Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il segreto di Stoner? "Lui non piega"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TBW27 View Post
    .....ma che ci vogliamo fare? il mondo dello spettacolo funziona cos?...e purtroppo la motogp non ? pi? uno sport e basta, ? uno sport entertainment, il vecchio deve essere sopravanzato dal nuovo che avanza, Rossi non vincer? pi? perch? i nuovi DEVONO essere pi? forti dei vecchi, ma non perch? questi lo siano, ma perch? lo DEVONO essere.

La Dorna ha imparato dai suoi errori, ha sorvolato su doohan che dai 30 ai 34 anni ha vinto 4 titoli mondiali, e la 500cc perse interesse e ascolti, il popolino vuole i giovani ribelli scanzonati che le danno ai "vecchiacci".

Quindi questo "circo" si autoalimenter? sempre, da quando la Dorna ha voluto, eleggendo nel tempo i vari SOMMI e i vari UNTI DAL SIGNORE. E' toccato a Rossi, ora sembra che tocchi a Stoner. L'unico problema ? che Stoner sar? il nuovo Sommo, ma non ? "simpatico" come Rossi, per quello ci sar? Simoncelli. Lorenzo in quanto ad antipatie che catalizza a livello mediatico ? da considerarsi l'erede di Biaggi.

L'era Rossi sta per finire, un paio d'anni di mazzate e poi la gente sar? appagata, Rossi ha perso, Stoner Lorenzo Simoncelli e Pedrosa sono pi? forti. L'audience ? salva.

Ad conferma di ci?: Rossi ha detto che tra 2o3 anni correr? in SBK...volete che la Dorna fa andare in SBK uno che vince le gare in gp?

Tradotto: Rossi ha vinto 9 titoli nel motomondiale, 9 rimarranno.

HO DETTO
    E' tutto un GomBloDDo!!!...

GOVERNO LADRO!!!

:cop:

Comment

• Font Size
      Comuqnue ? vero...Stoner non piega

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slayer View Post
        Comuqnue ? vero...Stoner non piega

Ma non vedi che e' una foto truccata? c'ha ancora l'adesivo sulla ruota
        Last edited by flaga; 01-04-11, 22:19.

Comment

• Font Size
          Ma nessuno si ? accorto che effettivamente con la Honda piega meno perch? la moto curva e non ? un cancello come quello che aveva prima?

Comment

• Font Size
            Originally posted by TBW27 View Post
            .....ma che ci vogliamo fare? il mondo dello spettacolo funziona cos?...e purtroppo la motogp non ? pi? uno sport e basta, ? uno sport entertainment, il vecchio deve essere sopravanzato dal nuovo che avanza, Rossi non vincer? pi? perch? i nuovi DEVONO essere pi? forti dei vecchi, ma non perch? questi lo siano, ma perch? lo DEVONO essere.

La Dorna ha imparato dai suoi errori, ha sorvolato su doohan che dai 30 ai 34 anni ha vinto 4 titoli mondiali, e la 500cc perse interesse e ascolti, il popolino vuole i giovani ribelli scanzonati che le danno ai "vecchiacci".

Quindi questo "circo" si autoalimenter? sempre, da quando la Dorna ha voluto, eleggendo nel tempo i vari SOMMI e i vari UNTI DAL SIGNORE. E' toccato a Rossi, ora sembra che tocchi a Stoner. L'unico problema ? che Stoner sar? il nuovo Sommo, ma non ? "simpatico" come Rossi, per quello ci sar? Simoncelli. Lorenzo in quanto ad antipatie che catalizza a livello mediatico ? da considerarsi l'erede di Biaggi.

L'era Rossi sta per finire, un paio d'anni di mazzate e poi la gente sar? appagata, Rossi ha perso, Stoner Lorenzo Simoncelli e Pedrosa sono pi? forti. L'audience ? salva.

Ad conferma di ci?: Rossi ha detto che tra 2o3 anni correr? in SBK...volete che la Dorna fa andare in SBK uno che vince le gare in gp?

Tradotto: Rossi ha vinto 9 titoli nel motomondiale, 9 rimarranno.

HO DETTO UNA MAREA DI CAZZATE
            Quoto tutto, specie la conclusione

Comment

• Font Size
              Originally posted by MASO View Post
              Ma nessuno si ? accorto che effettivamente con la Honda piega meno perch? la moto curva e non ? un cancello come quello che aveva prima?
              Io s?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaionet View Post
                scusa ma penso che a livello tecnico non ? molto esatto ci? che affermi, se i piloti si dovessero appendere alla moto non riuscirebbero ad essere cosi veloci ed efficaci nelle esse e anche nelle curve normali.
                per quel poco che so sulla guida sulla moto non si tira mai ma si spinge solo e per curvare spingi sulle pedane e se al massimo non riesci perch? hai un ferro da stiro sotto il culo spingi sul semimanubrio interno per scendere pi? velocemente...
                se mi sbaglio ditemelo me io cerco di guidare cosi....
                Si hai ragione, ma io volevo dire che Pedrosa Guida "appeso" nel senso che guida sporgendosi molto dalla moto

Originally posted by jumper View Post
                abbiamo proprio le idee chiare.....
                questo lo diceve melandri ai tempi, assieme a tanti altri
                Il segreto di Casey Stoner? Il suo fresco compagno di team in sella alla Ducati, Marco Melandri, è convinto che per la maggior parte sia dovuto al feeling e la confidenza che l’australiano ha nei confronti dei sistemi di aiuto che offorno le MotoGP odierne. Il nostro “Macio” infatti – che questo inverno nel corso […]

?Casey usa un sacco il controllo di trazione, e lo usa in maniera stupenda. Io lo sfrutto molto, ma molto, meno di lui. Attualmente con il mio setting sono quasi a zero nell?utilizzo di questo sistema, e io non sono in grado di sfruttarne le potenzialit?.

E cos? diventa molto difficile gestire l?accelleratore quando sono sulla spalla del pneumatico perch? lo rende molto nervoso nelle risposte.?
                Questo conferma che a volte i piloti dicono cose a caso, 'a sentimento', oppure le dicono per loro obbiettivi propri, ma i dati tecnici veri possono essere tutt'altro ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MASO View Post

qualcuno prendera' questa tua affermazione come una battuta...il problema e' che invece e' la verita'...

Originally posted by FrenoAMano View Post
                  Secondo me ? un pesce d'aprile. Sul modo di dare gas non discuto, ma sugli angoli di piega di stoner ... ci prendono in giro !!! Fra i suoi semimanubri e l'asfalto ci sono non pi? di 10 cm, secondo me ? un pesce bello e buono !!!
                  va beh...io l'ho capita "che sta' poco piegato" non che non piega nel vero senso della parola...perche' se no sarebbe una cazzata grossa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Slayer View Post
                    in effetti... che chiodo
                    non tocca manco il ginocchio
                    Last edited by AndreaRS250; 02-04-11, 23:13.

Comment

X
                    Working...
                    X