawa(che riteneva il big bang un innovazione redditizia gi? dall era Biaggi)
                      Masahiko Nakajima(un giovane progettista che realizz? il sistema coni a geo variabile e svilupp? il telaio del 2003 aggiungengo i travi longitudinali portanti che fissano il motore, nonch? la capriata del forcellone verso il basso invece che verso l alto)...insomma un kazzo per kulo detto tra me e Gekke.
                      per il design venne chiamato in causa Yoshikazu Koike
                      che non a caso progetto anche il design della R1 2004(la prima coll air box)e che venne poi assunto dalla kawasaki(e i risultati a breve si videro)

                      Gekke c ho una foto col presidente yamaha Minoru Morimoto e Yoshikazu Koike!!!

                      P? conferma altrimenti niente filamto RD!!!
                      Last edited by yamahamania; 22-03-11, 23:50.

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by yamahamania View Post
                        per chi le cose le sa e i mondiali li segue:
                        1)non ho mai detto che la M1 del 2004 sia stata inferiore alla honda.
                        la M1 ? tuttora mooooooolto equilibrata
                        2)la M1 2004 non l ha fatta burgess...leggiti yamahanews di gennaio 2004 invece dei miei interventi che a quanto pare non ti piacciono...anche perch? questo che quoti non era rivolto a te.
                        3)era una moto che all epoca aveva accorgimenti tecnologici avanti alle altre(drive by wire, coni a geo variabile e big bang-non ha caso copiato in gp da tutti)e sarebbe stato difficile perderci anche se ? innegabile che rossi ha fatto come pilota la sua parte e anche bene
                        quante gare sono finite con le M1 nei primi 5 posti?
                        Effettivamente leggendo l'ordine d'arrivo delle gare del campionato 2004 balza proprio all'occhio che la Yamaha era all'altezza della Honda


                        WelKom

                        1 Valentino ROSSI ITA Yamaha 162,6 43'50.218
                        2 Max BIAGGI ITA Honda 162,6 +0.210
                        3 Sete GIBERNAU SPA Honda 162,1 +7.255
                        4 Alex BARROS BRA Honda 161,4 +18.667
                        5 Nicky HAYDEN USA Honda 161,1 +24.094
                        6 Loris CAPIROSSI ITA Ducati 161,1 +24.375
                        7 Colin EDWARDS USA Honda 160,8 +28.855
                        8 Makoto TAMADA JPN Honda 160,3 +36.535
                        9 Norick ABE JPN Yamaha 160,3 +36.643
                        10 Carlos CHECA SPA Yamaha 160,2 +39.284
                        11 Marco MELANDRI ITA Yamaha 159,9 +43.806
                        12 Shinya NAKANO JPN Kawasaki 159,9 +43.920
                        13 John HOPKINS USA Suzuki 159,2 +56.028
                        14 Troy BAYLISS AUS Ducati 159,1 +56.558
                        15 Shane BYRNE GBR Aprilia 158,1 +1'13.831
                        16 Jeremy McWILLIAMS GBR Aprilia 157,6 +1'22.206
                        17 Nobuatsu AOKI JPN Proton KR 157,4 +1'26.933
                        18 Michel FABRIZIO ITA Harris WCM 144,3 3 Giri

                        Jerez

                        1 Sete GIBERNAU SPA Honda 137,7 52'01.293
                        2 Max BIAGGI ITA Honda 137,5 +5.452
                        3 Alex BARROS BRA Honda 135,5 +52.570
                        4 Valentino ROSSI ITA Yamaha 135,2 +58.556
                        5 Nicky HAYDEN USA Honda 135,2 +59.283
                        6 Carlos CHECA SPA Yamaha 134,8 +1'07.184
                        7 Colin EDWARDS USA Honda 134,3 +1'19.539
                        8 Kenny ROBERTS JR USA Suzuki 133,3 +1'45.057
                        9 Shinya NAKANO JPN Kawasaki 132,4 1 Giro
                        10 Michel FABRIZIO ITA Harris WCM 132,0 1 Giro
                        11 Norick ABE JPN Yamaha 131,9 1 Giro
                        12 Loris CAPIROSSI ITA Ducati 131,7 1 Giro
                        13 Alex HOFMANN GER Kawasaki 131,6 1 Giro
                        14 Nobuatsu AOKI JPN Proton KR 131,0 1 Giro
                        15 John HOPKINS USA Suzuki 130,2 1 Giro


                        Le Mans:

                        1 Sete GIBERNAU SPA Honda 158,2 44'22.750
                        2 Carlos CHECA SPA Yamaha 158,1 +1.671
                        3 Max BIAGGI ITA Honda 158,1 +1.908
                        4 Valentino ROSSI ITA Yamaha 158,0 +4.272
                        5 Colin EDWARDS USA Honda 157,3 +15.755
                        6 Marco MELANDRI ITA Yamaha 157,2 +18.225
                        7 Alex BARROS BRA Honda 156,6 +27.656
                        8 Troy BAYLISS AUS Ducati 156,4 +31.530
                        9 Makoto TAMADA JPN Honda 156,3 +33.164
                        10 Loris CAPIROSSI ITA Ducati 155,9 +39.512
                        11 Nicky HAYDEN USA Honda 155,5 +47.625
                        12 Kenny ROBERTS JR USA Suzuki 154,1 +1'12.140
                        13 Jeremy McWILLIAMS GBR Aprilia 153,4 +1'23.391
                        14 Ruben XAUS SPA Ducati 152,5 1 Giro
                        15 Kurtis ROBERTS USA Proton KR 152,5 1 Giro
                        16 Michel FABRIZIO ITA Harris WCM 152,5 1 Giro
                        17 Nobuatsu AOKI JPN Proton KR 152,0 1 Giro

                        Mugello:

                        1 Valentino ROSSI ITA Yamaha 155,9 12'06.803
                        2 Sete GIBERNAU SPA Honda 155,8 +0.361
                        3 Max BIAGGI ITA Honda 155,5 +1.540
                        4 Troy BAYLISS AUS Ducati 155,5 +1.782
                        5 Ruben XAUS SPA Ducati 155,4 +2.389
                        6 Alex BARROS BRA Honda 155,4 +2.446
                        7 Norick ABE JPN Yamaha 154,6 +5.842
                        8 Loris CAPIROSSI ITA Ducati 154,6 +6.228
                        9 Marco MELANDRI ITA Yamaha 154,5 +6.461
                        10 Shane BYRNE GBR Aprilia 154,3 +7.198
                        11 Neil HODGSON GBR Ducati 154,0 +9.048
                        12 Colin EDWARDS USA Honda 153,8 +9.626
                        13 Nobuatsu AOKI JPN Proton KR 152,9 +14.201
                        14 Alex HOFMANN GER Kawasaki 146,2 +48.091
                        15 Michel FABRIZIO ITA Harris WCM 145,8 +50.498
                        16 Jeremy McWILLIAMS GBR Aprilia 144,6 +56.572
                        17 Andrew PITT AUS Moriwaki 144,1 +59.267
                        Kurtis ROBERTS USA Proton KR 6 Gir


                        Barcellona:

                        1 Valentino ROSSI ITA Yamaha 160,9 44'03.255
                        2 Sete GIBERNAU SPA Honda 160,9 +0.159
                        3 Marco MELANDRI ITA Yamaha 160,1 +13.923
                        4 Carlos CHECA SPA Yamaha 159,8 +19.213
                        5 Colin EDWARDS USA Honda 159,7 +21.205
                        6 Ruben XAUS SPA Ducati 159,6 +22.847
                        7 Shinya NAKANO JPN Kawasaki 159,5 +24.014
                        8 Max BIAGGI ITA Honda 159,5 +24.104
                        9 Norick ABE JPN Yamaha 158,8 +35.676
                        10 Loris CAPIROSSI ITA Ducati 158,5 +40.775
                        11 Alex HOFMANN GER Kawasaki 158,5 +40.862
                        12 Neil HODGSON GBR Ducati 157,6 +56.157
                        13 Shane BYRNE GBR Aprilia 157,2 +1'03.679
                        14 Andrew PITT AUS Moriwaki 157,0 +1'05.933
                        15 Nobuatsu AOKI JPN Proton KR 156,3 +1'18.199
                        16 Michel FABRIZIO ITA Harris WCM 156,3 +1'18.515
                        17 Kenny ROBERTS JR USA Suzuki 154,5 1 Giro
                        18 Chris BURNS GBR Harris WCM 126,1 5 Giri


                        Assen:

                        1 Valentino ROSSI ITA Yamaha 179,9 38'11.831
                        2 Sete GIBERNAU SPA Honda 179,8 +0.456
                        3 Marco MELANDRI ITA Yamaha 179,1 +9.909
                        4 Max BIAGGI ITA Honda 179,1 +10.183
                        5 Nicky HAYDEN USA Honda 179,1 +10.300
                        6 Colin EDWARDS USA Honda 179,0 +10.801
                        7 Ruben XAUS SPA Ducati 178,8 +13.705
                        8 Loris CAPIROSSI ITA Ducati 178,8 +14.091
                        9 Carlos CHECA SPA Yamaha 178,7 +15.159
                        10 Neil HODGSON GBR Ducati 177,2 +34.066
                        11 Norick ABE JPN Yamaha 177,2 +34.414
                        12 Makoto TAMADA JPN Honda 176,9 +39.186
                        13 Alex HOFMANN GER Kawasaki 176,7 +41.506
                        14 John HOPKINS USA Suzuki 175,7 +54.569
                        15 Jeremy McWILLIAMS GBR Aprilia 174,9 +1'04.761
                        16 Kenny ROBERTS JR USA Suzuki 173,6 +1'22.266
                        17 Chris BURNS GBR Harris WCM 170,9 +2'00.469

                        Rio:

                        1 Makoto TAMADA JPN Honda 160,1 44'21.976
                        2 Max BIAGGI ITA Honda 160,0 +2.019
                        3 Nicky HAYDEN USA Honda 159,8 +5.764
                        4 Loris CAPIROSSI ITA Ducati 159,4 +11.145
                        5 Alex BARROS BRA Honda 159,3 +12.951
                        6 Colin EDWARDS USA Honda 159,3 +13.904
                        7 Kenny ROBERTS JR USA Suzuki 158,7 +23.493
                        8 Norick ABE JPN Yamaha 158,5 +27.498
                        9 Shinya NAKANO JPN Kawasaki 158,5 +27.802
                        10 Carlos CHECA SPA Yamaha 157,9 +36.808
                        11 Alex HOFMANN GER Kawasaki 157,9 +37.713
                        12 Ruben XAUS SPA Ducati 157,2 +48.924
                        13 Marco MELANDRI ITA Yamaha 156,7 +57.102
                        14 Jeremy McWILLIAMS GBR Aprilia 156,4 +1'03.046
                        15 John HOPKINS USA Suzuki 156,0 +1'10.296
                        16 Neil HODGSON GBR Ducati 155,9 +1'12.548
                        17 Shane BYRNE GBR Aprilia 155,5 +1'19.734
                        18 Nobuatsu AOKI JPN Proton KR 154,8 +1'31.512
                        19 Kurtis ROBERTS USA Proton KR 154,1 +1'43.627
                        20 Chris BURNS GBR Harris WCM 152,7 1 Giro

                        Sachsenring:

                        1 Max BIAGGI ITA Honda 155,9 42'23.287
                        2 Alex BARROS BRA Honda 155,9 +0.349
                        3 Nicky HAYDEN USA Honda 155,6 +4.293
                        4 Valentino ROSSI ITA Yamaha 155,6 +4.500
                        5 Colin EDWARDS USA Honda 154,9 +16.137
                        6 Makoto TAMADA JPN Honda 154,9 +16.482
                        7 Shinya NAKANO JPN Kawasaki 154,8 +18.477
                        8 Kenny ROBERTS JR USA Suzuki 154,5 +23.335
                        9 John HOPKINS USA Suzuki 154,0 +30.705
                        10 Alex HOFMANN GER Kawasaki 153,4 +40.540
                        11 Ruben XAUS SPA Ducati 153,3 +43.712
                        12 Jeremy McWILLIAMS GBR Aprilia 152,7 +52.791
                        13 Neil HODGSON GBR Ducati 152,7 +53.690
                        14 Shane BYRNE GBR Aprilia 151,5 +1'13.215
                        15 Michel FABRIZIO ITA Harris WCM 151,1 +1'20.050
                        16 Chris BURNS GBR Harris WCM 149,2 1 Giro

                        Donington:

                        1 Valentino ROSSI ITA Yamaha 159,1 45'30.473
                        2 Colin EDWARDS USA Honda 159,0 +2.945
                        3 Sete GIBERNAU SPA Honda 158,9 +4.426
                        4 Nicky HAYDEN USA Honda 158,8 +6.096
                        5 Troy BAYLISS AUS Ducati 158,3 +14.711
                        6 Carlos CHECA SPA Yamaha 158,1 +17.110
                        7 Loris CAPIROSSI ITA Ducati 157,8 +23.313
                        8 John HOPKINS USA Suzuki 157,5 +28.121
                        9 Alex BARROS BRA Honda 157,1 +35.380
                        10 Neil HODGSON GBR Ducati 156,6 +44.468
                        11 Ruben XAUS SPA Ducati 156,4 +47.490
                        12 Max BIAGGI ITA Honda 156,0 +54.004
                        13 Shane BYRNE GBR Aprilia 155,8 +57.378
                        14 Makoto TAMADA JPN Honda 155,3 +1'07.158
                        15 Shinya NAKANO JPN Kawasaki 154,8 +1'15.795
                        16 Jeremy McWILLIAMS GBR Aprilia 154,2 +1'26.485
                        17 Kenny ROBERTS JR USA Suzuki 153,3 1 Giro
                        18 Nobuatsu AOKI JPN Proton KR 152,6 1 Giro
                        19 Alex HOFMANN GER Kawasaki 152,4 1 Giro
                        20 Michel FABRIZIO ITA Harris WCM 152,4 1 Giro


                        Brno:

                        1 Sete GIBERNAU SPA Honda 161,9 44'03.480
                        2 Valentino ROSSI ITA Yamaha 161,7 +3.514
                        3 Max BIAGGI ITA Honda 161,6 +4.330
                        4 Makoto TAMADA JPN Honda 160,9 +16.257
                        5 Loris CAPIROSSI ITA Ducati 160,8 +17.930
                        6 Carlos CHECA SPA Yamaha 160,6 +21.181
                        7 Colin EDWARDS USA Honda 160,5 +22.471
                        8 Norick ABE JPN Yamaha 160,0 +31.079
                        9 Marco MELANDRI ITA Yamaha 160,0 +31.158
                        10 Kenny ROBERTS JR USA Suzuki 160,0 +31.625
                        11 Neil HODGSON GBR Ducati 159,8 +34.094
                        12 Shinya NAKANO JPN Kawasaki 158,6 +54.124
                        13 Alex HOFMANN GER Kawasaki 158,6 +54.288
                        14 Jeremy McWILLIAMS GBR Aprilia 158,4 +57.471
                        15 Nobuatsu AOKI JPN Proton KR 157,2 +1'18.515
                        16 Andrew PITT AUS Moriwaki 157,2 +1'18.691
                        17 Michel FABRIZIO ITA Harris WCM 155,2 +1'53.138

                        Estoril:

                        1 Valentino ROSSI ITA Yamaha 150,8 46'34.911
                        2 Makoto TAMADA JPN Honda 150,6 +5.111
                        3 Alex BARROS BRA Honda 150,4 +8.157
                        4 Sete GIBERNAU SPA Honda 150,4 +8.312
                        5 Carlos CHECA SPA Yamaha 149,9 +17.966
                        6 John HOPKINS USA Suzuki 149,8 +18.631
                        7 Loris CAPIROSSI ITA Ducati 149,6 +23.670
                        8 Troy BAYLISS AUS Ducati 149,5 +25.126
                        9 Colin EDWARDS USA Honda 149,5 +25.611
                        10 Norick ABE JPN Yamaha 149,4 +26.727
                        11 Shinya NAKANO JPN Kawasaki 148,5 +44.704
                        12 Jeremy McWILLIAMS GBR Aprilia 148,1 +50.511
                        13 Alex HOFMANN GER Kawasaki 147,9 +54.372
                        14 Kenny ROBERTS JR USA Suzuki 147,7 +59.518
                        15 Nobuatsu AOKI JPN Proton KR 146,0 +1'32.853
                        16 James ELLISON GBR Harris WCM 144,7 1 Giro

                        Motegi:

                        1 Makoto TAMADA JPN Honda 158,1 43'43.220
                        2 Valentino ROSSI ITA Yamaha 157,8 +6.168
                        3 Shinya NAKANO JPN Kawasaki 157,3 +13.396
                        4 Alex BARROS BRA Honda 157,2 +15.435
                        5 Marco MELANDRI ITA Yamaha 156,7 +23.577
                        6 Sete GIBERNAU SPA Honda 156,5 +27.378
                        7 Carlos CHECA SPA Yamaha 156,0 +35.834
                        8 Neil HODGSON GBR Ducati 155,3 +47.976
                        9 Ruben XAUS SPA Ducati 155,2 +49.881
                        10 Alex HOFMANN GER Kawasaki 154,8 +56.107
                        11 Olivier JACQUE FRA Moriwaki 153,4 +1'21.237
                        12 Jeremy McWILLIAMS GBR Aprilia 153,0 +1'27.683
                        13 Shane BYRNE GBR Aprilia 151,2 1 Giro
                        14 Nobuatsu AOKI JPN Proton KR 150,1 1 Giro
                        15 Youichi UI JPN Harris WCM 145,3 1 Giro

                        Losail:

                        1 Sete GIBERNAU SPA Honda 161,3 44'01.741
                        2 Colin EDWARDS USA Honda 161,2 +1.315
                        3 Ruben XAUS SPA Ducati 159,9 +23.844
                        4 Alex BARROS BRA Honda 159,8 +25.458
                        5 Nicky HAYDEN USA Honda 159,4 +31.417
                        6 Max BIAGGI ITA Honda 158,9 +39.209
                        7 Norick ABE JPN Yamaha 158,1 +53.373
                        8 John HOPKINS USA Suzuki 157,8 +58.006
                        9 Alex HOFMANN GER Kawasaki 157,5 +1'04.320
                        10 Makoto TAMADA JPN Honda 156,6 +1'18.518
                        11 Yukio KAGAYAMA JPN Suzuki 154,9 +1'49.438
                        12 James HAYDON GBR Proton KR 154,7 +1'52.158
                        13 James ELLISON GBR Harris WCM 154,6 +1'53.900

                        Sepang:

                        1 Valentino ROSSI ITA Yamaha 160,8 43'29.146
                        2 Max BIAGGI ITA Honda 160,5 +3.666
                        3 Alex BARROS BRA Honda 160,2 +9.299
                        4 Nicky HAYDEN USA Honda 159,6 +19.069
                        5 Makoto TAMADA JPN Honda 159,5 +21.155
                        6 Loris CAPIROSSI ITA Ducati 159,5 +21.268
                        7 Sete GIBERNAU SPA Honda 159,4 +21.881
                        8 Shinya NAKANO JPN Kawasaki 159,4 +22.167
                        9 Carlos CHECA SPA Yamaha 159,3 +23.150
                        10 Troy BAYLISS AUS Ducati 158,8 +32.615
                        11 Colin EDWARDS USA Honda 158,7 +33.958
                        12 Norick ABE JPN Yamaha 158,1 +44.302
                        13 Ruben XAUS SPA Ducati 157,4 +55.235
                        14 Yukio KAGAYAMA JPN Suzuki 156,6 +1'09.580
                        15 Jeremy McWILLIAMS GBR Aprilia 156,5 +1'10.376
                        16 Garry McCOY AUS Aprilia 156,2 +1'16.134
                        17 Nobuatsu AOKI JPN Proton KR 154,0 +1'55.097
                        18 James ELLISON GBR Harris WCM 153,0 1 Giro
                        19 Youichi UI JPN Harris WCM 151,3 1 Giro

                        Philip Island:

                        1 Valentino ROSSI ITA Yamaha 173,9 41'25.819
                        2 Sete GIBERNAU SPA Honda 173,9 +0.097
                        3 Loris CAPIROSSI ITA Ducati 173,2 +10.486
                        4 Colin EDWARDS USA Honda 173,2 +10.817
                        5 Alex BARROS BRA Honda 173,2 +10.851
                        6 Nicky HAYDEN USA Honda 173,1 +12.210
                        7 Max BIAGGI ITA Honda 173,0 +12.847
                        8 Makoto TAMADA JPN Honda 173,0 +12.965
                        9 Troy BAYLISS AUS Ducati 172,6 +18.607
                        10 Carlos CHECA SPA Yamaha 172,5 +21.245
                        11 Ruben XAUS SPA Ducati 172,3 +23.173
                        12 Shinya NAKANO JPN Kawasaki 172,1 +25.718
                        13 Alex HOFMANN GER Kawasaki 171,5 +35.137
                        14 Jeremy McWILLIAMS GBR Aprilia 170,8 +45.155
                        15 John HOPKINS USA Suzuki 170,8 +45.197
                        16 Gregorio LAVILLA SPA Suzuki 170,3 +52.205
                        17 Norick ABE JPN Yamaha 170,3 +52.665
                        18 Neil HODGSON GBR Ducati 169,1 +1'11.394
                        19 Nobuatsu AOKI JPN Proton KR 167,0 1 Giro
                        20 James HAYDON GBR Proton KR 166,3 1 Giro
                        21 Youichi UI JPN Harris WCM 162,5 1 Giro
                        22 James ELLISON GBR Harris WCM 149,4 3 Giri

                        Valencia:

                        1 Valentino ROSSI ITA Yamaha 152,5 47'16.145
                        2 Max BIAGGI ITA Honda 152,5 +0.425
                        3 Troy BAYLISS AUS Ducati 152,3 +3.133
                        4 Sete GIBERNAU SPA Honda 152,2 +6.128
                        5 Makoto TAMADA JPN Honda 152,1 +7.768
                        6 Alex BARROS BRA Honda 151,7 +14.675
                        7 Shinya NAKANO JPN Kawasaki 151,3 +23.315
                        8 Colin EDWARDS USA Honda 151,0 +27.441
                        9 Loris CAPIROSSI ITA Ducati 150,9 +29.403
                        10 Norick ABE JPN Yamaha 150,8 +31.537
                        11 Alex HOFMANN GER Kawasaki 150,3 +40.951
                        12 John HOPKINS USA Suzuki 149,2 +1'02.014
                        13 Jeremy McWILLIAMS GBR Aprilia 149,1 +1'04.637
                        14 Carlos CHECA SPA Yamaha 148,9 +1'08.042
                        15 Neil HODGSON GBR Ducati 148,9 +1'09.364
                        16 Garry McCOY AUS Aprilia 148,6 +1'15.022
                        17 Gregorio LAVILLA SPA Suzuki 148,6 +1'15.274
                        18 Nobuatsu AOKI JPN Proton KR 146,4 1 Giro
                        19 James ELLISON GBR Harris WCM 146,1 1 Giro

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          I piloti Yamaha del 2004 in classifica generale si sono piazzati
                          1? Rossi
                          7? Checa
                          12? Melandri
                          13? Abe

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Effettivamente leggendo l'ordine d'arrivo delle gare del campionato 2004 balza proprio all'occhio che la Yamaha era all'altezza della Honda


                            WelKom

                            1 Valentino ROSSI ITA Yamaha 162,6 43'50.218
                            2 Max BIAGGI ITA Honda 162,6 +0.210
                            3 Sete GIBERNAU SPA Honda 162,1 +7.255
                            4 Alex BARROS BRA Honda 161,4 +18.667
                            5 Nicky HAYDEN USA Honda 161,1 +24.094
                            6 Loris CAPIROSSI ITA Ducati 161,1 +24.375
                            7 Colin EDWARDS USA Honda 160,8 +28.855
                            8 Makoto TAMADA JPN Honda 160,3 +36.535
                            9 Norick ABE JPN Yamaha 160,3 +36.643
                            10 Carlos CHECA SPA Yamaha 160,2 +39.284
                            11 Marco MELANDRI ITA Yamaha 159,9 +43.806
                            12 Shinya NAKANO JPN Kawasaki 159,9 +43.920
                            13 John HOPKINS USA Suzuki 159,2 +56.028
                            14 Troy BAYLISS AUS Ducati 159,1 +56.558
                            15 Shane BYRNE GBR Aprilia 158,1 +1'13.831
                            16 Jeremy McWILLIAMS GBR Aprilia 157,6 +1'22.206
                            17 Nobuatsu AOKI JPN Proton KR 157,4 +1'26.933
                            18 Michel FABRIZIO ITA Harris WCM 144,3 3 Giri

                            Jerez

                            1 Sete GIBERNAU SPA Honda 137,7 52'01.293
                            2 Max BIAGGI ITA Honda 137,5 +5.452
                            3 Alex BARROS BRA Honda 135,5 +52.570
                            4 Valentino ROSSI ITA Yamaha 135,2 +58.556
                            5 Nicky HAYDEN USA Honda 135,2 +59.283
                            6 Carlos CHECA SPA Yamaha 134,8 +1'07.184
                            7 Colin EDWARDS USA Honda 134,3 +1'19.539
                            8 Kenny ROBERTS JR USA Suzuki 133,3 +1'45.057
                            9 Shinya NAKANO JPN Kawasaki 132,4 1 Giro
                            10 Michel FABRIZIO ITA Harris WCM 132,0 1 Giro
                            11 Norick ABE JPN Yamaha 131,9 1 Giro
                            12 Loris CAPIROSSI ITA Ducati 131,7 1 Giro
                            13 Alex HOFMANN GER Kawasaki 131,6 1 Giro
                            14 Nobuatsu AOKI JPN Proton KR 131,0 1 Giro
                            15 John HOPKINS USA Suzuki 130,2 1 Giro


                            Le Mans:

                            1 Sete GIBERNAU SPA Honda 158,2 44'22.750
                            2 Carlos CHECA SPA Yamaha 158,1 +1.671
                            3 Max BIAGGI ITA Honda 158,1 +1.908
                            4 Valentino ROSSI ITA Yamaha 158,0 +4.272
                            5 Colin EDWARDS USA Honda 157,3 +15.755
                            6 Marco MELANDRI ITA Yamaha 157,2 +18.225
                            7 Alex BARROS BRA Honda 156,6 +27.656
                            8 Troy BAYLISS AUS Ducati 156,4 +31.530
                            9 Makoto TAMADA JPN Honda 156,3 +33.164
                            10 Loris CAPIROSSI ITA Ducati 155,9 +39.512
                            11 Nicky HAYDEN USA Honda 155,5 +47.625
                            12 Kenny ROBERTS JR USA Suzuki 154,1 +1'12.140
                            13 Jeremy McWILLIAMS GBR Aprilia 153,4 +1'23.391
                            14 Ruben XAUS SPA Ducati 152,5 1 Giro
                            15 Kurtis ROBERTS USA Proton KR 152,5 1 Giro
                            16 Michel FABRIZIO ITA Harris WCM 152,5 1 Giro
                            17 Nobuatsu AOKI JPN Proton KR 152,0 1 Giro

                            Mugello:

                            1 Valentino ROSSI ITA Yamaha 155,9 12'06.803
                            2 Sete GIBERNAU SPA Honda 155,8 +0.361
                            3 Max BIAGGI ITA Honda 155,5 +1.540
                            4 Troy BAYLISS AUS Ducati 155,5 +1.782
                            5 Ruben XAUS SPA Ducati 155,4 +2.389
                            6 Alex BARROS BRA Honda 155,4 +2.446
                            7 Norick ABE JPN Yamaha 154,6 +5.842
                            8 Loris CAPIROSSI ITA Ducati 154,6 +6.228
                            9 Marco MELANDRI ITA Yamaha 154,5 +6.461
                            10 Shane BYRNE GBR Aprilia 154,3 +7.198
                            11 Neil HODGSON GBR Ducati 154,0 +9.048
                            12 Colin EDWARDS USA Honda 153,8 +9.626
                            13 Nobuatsu AOKI JPN Proton KR 152,9 +14.201
                            14 Alex HOFMANN GER Kawasaki 146,2 +48.091
                            15 Michel FABRIZIO ITA Harris WCM 145,8 +50.498
                            16 Jeremy McWILLIAMS GBR Aprilia 144,6 +56.572
                            17 Andrew PITT AUS Moriwaki 144,1 +59.267
                            Kurtis ROBERTS USA Proton KR 6 Gir


                            Barcellona:

                            1 Valentino ROSSI ITA Yamaha 160,9 44'03.255
                            2 Sete GIBERNAU SPA Honda 160,9 +0.159
                            3 Marco MELANDRI ITA Yamaha 160,1 +13.923
                            4 Carlos CHECA SPA Yamaha 159,8 +19.213
                            5 Colin EDWARDS USA Honda 159,7 +21.205
                            6 Ruben XAUS SPA Ducati 159,6 +22.847
                            7 Shinya NAKANO JPN Kawasaki 159,5 +24.014
                            8 Max BIAGGI ITA Honda 159,5 +24.104
                            9 Norick ABE JPN Yamaha 158,8 +35.676
                            10 Loris CAPIROSSI ITA Ducati 158,5 +40.775
                            11 Alex HOFMANN GER Kawasaki 158,5 +40.862
                            12 Neil HODGSON GBR Ducati 157,6 +56.157
                            13 Shane BYRNE GBR Aprilia 157,2 +1'03.679
                            14 Andrew PITT AUS Moriwaki 157,0 +1'05.933
                            15 Nobuatsu AOKI JPN Proton KR 156,3 +1'18.199
                            16 Michel FABRIZIO ITA Harris WCM 156,3 +1'18.515
                            17 Kenny ROBERTS JR USA Suzuki 154,5 1 Giro
                            18 Chris BURNS GBR Harris WCM 126,1 5 Giri


                            Assen:

                            1 Valentino ROSSI ITA Yamaha 179,9 38'11.831
                            2 Sete GIBERNAU SPA Honda 179,8 +0.456
                            3 Marco MELANDRI ITA Yamaha 179,1 +9.909
                            4 Max BIAGGI ITA Honda 179,1 +10.183
                            5 Nicky HAYDEN USA Honda 179,1 +10.300
                            6 Colin EDWARDS USA Honda 179,0 +10.801
                            7 Ruben XAUS SPA Ducati 178,8 +13.705
                            8 Loris CAPIROSSI ITA Ducati 178,8 +14.091
                            9 Carlos CHECA SPA Yamaha 178,7 +15.159
                            10 Neil HODGSON GBR Ducati 177,2 +34.066
                            11 Norick ABE JPN Yamaha 177,2 +34.414
                            12 Makoto TAMADA JPN Honda 176,9 +39.186
                            13 Alex HOFMANN GER Kawasaki 176,7 +41.506
                            14 John HOPKINS USA Suzuki 175,7 +54.569
                            15 Jeremy McWILLIAMS GBR Aprilia 174,9 +1'04.761
                            16 Kenny ROBERTS JR USA Suzuki 173,6 +1'22.266
                            17 Chris BURNS GBR Harris WCM 170,9 +2'00.469

                            Rio:

                            1 Makoto TAMADA JPN Honda 160,1 44'21.976
                            2 Max BIAGGI ITA Honda 160,0 +2.019
                            3 Nicky HAYDEN USA Honda 159,8 +5.764
                            4 Loris CAPIROSSI ITA Ducati 159,4 +11.145
                            5 Alex BARROS BRA Honda 159,3 +12.951
                            6 Colin EDWARDS USA Honda 159,3 +13.904
                            7 Kenny ROBERTS JR USA Suzuki 158,7 +23.493
                            8 Norick ABE JPN Yamaha 158,5 +27.498
                            9 Shinya NAKANO JPN Kawasaki 158,5 +27.802
                            10 Carlos CHECA SPA Yamaha 157,9 +36.808
                            11 Alex HOFMANN GER Kawasaki 157,9 +37.713
                            12 Ruben XAUS SPA Ducati 157,2 +48.924
                            13 Marco MELANDRI ITA Yamaha 156,7 +57.102
                            14 Jeremy McWILLIAMS GBR Aprilia 156,4 +1'03.046
                            15 John HOPKINS USA Suzuki 156,0 +1'10.296
                            16 Neil HODGSON GBR Ducati 155,9 +1'12.548
                            17 Shane BYRNE GBR Aprilia 155,5 +1'19.734
                            18 Nobuatsu AOKI JPN Proton KR 154,8 +1'31.512
                            19 Kurtis ROBERTS USA Proton KR 154,1 +1'43.627
                            20 Chris BURNS GBR Harris WCM 152,7 1 Giro

                            Sachsenring:

                            1 Max BIAGGI ITA Honda 155,9 42'23.287
                            2 Alex BARROS BRA Honda 155,9 +0.349
                            3 Nicky HAYDEN USA Honda 155,6 +4.293
                            4 Valentino ROSSI ITA Yamaha 155,6 +4.500
                            5 Colin EDWARDS USA Honda 154,9 +16.137
                            6 Makoto TAMADA JPN Honda 154,9 +16.482
                            7 Shinya NAKANO JPN Kawasaki 154,8 +18.477
                            8 Kenny ROBERTS JR USA Suzuki 154,5 +23.335
                            9 John HOPKINS USA Suzuki 154,0 +30.705
                            10 Alex HOFMANN GER Kawasaki 153,4 +40.540
                            11 Ruben XAUS SPA Ducati 153,3 +43.712
                            12 Jeremy McWILLIAMS GBR Aprilia 152,7 +52.791
                            13 Neil HODGSON GBR Ducati 152,7 +53.690
                            14 Shane BYRNE GBR Aprilia 151,5 +1'13.215
                            15 Michel FABRIZIO ITA Harris WCM 151,1 +1'20.050
                            16 Chris BURNS GBR Harris WCM 149,2 1 Giro

                            Donington:

                            1 Valentino ROSSI ITA Yamaha 159,1 45'30.473
                            2 Colin EDWARDS USA Honda 159,0 +2.945
                            3 Sete GIBERNAU SPA Honda 158,9 +4.426
                            4 Nicky HAYDEN USA Honda 158,8 +6.096
                            5 Troy BAYLISS AUS Ducati 158,3 +14.711
                            6 Carlos CHECA SPA Yamaha 158,1 +17.110
                            7 Loris CAPIROSSI ITA Ducati 157,8 +23.313
                            8 John HOPKINS USA Suzuki 157,5 +28.121
                            9 Alex BARROS BRA Honda 157,1 +35.380
                            10 Neil HODGSON GBR Ducati 156,6 +44.468
                            11 Ruben XAUS SPA Ducati 156,4 +47.490
                            12 Max BIAGGI ITA Honda 156,0 +54.004
                            13 Shane BYRNE GBR Aprilia 155,8 +57.378
                            14 Makoto TAMADA JPN Honda 155,3 +1'07.158
                            15 Shinya NAKANO JPN Kawasaki 154,8 +1'15.795
                            16 Jeremy McWILLIAMS GBR Aprilia 154,2 +1'26.485
                            17 Kenny ROBERTS JR USA Suzuki 153,3 1 Giro
                            18 Nobuatsu AOKI JPN Proton KR 152,6 1 Giro
                            19 Alex HOFMANN GER Kawasaki 152,4 1 Giro
                            20 Michel FABRIZIO ITA Harris WCM 152,4 1 Giro


                            Brno:

                            1 Sete GIBERNAU SPA Honda 161,9 44'03.480
                            2 Valentino ROSSI ITA Yamaha 161,7 +3.514
                            3 Max BIAGGI ITA Honda 161,6 +4.330
                            4 Makoto TAMADA JPN Honda 160,9 +16.257
                            5 Loris CAPIROSSI ITA Ducati 160,8 +17.930
                            6 Carlos CHECA SPA Yamaha 160,6 +21.181
                            7 Colin EDWARDS USA Honda 160,5 +22.471
                            8 Norick ABE JPN Yamaha 160,0 +31.079
                            9 Marco MELANDRI ITA Yamaha 160,0 +31.158
                            10 Kenny ROBERTS JR USA Suzuki 160,0 +31.625
                            11 Neil HODGSON GBR Ducati 159,8 +34.094
                            12 Shinya NAKANO JPN Kawasaki 158,6 +54.124
                            13 Alex HOFMANN GER Kawasaki 158,6 +54.288
                            14 Jeremy McWILLIAMS GBR Aprilia 158,4 +57.471
                            15 Nobuatsu AOKI JPN Proton KR 157,2 +1'18.515
                            16 Andrew PITT AUS Moriwaki 157,2 +1'18.691
                            17 Michel FABRIZIO ITA Harris WCM 155,2 +1'53.138

                            Estoril:

                            1 Valentino ROSSI ITA Yamaha 150,8 46'34.911
                            2 Makoto TAMADA JPN Honda 150,6 +5.111
                            3 Alex BARROS BRA Honda 150,4 +8.157
                            4 Sete GIBERNAU SPA Honda 150,4 +8.312
                            5 Carlos CHECA SPA Yamaha 149,9 +17.966
                            6 John HOPKINS USA Suzuki 149,8 +18.631
                            7 Loris CAPIROSSI ITA Ducati 149,6 +23.670
                            8 Troy BAYLISS AUS Ducati 149,5 +25.126
                            9 Colin EDWARDS USA Honda 149,5 +25.611
                            10 Norick ABE JPN Yamaha 149,4 +26.727
                            11 Shinya NAKANO JPN Kawasaki 148,5 +44.704
                            12 Jeremy McWILLIAMS GBR Aprilia 148,1 +50.511
                            13 Alex HOFMANN GER Kawasaki 147,9 +54.372
                            14 Kenny ROBERTS JR USA Suzuki 147,7 +59.518
                            15 Nobuatsu AOKI JPN Proton KR 146,0 +1'32.853
                            16 James ELLISON GBR Harris WCM 144,7 1 Giro

                            Motegi:

                            1 Makoto TAMADA JPN Honda 158,1 43'43.220
                            2 Valentino ROSSI ITA Yamaha 157,8 +6.168
                            3 Shinya NAKANO JPN Kawasaki 157,3 +13.396
                            4 Alex BARROS BRA Honda 157,2 +15.435
                            5 Marco MELANDRI ITA Yamaha 156,7 +23.577
                            6 Sete GIBERNAU SPA Honda 156,5 +27.378
                            7 Carlos CHECA SPA Yamaha 156,0 +35.834
                            8 Neil HODGSON GBR Ducati 155,3 +47.976
                            9 Ruben XAUS SPA Ducati 155,2 +49.881
                            10 Alex HOFMANN GER Kawasaki 154,8 +56.107
                            11 Olivier JACQUE FRA Moriwaki 153,4 +1'21.237
                            12 Jeremy McWILLIAMS GBR Aprilia 153,0 +1'27.683
                            13 Shane BYRNE GBR Aprilia 151,2 1 Giro
                            14 Nobuatsu AOKI JPN Proton KR 150,1 1 Giro
                            15 Youichi UI JPN Harris WCM 145,3 1 Giro

                            Losail:

                            1 Sete GIBERNAU SPA Honda 161,3 44'01.741
                            2 Colin EDWARDS USA Honda 161,2 +1.315
                            3 Ruben XAUS SPA Ducati 159,9 +23.844
                            4 Alex BARROS BRA Honda 159,8 +25.458
                            5 Nicky HAYDEN USA Honda 159,4 +31.417
                            6 Max BIAGGI ITA Honda 158,9 +39.209
                            7 Norick ABE JPN Yamaha 158,1 +53.373
                            8 John HOPKINS USA Suzuki 157,8 +58.006
                            9 Alex HOFMANN GER Kawasaki 157,5 +1'04.320
                            10 Makoto TAMADA JPN Honda 156,6 +1'18.518
                            11 Yukio KAGAYAMA JPN Suzuki 154,9 +1'49.438
                            12 James HAYDON GBR Proton KR 154,7 +1'52.158
                            13 James ELLISON GBR Harris WCM 154,6 +1'53.900

                            Sepang:

                            1 Valentino ROSSI ITA Yamaha 160,8 43'29.146
                            2 Max BIAGGI ITA Honda 160,5 +3.666
                            3 Alex BARROS BRA Honda 160,2 +9.299
                            4 Nicky HAYDEN USA Honda 159,6 +19.069
                            5 Makoto TAMADA JPN Honda 159,5 +21.155
                            6 Loris CAPIROSSI ITA Ducati 159,5 +21.268
                            7 Sete GIBERNAU SPA Honda 159,4 +21.881
                            8 Shinya NAKANO JPN Kawasaki 159,4 +22.167
                            9 Carlos CHECA SPA Yamaha 159,3 +23.150
                            10 Troy BAYLISS AUS Ducati 158,8 +32.615
                            11 Colin EDWARDS USA Honda 158,7 +33.958
                            12 Norick ABE JPN Yamaha 158,1 +44.302
                            13 Ruben XAUS SPA Ducati 157,4 +55.235
                            14 Yukio KAGAYAMA JPN Suzuki 156,6 +1'09.580
                            15 Jeremy McWILLIAMS GBR Aprilia 156,5 +1'10.376
                            16 Garry McCOY AUS Aprilia 156,2 +1'16.134
                            17 Nobuatsu AOKI JPN Proton KR 154,0 +1'55.097
                            18 James ELLISON GBR Harris WCM 153,0 1 Giro
                            19 Youichi UI JPN Harris WCM 151,3 1 Giro

                            Philip Island:

                            1 Valentino ROSSI ITA Yamaha 173,9 41'25.819
                            2 Sete GIBERNAU SPA Honda 173,9 +0.097
                            3 Loris CAPIROSSI ITA Ducati 173,2 +10.486
                            4 Colin EDWARDS USA Honda 173,2 +10.817
                            5 Alex BARROS BRA Honda 173,2 +10.851
                            6 Nicky HAYDEN USA Honda 173,1 +12.210
                            7 Max BIAGGI ITA Honda 173,0 +12.847
                            8 Makoto TAMADA JPN Honda 173,0 +12.965
                            9 Troy BAYLISS AUS Ducati 172,6 +18.607
                            10 Carlos CHECA SPA Yamaha 172,5 +21.245
                            11 Ruben XAUS SPA Ducati 172,3 +23.173
                            12 Shinya NAKANO JPN Kawasaki 172,1 +25.718
                            13 Alex HOFMANN GER Kawasaki 171,5 +35.137
                            14 Jeremy McWILLIAMS GBR Aprilia 170,8 +45.155
                            15 John HOPKINS USA Suzuki 170,8 +45.197
                            16 Gregorio LAVILLA SPA Suzuki 170,3 +52.205
                            17 Norick ABE JPN Yamaha 170,3 +52.665
                            18 Neil HODGSON GBR Ducati 169,1 +1'11.394
                            19 Nobuatsu AOKI JPN Proton KR 167,0 1 Giro
                            20 James HAYDON GBR Proton KR 166,3 1 Giro
                            21 Youichi UI JPN Harris WCM 162,5 1 Giro
                            22 James ELLISON GBR Harris WCM 149,4 3 Giri

                            Valencia:

                            1 Valentino ROSSI ITA Yamaha 152,5 47'16.145
                            2 Max BIAGGI ITA Honda 152,5 +0.425
                            3 Troy BAYLISS AUS Ducati 152,3 +3.133
                            4 Sete GIBERNAU SPA Honda 152,2 +6.128
                            5 Makoto TAMADA JPN Honda 152,1 +7.768
                            6 Alex BARROS BRA Honda 151,7 +14.675
                            7 Shinya NAKANO JPN Kawasaki 151,3 +23.315
                            8 Colin EDWARDS USA Honda 151,0 +27.441
                            9 Loris CAPIROSSI ITA Ducati 150,9 +29.403
                            10 Norick ABE JPN Yamaha 150,8 +31.537
                            11 Alex HOFMANN GER Kawasaki 150,3 +40.951
                            12 John HOPKINS USA Suzuki 149,2 +1'02.014
                            13 Jeremy McWILLIAMS GBR Aprilia 149,1 +1'04.637
                            14 Carlos CHECA SPA Yamaha 148,9 +1'08.042
                            15 Neil HODGSON GBR Ducati 148,9 +1'09.364
                            16 Garry McCOY AUS Aprilia 148,6 +1'15.022
                            17 Gregorio LAVILLA SPA Suzuki 148,6 +1'15.274
                            18 Nobuatsu AOKI JPN Proton KR 146,4 1 Giro
                            19 James ELLISON GBR Harris WCM 146,1 1 Giro
                            facciamo cos?
                            io leggo i nomi delle moto
                            e tu quelli dei piloti
                            guardati le stagioni a seguire e ti passa la voglia di postare la divina commedia

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by jack View Post
                              ricordagli pure quanto fu l'investimento yamaha nel 2004....ad occhio e croce credo sia pi? di quello che ducati ha investito in tutta la sua presenza in motogp
                              Che e' praticamente un terzo di quanto la Honda spende ogni anno

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                I piloti Yamaha del 2004 in classifica generale si sono piazzati
                                1? Rossi
                                7? Checa
                                12? Melandri
                                13? Abe

                                Azz, questo Checa deve essere il fratello scarso di quello che domina in WSBK...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X