Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suppo Stoner e la Magia della Telemetria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suppo Stoner e la Magia della Telemetria

    Dai ragazzi possibile che qui crediate che il Dovi abbia in mano la vera TELEMETRIA di Stoner?????? secondo voi Suppo gli fa vedere quello che fa Stoner ad un pilota "rivale" che il prossimo anno sicuro va Fuori dalle Balle?????
    dai non scherziamo!!!!!!
    Stoner senza elettronica ? quello del primo anno in Honda quando cadeva 10 volte a week-end!!!!
    infatti Domenia dove le gomme dopo 4 giri non erano piu' buone per tutti la DIFFERENZA non la faceva piu' come sull asciutto!!!!
    ragazzi senza elettronica molti FENOMENI sarebbero stesi molte piu' volte..... al primo posto vedo STONER!!!!

  • Font Size
    #2
    uuuuu mamma mia cos'hai scritto....

    Auguri

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi dovizioso ? un pirla e credulone, che nn sa leggere manco le telemetrie?
      ma soprattutto perche dovrebbe rilasciare dichiarazioni del genere?
      ? pagato da stoner ? o la honda gli ha imposto di parlare bene di un suo compagno di squadra?
      mah ..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Giu72 View Post
        uuuuu mamma mia cos'hai scritto....

        Auguri
        si quoto

        auguri e attendo qualche infamata....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
          Dai ragazzi possibile che qui crediate che il Dovi abbia in mano la vera TELEMETRIA di Stoner?????? secondo voi Suppo gli fa vedere quello che fa Stoner ad un pilota "rivale" che il prossimo anno sicuro va Fuori dalle Balle?????
          dai non scherziamo!!!!!!
          Stoner senza elettronica ? quello del primo anno in Honda quando cadeva 10 volte a week-end!!!!
          infatti Domenia dove le gomme dopo 4 giri non erano piu' buone per tutti la DIFFERENZA non la faceva piu' come sull asciutto!!!!
          ragazzi senza elettronica molti FENOMENI sarebbero stesi molte piu' volte..... al primo posto vedo STONER!!!!
          Puffperbacco...
          ma quindi con il vestito di Magotelma hai tutte queste certezze?
          esticazz...
          perdincibacco, alle volte mi sorprendo come l'abito faccia il monaco...


          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
          quindi dovizioso ? un pirla e credulone, che nn sa leggere manco le telemetrie?
          ma soprattutto perche dovrebbe rilasciare dichiarazioni del genere?
          ? pagato da stoner ? o la honda gli ha imposto di parlare bene di un suo compagno di squadra?
          mah ..
          ecco gia' arriva il primo che non crede alle CERTEZZE che vengono propinate su internet
          eddai su, se garantisce che sarebbe in terra... se garantisce che senza elettronica non saprebbe far na mazza.. perche non crederci... magari e' un nuovo nostradamus
          Last edited by sgamino81; 04-04-11, 11:24.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io quoto dino

            aspettiamo i biaggiari

            Comment


            • Font Size
              #7
              la stessa cosa l'ha detta guareschi due anni f?....non credi nemmeno a lui??

              e poi dovizioso va in televisione intervistato da meda e dice quelle cose sottolineando il fatto che non pu? fare come stoner perch? non ne ? capace, che stoner frena prima e il suo punto di corda ? molto anticipato rispetto a quello "normale".....con meda che gli dice e dai allora fallo anche tu visti i risultati e lui semplicemente ribadisce che non riuscirebbe a farlo....insomma va in televisione a dire che probabilmente sotner ? pi? fenomeno di lui basandosi su delle cazzate che gli ha propinato suppo?....a reg? ma metteteve a scrive libri gialli invece di scrivere ste cose qui....diventereste famosi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le telemeterie le ha viste anche Capirossi....e ha detto la stessa cosa.
                Tutti quelli che hanno visto i dati di Stoner dicono questo....non capisco perch? non provate almeno a crederci un po'.
                Sia Ducati che Honda condividono le telemetrie....solo Yamaha tira su muri e cazzate varie.

                E vorrei ricordare che ieri sono arrivati alla fine e sul podio i pi? "prudenti" vedi Pedrosa, Lorenzo e Haiden ....forse anche Stoner si stava "risparmiando"....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gasolio_dreams View Post
                  Le telemeterie le ha viste anche Capirossi....e ha detto la stessa cosa.
                  Tutti quelli che hanno visto i dati di Stoner dicono questo....non capisco perch? non provate almeno a crederci un po'.
                  Sia Ducati che Honda condividono le telemetrie....solo Yamaha tira su muri e cazzate varie.

                  E vorrei ricordare che ieri sono arrivati alla fine e sul podio i pi? "prudenti" vedi Pedrosa, Lorenzo e Haiden ....forse anche Stoner si stava "risparmiando"....
                  Non ? del tutto vero, Dovizioso ha detto che i dati di Pedrosa non vengono condivisi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L'importante ? credere alla parola del signore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gasolio_dreams View Post
                      Le telemeterie le ha viste anche Capirossi....e ha detto la stessa cosa.
                      Tutti quelli che hanno visto i dati di Stoner dicono questo....non capisco perch? non provate almeno a crederci un po'.
                      Sia Ducati che Honda condividono le telemetrie....solo Yamaha tira su muri e cazzate varie.

                      E vorrei ricordare che ieri sono arrivati alla fine e sul podio i pi? "prudenti" vedi Pedrosa, Lorenzo e Haiden ....forse anche Stoner si stava "risparmiando"....

                      forse Capirossi ha visto le telemetrie Ducati e non quelle Honda...... se poi ricordo bene tutti i suoi compagni in DUCATI hanno detto che STONER si fidava al 100% dell'elettronica..... e non il contrario come detto da DOVIZIOSO!!!!!!
                      AMEN

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                        forse Capirossi ha visto le telemetrie Ducati e non quelle Honda...... se poi ricordo bene tutti i suoi compagni in DUCATI hanno detto che STONER si fidava al 100% dell'elettronica..... e non il contrario come detto da DOVIZIOSO!!!!!!
                        AMEN
                        Questo lo ricordo anche io

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                          forse Capirossi ha visto le telemetrie Ducati e non quelle Honda...... se poi ricordo bene tutti i suoi compagni in DUCATI hanno detto che STONER si fidava al 100% dell'elettronica..... e non il contrario come detto da DOVIZIOSO!!!!!!
                          AMEN
                          infatti ricordi male....il primo a dire che stoner guidava in un modo tutto suo usando poca elettronica f? melandri, concetto ribadito da guareschi.....non capisco cosa ci sia di strano....e non capisco chi ti dice a te cose che sono in contrasto con quanto detto da capirossi, melandri, dovizioso, guareschi e il meccanico di stoner....ah scusa ? vero tu continui a portare avanti la teoria inventata da cereghino e compagnia bella....contento tu....guarda che son gli stessi che dicevano che ducati rubava con la benzina nel telaio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Questo lo ricordo anche io

                            anche la faccia di melandri quando dopo esser partito in ultima fila per 10gp in fila disse le stesse cose a VOCE ALTA!!!!!
                            io ho solo riportato questo dato che ? MOLTO diverso da quello che dice Dovi!!!!! e non ho mai detto che non sa leggere le telemetrie o che ? pagato da STONER... questo lo dice solo chi vuol far credere che STONER ? un fenomeno..... per me lo ? ma con Elettronica "0" lo vedo in terra molto di piu' di altri TUTTO qui..... poi a questi livelli "RIPETO" non credo che Suppo o Puig o altri diano la telemetrie dei piloti ad un Compagno RIVALE solo per fargli vedere quanto ? bravo...... mi spiace che sia il Dovi a pagare lo scotto di avere due FENOMENI in team con lui che lo pagano in ogni DOVE!!!!!:3:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              infatti ricordi male....il primo a dire che stoner guidava in un modo tutto suo usando poca elettronica f? melandri, concetto ribadito da guareschi.....non capisco cosa ci sia di strano....e non capisco chi ti dice a te cose che sono in contrasto con quanto detto da capirossi, melandri, dovizioso, guareschi e il meccanico di stoner....ah scusa ? vero tu continui a portare avanti la teoria inventata da cereghino e compagnia bella....contento tu....guarda che son gli stessi che dicevano che ducati rubava con la benzina nel telaio

                              scusa senza offesa ma credo che ricordi male tu!!!!! non credo di riuscire a trovare le interviste del caso ma io ricordo il contrario!!!!! anche GIU 72 ricorda come me..... 2 indizi una Prova!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X