Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La colpa? E' di Rossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    I La diretta di Italia 1 del GP di Spagna della MotoGP ? stata seguita da 4.928.000 telespettatori (contro i 6.131.000 del 2010), quasi un milione in meno!

vogliamo regalargli un pallottoliere ???

no perch? se ? convinto vado e gli chiedi di cambiarmi QUASI un milione di euro in altra valuta....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      vogliamo regalargli un pallottoliere ???

no perch? se ? convinto vado e gli chiedi di cambiarmi QUASI un milione di euro in altra valuta....

spilorcio !!!! ti attacchi alle briciole

Comment

• Font Size
        bello dare del de-profundis alla motogp... quando x la SBK non c'? neanche la diretta TV (su la 7 era in differita)........ peppiacere su

io domenica non l'ho vista..... ero in pista

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          a me sembra che spesso parli solo per poter dare contro
          magari sar? anche stata una bella giornata alla fine, ma le previsioni, su molti siti, erano molto poco rassicuranti, almeno per il nord-centro...un esempio:
          Video Meteo 2 Maggio 2010 | IL METEO.IT
          Appunto...

Ragazzi la PRIMA VERA domenica di sole e temperature alte e secondo voi le mogli permettono ai mariti di stare a casa?

In casa mia si sa chi porta i pantaloni, ma nelle altre dubito

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Appunto...

Ragazzi la PRIMA VERA domenica di sole e temperature alte e secondo voi le mogli permettono ai mariti di stare a casa?

quoto...sopratutto l'ultima riga...

Comment

• Font Size
              Originally posted by FastRider View Post
              Riuscite a farmi il nome di un altro pilota che ha avuto solo moto factory a partire dal primo campionato corso?

giusto alcuni cos? a memoria

Kenny Roberts sr, Spencer, Lawson, Schwantz, Cadalora, Biaggi tranne il 98 e fino al 2003...

certo che gli ascolti della motogp sono in picchiata.

pensavo di pi?

ah? cos? don carmelo impara ad umiliare 125 e 250 e i 2T
              Last edited by giuseppe_d; 05-04-11, 17:50.

Comment

• Font Size
                Ok, in italia il fenomeno mediatico di V.R. fa il bello ed il cattivo tempo sugli interessti nel motomondiale.
                Nel resto del mondo invece?? Si sanno i dati degli ascolti??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Appunto...

Si ma ? indubbio che se Rossi non migliora le prestazioni nel giro di 3-4 gare si potrebbe tornare ai livelli dell'anno scorso senza di lui, cio? bazzicare intorno ai 2 milioni di telespettatori e, per quanto paga i diritti mediaset equivarrebbe ad un fallimento totale.

Senza beniamino italiano i numeri sarebbero di poco superiori a quelli degli altri paesi come l'inghilterra (1 milione di telespettatori di media) la gemrania (500mila spetattori di media quando gli dice bene) la grecia (intorno al milione) e inferiori alla spagna (2,5 milioni di media, destinati a salire)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TBW27 View Post

Non sono riuscito a trovare dati per gli ascolti degli Stati Uniti.
                    Forse arriviamo ad una decina di persone....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      interessanti i dati della 125cc
                      ma cosa pretendono da un monomarca Aprilia per piloti Spagnoli ?
                      Non preoccuparti, la HRC ha pensato bene a smantellare pure quel campionato...
                      L'anno prossimo con la MOTO3 in italia faranno piu' audience dell'Isola dei famosi
                      Last edited by Gibbolamappa; 05-04-11, 18:31.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TBW27 View Post
                        Si ma ? indubbio che se Rossi non migliora le prestazioni nel giro di 3-4 gare si potrebbe tornare ai livelli dell'anno scorso senza di lui, cio? bazzicare intorno ai 2 milioni di telespettatori e, per quanto paga i diritti mediaset equivarrebbe ad un fallimento totale.

Senza beniamino italiano i numeri sarebbero di poco superiori a quelli degli altri paesi come l'inghilterra (1 milione di telespettatori di media) la gemrania (500mila spetattori di media quando gli dice bene) la grecia (intorno al milione) e inferiori alla spagna (2,5 milioni di media, destinati a salire)
                        Posso sapere dove hai trovato questi dati? La grecia ha gli stessi telespettatori dell'Inghilterra??

La Mediaset tra l'altro ha preso i diritti anche in Spagna dall'anno prossimo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          magari complice la prima giornata bella della stagione...
                          puo' sembrare una cazzata...del resto ci avevo pensato pure io pero' credo che abbia inciso non poco..qua' c'erano 26 gradi e son tutti scappati al mare...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Posso sapere dove hai trovato questi dati? La grecia ha gli stessi telespettatori dell'Inghilterra??

La Mediaset tra l'altro ha preso i diritti anche in Spagna dall'anno prossimo

sul sito motogp, sono dati "indicativi" del biennio 2008 2009, in nessuno dei due ? citato l'audience degli states

http://www.motogp.com/en/news/2008/MotoGP+TV+audiences+rise+for+Catalunya+thriller

http://www.motogp.com/en/news/2009/MotoGP+enjoying+healthy+audience+figures

Edit: l'inghilterra ha una media che si attesta intorno a 1,5-2 milioni.
                            Last edited by TBW27; 05-04-11, 20:35.

Comment

• Font Size
                              il problema non ? tanto il calo di Rossi, quanto piuttosto il calo di interesse in generale.
                              Ad accendere la passione per la 500/motogp sono stati i duelli biaggi prima e gibernau poi... la gente a casa vuol vedere quello, piloti che lottano fino all'ultima curva per vincere una gara.
                              Se le gare si riducono a una sequenza di piloti staccati di qualche secondo che non si superano mai diventano una palla... sia che la gara la vinca rossi che la vinca qualcun altro.

Comment

• Font Size
                                io mi ricordo che le gare dell'era Doohan erano veramente una noia mortale, molto peggio di ora.
                                Belle gare le ricordo solo fino al 93, l'era valentino non mi pare sia stata poi tanto soporifera (ma forse sono di parte "nel senso dell'italianit?) io ho continuato a guardare la gp anche senza Rossi l'anno scorso e continuer? a guardarla anche dopo Rossi

Comment

X
                                Working...
                                X